Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Miss Jacqueline     01/09/2009    1 recensioni
Tutto si concentra intorno all'amore e alle scelte che si devono fare nella propria vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 12e30 e mi trovavo nella stanza dei Jonas, anche se non riuscivo ancora a capire come Joe avesse fatto a buttarmi giù dal letto alle 10. Mentre tentavo di realizzare perchè Joe e Kev stessero spostando un tavolo e Nick era tutto indaffarato a far non so cosa, bussarono alla porta. Mi avvicinai e aprì
..:Servizio in camera signorina.
D: Servizio in camera?? Guardi ci dev'essere un errore, noi non abbiamo ordinato niente..
In quel momento arrivò Joe che si mise davanti a me e prese in mano la situazione
J:La scusi è che ieri sera ha avuto una brutta serata.Questi sono i postumi di una brutta sbornia...
C:Ah si certo capisco, comunque arrivederci.
Joe chiuse la porta e avvicinò il carrello al tavolo, intanto Nick e Kev, che sotto i baffi ridevano per la storia della sbornia, si sedettero al tavolo. Sembrava che ormai fossi l'unica in piedi un po' perchè ero ancora mezza addormentata e un po' per la palla di Joe, ma dopo un buon minuto di riflessioni mi sedetti..
N:Allora che aveta combinato ieri sera? (Chiese Nick spazientito)
D:Una brutta sbornia...(Dissi acidamente guardando Joe)
J:Una sbornia con la lingua...(Disse Joe rapido e acido)
D:Che a fatto schifo!!
J:Bhè si uno a zero per te...
N&K:Vi siete baciati? (Chieserouno con un po' di acidita e l'altro molto sorpreso)
J&D:Se..
D:Ma ci ha fatto schifo...
J:Terribilmente schifo!!
In quel momento Nick si alzo e se ne andò senza dire una parola, ma era nero in viso. Kev lo guardo sconcertato e poi guardò Joe arrabbiato e lo trascinò in cucina, ma i muri non mi inpedirono di sentire ciò che dicevano...
J:Che ho fatto ora?
K:Lo sai benissimo che gli piace!!Potevi evitare di baciarla o almeno potevi tenertelo per te!!!!
J:Ma non hai sentito cosa abbiamo detto?? Ci ha fatto schifo e siamo migliori amici ora!!
K:Si, ma non si è capito bene e quandi Nick a frainteso.
Decisi di entrare nella stanza, per comunicare a loro le mie intenzioni..
D:Allora sia chiaro che ciò che sto per dire non accetta obbiezioni...Io ora esco e vado a recuperare Nick e gli farò capire che lui è lìunica persona che amo in questo momento e che senza di lui la mia vita non è più la stessa. Ma mi dovete dare una mano..ok?
K:Ok, Spara!!!
J:Ok..
D:Prima di tutto dovete dirmi dove Nick ama rifugiarsi, se no non lo troverò mai
Secondo Joe ti lascio il mio telefono manda un messagio a Max con scritto quello che vuoi, basta che dentro ci sia la frase "tra noi è finita, non farti più vivo" e tu Kev...tu...tu mi devi aiutare a prepararmi psicologicamente a quello che sto per fare...
J&K: Ok
Passai cinque minuti a spiegare a Kev cosa provavo per Nick, da quanto e perchè. Decisi che era il momento di andare così mi avviai verso la porta e mentre stavo per uscire senti una voce alle mie spalle...
K:Dada sei una ragazza,carina, simpatica e gli piaci. Non ti preoccupare, ce la puoi fare.
D:Grazie
K: Ah...dimenticavo il posto è il tetto.
Gli feci enorme sorriso e usci per andare a fare uan cosa, che ormai rimandavo da troppo tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Miss Jacqueline