Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    09/09/2021    3 recensioni
Raccolta di one shot sulla Next Generation.
Le storie saranno tutte ambientate 15 anni dopo il Sortileggio Buono.
I protagonisti sono Hope Jones, Neal Nolan, Alexandra Herman, Cole Herman (OC) e Emily Mills (OC).
[Gran parte dei capitoli partecipano al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hope Jones, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campeggio II parte
 
Quella sera erano tutti seduti in cerchio nella sabbia, Neal teneva la propria chitarra tra le mani: indossava solo dei pantaloncini di jeans, per via del caldo i corti capelli biondi avevano un senso tutto loro. 
Il ragazzo sorrise indirizzando uno sguardo a tutti i presenti: «È giunto il momento delle storie davanti al fuoco!» disse. 
«E perché ti sei portato la chitarra?» chiese Cole, nel suo sguardo c'era disegnata una palese presa in giro. 
Neal sorrise al fratello della sua migliore amica «Questa» disse poi indicando la chitarra «serve per creare l'atmosfera!» e detto questo strimpellò qualche nota. 
«Perché piuttosto non ti cerchi una ragazza?» a fare la domanda questa volta fu Hope. 
Neal ridacchiò in direzione della propria nipote «Potrei farti la stessa domanda!» ribadì poi. 
Hope non si scompose minimamente «Io ho quindici anni, non è necessario che abbia un ragazzo.» fece spallucce. 
Neal fece un gesto di noncuranza con la mano «Bene, bando alle ciance. Chi vuole iniziare?» chiese. 
«Scusami Neal, non sarebbe meglio se a rompere il ghiaccio fosse uno di noi?» lo interruppe Louis che si era appena avvicinato. 
Nonostante il palese fastidio Neal annuì facendogli posto accanto a lui. 
  
«Hai notato?» chiese Hope, in sottofondo Louis stava parlando di certi mostri divora bambini mentre Neal strimpellava con fare assorto. 
Cole scosse la testa, guardando con curiosità la migliore amica «Cosa?»  
«Neal.» disse la biondina indicando per l'appunto lo zio «Quando nei dintorni c'è Louis sembra sempre infastidito. Che sia …?» lasciò vagare lo sguardo con fare esplicito. 
«Geloso di Louis? Pensi che sia innamorato di mia sorella?» completò Cole. 
Hope annuì «Ti sembra assurdo?» 
Il ragazzo rimase in silenzio per un po’, strofinando il neo sotto l'occhio destro segno che stava riflettendo «Beh c'è da dire che Louis sa essere piuttosto … estremo» disse infine «Passa due secondi in sua compagnia e inizierà a decantarti tutti i pregi di mia sorella.» 
«E che c'è di male? È la sua fidanzata!» obbiettò la biondina confusa. 
Cole scosse la testa, cercando le parole da usare «Neal e Alex sono migliori amici, come noi Hope … - » 
«Lo so ma … -» Hope fece per interrompere ma Cole la fermò con una mano. 
«Se un giorno mi fidanzassi e la mia fidanzata non farebbe che parlare di continuo di quanto sono bello, bravo e gentile non ti darebbe fastidio? A me sì!» continuò Cole. 
Hope fece spallucce «Sarà … ma secondo me c'è più di quel che vediamo.» 
Il ragazzo ridacchiò «Non è che vuoi imparentarti con me?» 
La migliore amica rise «Naaah!»  
 
Cole quel giorno era insieme a Hope e Emily, le due ragazzine erano state incaricate da Alice e Robyn di accompagnare la piccola Ellie a raccogliere conchiglie, lui si era semplicemente aggregato alle sue migliori amiche senza pensarci troppo.  
Era bello guardare Hope alle prese con la bambina mentre le mostrava le conchiglie più belle oppure mentre faceva finta di cadere in acqua facendo ridere Ellie.  
In realtà era bello guardare Hope in generale.  
Cole sospirò: era innamorato di Hope da che ne aveva memoria ma lei sembrava non accorgersi di niente e se da una parte era meglio così, era anche piuttosto frustrante.  
Emily si avvicinò col suo solito passo felpato, diamine un giorno o l’altro gli avrebbe fatto venire un infarto! «Continuo a pensare che invece di osservarla da lontano dovresti andare a parlare con lei.» disse.  
«E io continuo a pensare che dovresti farti gli affaracci tuoi!» rispose lui con una linguaccia.  
«Sei proprio masochista, eh?» scherzò la bruna «Comunque a parte gli scherzi parlo seriamente.»  
Cole tornò serio «Lo so, ma sai che non posso.» bisbigliò poi.  
«Questo perché sei troppo codardo. Cosa ti fa dire che Hope non prova le stesse cose?» lo accusò Emily.  
Lui fece spallucce «E se non le prova?» domandò.  
«Almeno avrai corso il rischio!»  
Cole sospirò «È facile parlare per te che non hai neanche un fidanzato.»  
«Appunto! Io non sono innamorata di nessuno, ma stai pur certo di una cosa: se mai mi innamorerò di qualcuno gli dirò quello che sento, anche a costo di venire rifiutata!» rispose Emily piccata.  
  
 
Hope era in riva al mare, i piedi scalzi venivano bagnati dalle onde. Dalla postura della ragazza era evidente che stava decidendo se buttarsi o meno. 
Ma a decidere per lei fu Cole che la guardò, le fece un occhiolino e si tuffò proprio accanto a lei creando un onda che la sommerse totalmente. 
La bionda per tutta risposta si tuffò e non perse tempo ad inseguire il ragazzo: nessuno poteva pensare di poter fare una cosa del genere a Hope Jones senza conseguenze! 
Emily poco distante da loro osservava i due ragazzi ridere e schizzarsi acqua a vicenda. 
Possibile che Hope non si rendesse conto di come Cole la guardasse? Del suo sguardo ogni qualvolta la tirava fuori da casini? Eppure a lei era così chiaro! 
Capiva la paura di Cole: semmai Hope non avesse condiviso gli stessi sentimenti, il loro rapporto sarebbe cambiato inesorabilmente. Eppure non approvava per niente, nascondere la testa sotto la sabbia non avrebbe risolto niente. 
Emily sospirò:  pensare ai drammi dei suoi migliori amici era fin troppo stressante aveva di meglio da fare! 
«Sono convinta che Ellie sia più matura di voi due messi insieme!» disse avvicinandosi. 
Cole e Hope risero prima di farle una linguaccia. 
  
Due settimane erano volate e adesso si ritrovarono a salutarsi, anche se non erano dei veri saluti. 
«Allora domani vieni?» stava chiedendo Hope. 
Cole annuì «Certo! Mi manca giocare ai videogiochi con te!» rispose. 
«Dovremo anche studiare per l'inizio della scuola!» disse Emily interrompendo i progetti di intrattenimento dei propri migliori amici.  
I due ragazzi per tutta risposta si scambiarono uno sguardo complice «Eccola che ricomincia!» dissero insieme ridendo.  
Ogni anno infatti finito il campeggio, la ragazza ripeteva le stesse identiche parole.  
Emily per tutta risposta rise.  
Il campeggio poteva anche essere finito ma  a differenza degli altri i tre amici non si sarebbero persi di vista, aspettando l’inizio della scuola.  
   
  
  Note: Eccoci qui!
Beh qui abbiamo Hope che pensa che Neal sia innamorato di Alexandra, sarà vero? Lo scoprirete solo continuando a seguire questi scemotti u.u
Dall'altro lato invece abbiamo Cole che si strugge ogni momento di più per Hope mentre Emily lo prende in giro XD

Spero vi piaccia!
Fatemi sapere che ne pensate!!
Un bacio,
Niny :)

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95