Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    10/09/2021    0 recensioni
Goh e Chloe sono cresciuti insieme con l'appellativo di amici di infanzia, ma con il tempo hanno sviluppato sentimenti ben più profondi l'uno per l'altra. Ora che stanno insieme sembra che niente possa più turbarli... tuttavia, si sa, la vita è imprevedibile. A volte, può capitare, che aggrapparsi solo ai propri sentimenti non sembri essere sufficiente. Dubbi e incertezze, spesso, tormentano chi ama davvero. La paura di non essere all'altezza e il desiderio di restare comunque, sempre, accanto, succeda quel che succeda, a chi si vuole davvero bene.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Timore segreto​


- Ah ok, ho capito. - disse Ash parlando al cellulare. - Va bene, allora vi raggiungiamo. - aggiunse per poi togliersi il cellulare dall'orecchio e rimetterlo nella tasca della giacca. - Era Goh, mi ha detto che lui e Chloe hanno saputo che si terrà una gara di cucina. -

- Ah, forse ho capito. - prese la parola Lem. - Si tratta della famosa gara annuale di dolci. -

- L'hai mai vista prima d'ora? - domandò l'allenatore di Kanto sorpreso.

- No, ma ne ho sentito parlare. -

- Andiamoci!! - esclamò Clem entusiasta. - Anche a me piacerebbe vederla! -

Il fratello la guardò perplesso.

- Sicura? Da quando la cucina ti interessa tanto? -

- Non mi interessa, ma la maggior parte del pubblico sarà costituito da ragazze e sono certa che troverò la tua pretendente ideale! - spiegò continuando a sorridere entusiasta.

Il ragazzo biondo si portò una mano sulla fronte rassegnato, mentre l'amico sorrise con mortificazione.

❤❤❤

Goh aveva appena finito di parlare con Ash e stava rimettendo il cellulare nella tasca della felpa. Lui e Chloe erano entrati nell'edificio dove si teneva la competizione. Non c'era bisogno di acquistare il biglietto, quindi se si riusciva a trovare un posto ci si poteva sedere direttamente.

- Goh? - lo richiamò la ragazza dagli occhi verdi raggiungendolo. - Ho trovato due posti in terza fila. -

- Ho chiamato Ash. - disse lui voltandosi a guardarla. - Ha detto che ci raggiungono. -

- Ah ok, quindi sono d'accordo anche loro. -

- Sì, hanno detto che ci raggiungono. -

- Dici che dovremmo cercare altri posti anche per loro? -

- Sì, credo sia meglio, abbiamo tempo prima dell'inizio della gara. -

Lei non disse più niente, ma sorrise. Alla fine Goh come sempre dimostrava di aver solo indossato una corazza come sempre. Non odiava Lem e Clem, probabilmente, aveva solo paura di essere messo in secondo piano.

❤❤❤

- Signori e signore, ha ora inizio l'ottava edizione della Gara di Dolci annuale della città di Luminopoli! - annunciò il presentatore al microfono.

Tutti tra il pubblico applaudirono con entusiasmo, naturalmente anche Goh e Chloe.

- Peccato che Ash e gli altri non siano ancora arrivati. - disse la ragazza guardando il ragazzo accanto a lei che ricambiò lo sguardo. - Dici che stanno avendo problemi a trovare il posto? -

- Ora vi presenteremo tutti i concorrenti in gara quest'anno, alcuni hanno già partecipato a delle edizioni passate, mentre altri sono esordienti! In ogni caso mi aspetto che li accogliate con un bel applauso!! -

Nel sentire le parole del presentatore il pubblico applaudì più forte di prima.

- Per cominciare vi presento le campionesse indiscusse per due anni di fila, signori e signore, la coordinatrice Ursula di Sinnoh e la performer Meringa di Kalos!! -

Il pubblicò continuò ad applaudire, mentre sia Ursula che Meringa avevano le braccia incrociate e lo sguardo fiero.

- Non ti sembrano un po' spocchiose? - commentò Chloe stupita continuando a guardare davanti a sé.

- E ora vi presento le seconde classificate della seconda edizione, le chiamano dolci amiche, perché entrambe hanno una grande passione per i dolci ed è proprio il motivo della nascita della loro amicizia, loro sono la coordinatrice Lucinda di Sinnoh e la performer Serena di Kalos!! -

Il pubblico applaudì di nuovo, ma Goh e Chloe rimasero a guardare davanti a loro con gli occhi sgranati.

- Ma quella è la Lucinda che conosce Ash... - mormorò il ragazzo dai capelli neri quasi scioccato.

- Sì, non ci piove, è proprio lei... - commentò la ragazza dagli occhi verdi con un'espressione davvero simile.

- Chloe! Siamo qui!! - esclamò la vocina entusiasta di Clem.

I due voltarono lo sguardo e videro lei che stava correndo ridendo e il fratello che la stava seguendo a passo tranquillo sorridendo, con le mani sugli spallacci dello zaino.

- Dov'è Ash? - chiese loro Goh, anticipando Chloe, quando si fermarono.

- Eh? - si lasciò scappare Lem confuso voltandosi e poi rivoltandosi verso di loro. - Era dietro di noi un attimo fa... - aggiunse sempre più' confuso.

❤❤❤

Ash aveva sentito i nomi di Lucinda e di Serena, così, una volta superato lo stato di shock iniziale, aveva deciso di correre verso i camerini.

- Mi dispiace ragazzo, ma chi non è un concorrente non può accedere a quest'area. - gli disse un uomo che faceva da guardia ai camerini e al palco.

- La prego, due mie amiche partecipano alla competizione, io non ne sapevo niente, mi faccia parlare con loro almeno per qualche minuto! -

- Mi dispiace, ma questo non è possibile. -

- Per favore! Prometto che dopo me ne andrò!! -

- Ragazzo, non costringermi a chiamare la sicurezza, raggiungi la platea per favore. -

❤❤❤

Lucinda stava camminando avanti e indietro con le mani sulla testa, mentre era Serena stavolta ad essere seduta sul divanetto e la guardava con preoccupazione.

- Aaah! Accidenti!! Che ansia!! Ma perché devono farci aspettare così tanto!? Non potrebbero iniziare la gara direttamente dopo le presentazioni?! -

L'amica non sapeva proprio più cosa fare. Aveva provato a tranquillizzarla in tutti i modi. Lucinda era troppo emotiva. Forse era per quel motivo che si erano classificate solo seconde l'anno prima. La loro ricetta era molto forte e loro avevano imparato ad eseguirla alla perfezione, tuttavia, soprattutto Lucinda, durante la gara avevano finito con il commettere piccoli errori che generalmente non facevano.

- LUCINDA! SERENA! -

La coordinatrice si fermò, togliendosi le mani dalla testa e rialzando sorpresa lo sguardo. Anche la performer era rimasta piuttosto stupita.

Sembrava la voce... lo pensarono entrambe, nonostante nessuna delle due sapesse che anche l'altra stava pensando la stessa cosa... sì, era proprio la voce di...

❤❤❤

La guardia aveva chiamato la sicurezza. Due uomini che presero, uno da una parte e uno dall'altra, Ash che cercava di opporre resistenza scalciando anche con i piedi.

- LASCIATEMI! Voglio solo parlare un attimo con le mie amiche!! -

Le due amiche, intanto, erano uscite dal camerino ed erano rimaste meravigliate nel ritrovarselo davvero davanti. Nonostante si aspettassero fosse lui entrambe erano troppo sorprese di ritrovarselo davanti così all'improvviso.

- Ash! - esclamò Lucinda, mettendo una mano sul cuore, facendo, istintivamente, un paio di passi in avanti.

Serena nel sentirle dire il nome del ragazzo la guardò confusa.

Cosa? Lucinda conosce Ash?

- Ragazze, fate del vostro meglio!! So che potete vincere! -

- Avanti ragazzo. - disse uno degli uomini, leggermente, in difficoltà. - Sono ordini del nostro superiore quelli di non far passare nessuno oltre i concorrenti, torna in platea e goditi lo spettacolo. -

Mentre la ragazza dai capelli blu guardava ancora l'allenatore sorpresa, con la mano stretta sul cuore, l'altra ragazza la guardò in difficoltà. Forse un po' preoccupata... che rapporto c'era tra lei e Ash?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan