Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: orny81    11/09/2021    3 recensioni
Tutto il tempo
So che non è abbastanza
Se il cielo si apre
Ci deve essere un modo di tornare
Ad amare e solo amare
"Electrical storm " U2
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~8~
 
Le giornate passarono tranquille. Il sole all'orizzonte e due ragazzi, uniti da una vita, ora con la consapevolezza di essere un'unica cosa.
Un importante tassello è stato risolto. L'incontro con sua maestà, la Regina, non poteva andare meglio di così.
Oscar dentro di sè, si rende conto di fare un torto alla sua amata Regina, allontanandosi dal paese per questioni di cuore. Come donna innamorata avrebbe capito, come capo di una nazione, no.
L'avrebbe aiutata a trovare un altro posto di lavoro. La guardia metropolitana in quel periodo, aveva carenze di persone al comando. Sarebbe stata perfetta per quel genere di comando. 
Ma la Regina, forse ha captato qualcosa guardando la sua amica negli occhi, grandi come laghi. Ha capito in cuor suo, che la donna che si poneva di fronte a sè, le chiedeva qualcosa di molto grande e per questo difficile da gestire.
Aveva notato negli anni, gli sguardi d'intesa con il suo attendente, ma credeva fossero solo qualcosa relativo al tipo di rapporto avessero loro due, in effetti sono cresciuti insieme da bambini, si conoscono perfettamente. Ma ultimamente gli sguardi che la sua amica rivolgeva a lui, erano diversi... Enigmatici. Consapevoli forse di attirare troppo l'attenzione su di loro, celavano i propri sentimenti sotto una tenda di silenzi, sguardi e sospiri.
Essere figlia di un generale, non deve essere cosa alquanto semplice. Per questo se solo lei glielo avesse chiesto, avrebbe aiutato fortemente questa unione. Ma si rende conto di avere le mani legate. Così decide di lasciarla libera... Di seguire il suo destino.
Si rende conto che non la vedrà più... Andrà via. Non vedrà più i suoi occhi così profondi e sinceri. Se fosse tornata indietro nel tempo, l'avrebbe ascoltata di più... Ormai è tardi.
La donna più sincera che avesse mai incontrato in vita sua. Per questo nella grande sala, in cui si trovavano, rimaste sole, ha voluto abbracciare l'amica di una vita. La donna con un cuore enorme che ammira e rispetta.

Oscar, seduta davanti al camino acceso e con un bicchiere di vino rosso, ricorda il dialogo avuto con la sua amata Regina.
 
- Madamigella Oscar...
 
Seduta sul divanetto, morbido e riccamente decorato.
 
- Sedetevi qui accanto a me, e non dite di no!... Voglio guardarvi negli occhi, così inginocchiata di certo non posso farlo. Venite qui, nessuno ci ascolterà e se dovesse accadere, farò in modo che non si sappia nulla di ciò che mi state per rivelare.
- Oh!... Vostra Maestà, non merito tale trattamento.
- Voi lo meritate!... Siete una delle pochissime persone che stimo qui dentro. Ci siete sempre stata per me e la mia famiglia e ve ne sarò sempre riconoscente.
 
Oscar si alza per sedersi sul divanetto.
La Regina prende le mani di lei sulle sue, accarezzandole.
 
- Vi vedo diversa, madamigella...
- Mi sento diversa, Vostra Maestà!...
- Per aver chiesto udienza, avete qualcosa di molto importante da chiedermi. Prego... vi ascolto.
 
Si guardano negli occhi con affetto.
 
- Vostra Maestà, chiedo il permesso per lasciare la Guardia Reale.
- OH!... Mi sorprendete!... Cosa è successo di tanto eclatante per abbandonare la Guardia Reale?... Volete andare da un'altra parte?... Sapete che posso chiedere al Re, senza problemi.
- No... Voglio prendere allontanarmi un pò da tutto ciò che riguarda il  mio essere soldato. Ho bisogno di trovare quello che ho perduto, nel corso degli anni.
 
La Regina l'osserva. Ai suoi occhi Oscar ha qualcosa di diverso, è cambiata e se ne rende conto.
 
- L'unica cosa che potrebbe farvi allontanare da tutto ciò che riguarda la vita militare, è l'esservi innamorata di qualcuno. Qualcuno che porta a farvi prendere una decisione così pesante e delicata. Vostro padre è a conoscenza delle vostre intenzioni?...
- E' una situazione difficile e molto delicata!... Mio padre non è a conoscenza di ciò che sto progettando. Voglio andare via, perchè è successo qualcosa, che potrebbe nuocere e fare male a molte persone a cui voglio bene. Quindi preferisco allontanarmi un pò di tempo e risolvere queste problematiche.
- Oh mio Dio... Voi siete incinta, vero?...
 
Oscar diventa improvvisamente rossa in viso. 
 
- E' per questo che andate via?... Per nascondere qualcosa di così bello?... E vostro padre non deve assolutamente sapere nulla!...
- No!... Assolutamente no!... Non sono in stato interessante, ma ho bisogno di capire... Riflettere su tutto ciò che mi circonda.
- Ah... Madamigella credetemi, vi avrei aiutata con il bambino. Non vi avrei fatta nascondere in un convento... Umiliata come tante altre donne prima di voi. 
 
Si porta le mani al petto, con occhi sognanti.
 
- Credetemi... L'essere madre è qualcosa di magico. Ti apre ad un mondo nuovo, fatto d'amore.
- Sono una donna questo sì, ma non so se sarei capace di fare qualcosa di così forte e potente.
- Oh suvvia!...Lo sarete un giorno e non riuscirete a stare lontana da un esserino che dipende totalmente da voi.
 
Dopo vari discorsi d'amore e perfezione genitoriale, Oscar cerca di arrivare al punto.
 
- Vi prego Vostra Maestà!... Ascoltate le mie richieste.
- Certo che le ascolto!... Voglio vedervi felice... Quindi siete libera di vivere la vostra vita, amica mia. 
 
Si alzano dal divanetto, tenendosi ancora per mano.
Oscar si inginocchia al suo cospetto.
 
- Vi devo la mia vita!...
- Io vi devo la mia!... Prego per voi, che siate felice.  Fatelo per me, per la nostra amicizia di una vita.
- Grazie di cuore.
 
Si guardano per l'ultima volta, mentre Oscar e la Regina, con le lacrime agli occhi, si dicono addio per sempre.
 
Angolino Orny
Grazie a chi mi legge, chi mette la storia tra i preferiti... Tra le seguite e le ricordate. Sono molto contenta di tutto ciò. Ringrazio chi mi recensisce con affetto.
Un abbraccio, Ornella.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81