Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    11/09/2021    2 recensioni
Izuku Midoriya non ha mai avuto l’occasione di salvare Bakugou dallo sludge villain e impressionare All Might. Con il suo sogno in frantumi, Izuku coltiva sempre più rabbia e risentimento. E non aiuta che debba affrontare discriminazioni ad ogni angolo.
Tutto ciò che aveva sempre desiderato era l’essere apprezzato, così quando sono i villain a riconoscere le sue abilità invece degli eroi, beh, Izuku non riesce a resistere. Potrebbe anche dare una mano a chi vuole veramente avere a che fare con lui.
Sbagli vennero fatti e ora la società deve affrontare un villain che si è creata da sola: Mastermind.
Traduzione di: Mastermind: Strategist For Hire di myheadinthecoudsnotcomingdown
[villain! Midoriya Izuku] [TodoDeku]
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains, Naomasa Tsukauchi, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Tredici: USJ

 

 

Bakugou cercò di stare per conto suo sull'autobus, ma quella stupida comparsa dai capelli di merda non volle lasciarlo in pace. Lui e i suoi amici rumorosi circondarono Bakugou, che era seriamente a due secondi dall'esplodere. Non che Bakugou stesso non fosse rumoroso, sapeva che lo era, ma era un rumoroso arrabbiato, non... qualsiasi cosa fossero questi. Erano molto diversi dalle comparse che lo seguivano alle scuole medie, quelle parlavano solo se erano d'accordo con lui o per lodare il suo quirk, mentre questi ragazzi parlavano di tutto e non riuscivano a tacere! Avevano anche avuto le palle di ridere di lui e chiamare la sua personalità un mucchio di spazzatura! Ma seriamente? 

 

All Might e Aizawa-sensei si sedevano nei posti davanti, ignorando le buffonate della classe. Aizawa sembrava infastidito quasi quanto Bakugou, probabilmente perché anche All Might non riusciva a stare zitto. O forse Aizawa era sempre così? Difficile da dire. 

 

Seguì gli insegnanti nella struttura e alzò gli occhi al cielo quando quello stupido eroe spaziale iniziò la sua spiegazione. Sembrava proprio che volessero che l'acronimo di questo posto fosse lo stesso degli Universal Studios Japan. E sì, sapeva che i quirk potevano uccidere, ecco perché voleva che il suo nome fosse King Explosion Murder. Ugh, forza lasciategli distruggere qualcosa.

 

All'improvviso, un punto viola apparve nel cortile centrale e la voce di Tredici si interruppe quando gli studenti iniziarono a mormorare.

 

"Fa parte dell'addestramento?"

 

"No!" disse Aizawa mentre gente usciva dalla strana nebbia viola, "Quelli sono villain."

 

Gli studenti rimasero in silenzio mentre guardavano la folla aumentare. Un ragazzo con una mano sulla faccia sembrava essere il capo, ma non era quello a cui erano attratti gli occhi degli studenti. Tutti gli studenti trattennero il fiato quando videro una bassa figura in una giacca verde con cappuccio, occhi luminosi visibili mentre analizzavano gli studenti. 

 

"Pensavo che Mastermind non avesse mai partecipato ai suoi crimini..." disse Yoyorozu debolmente, "Perché questa volta è diverso?"

 

Aizawa stava già correndo per incontrare i villain, cercando di tenere Mastermind e il cattivo con la mano nel suo campo visivo. Sfortunatamente, questo significava perdere di vista il villain fatto di nebbia.

 

"Ciao studenti," il villain di nebbia si posizionò davanti alla porta, "Normalmente ci prenderemmo il tempo per presentarci, ma Mastermind ritiene che il tempismo sia essenziale."

 

Bakugou corse avanti e vide capelli di merda fare lo stesso, ma prima che potessero raggiungere il tipo, il terreno sotto i loro piedi scomparve e si ritrovarono da tutt’altra parte, circondati da villain da ogni lato. Bakugou sorrise. Finalmente una buona scusa per sfogarsi.

 

______________________________

 

Izuku sorrise quando tutti gli studenti vennero sparpagliati per la struttura. Perfetto. All Might dovrà rintracciarli tutti prima di poterli aiutare a fuggire, e prima dovrebbe dovuto superare il Nomu. Camminò verso di loro, mostrando i muscoli, intimidatorio, mentre il suo sorriso si trasformava in una smorfia. 

 

"Voi demoni, che ne avete fatto?!"

 

"Hahaha! Non preoccuparti All Might ," sghignazzò Shigaraki, "non siamo qui per loro, siamo qui per te! Nomu, prendilo!"

 

Il Nomu si fece avanti avanti e All Might gli diede un pugno allo stomaco. Izuku provò una sorta di soddisfazione malata nel vedere lo sguardo di shock sulla faccia di All Might prima che Nomu gli restituisse il pugno e lo facesse volare attraverso il cortile. 

 

"Ahhh!" Entrambi i pro guardarono verso l'ingresso quando un grido squillò risuonò vicino alla porta e Tredici si accartocciò sotto la forza del proprio quirk. Non ebbero tempo di pensarci, tuttavia, perché il Nomu caricò e l'orda di villain circondò Eraserhead. Izuku rimase indietro e guardò mentre entrambi i pro combattevano. Era davvero impressionante. 

 

Sentì un urlò spaventato e guardò verso la zona naufragio in tempo per vedere una ragazza saltare a terra con due ragazzi dai capelli viola tra le braccia, uno dei quali era la fonte delle urla. Quanto eroismo. Molti dei villain erano incoscienti nell'acqua, apparentemente in una sorta di trance, molto probabilmente il quirk dell'altro ragazzo dai capelli viola. Non poteva essere della ragazza, considerando che si muoveva come una rana. Doveva stare attento a quel tizio. 

 

Kurogiri si riunì alla lotta nella piazza principale quando All Might effettuò un suplex sul Nomu, aprendo un portale e permettendo al Nomu di afferrare All Might dal basso. All Might fece una smorfia mentre gli artigli del Nomu si conficcavano nella sua vecchia ferita e iniziò a trascinare All Might attraverso il portale, ma fu interrotto quando una massiccia ondata di ghiaccio lo congelò sul posto, permettendo all'eroe di fuggire. 

 

Izuku si voltò per trovare la fonte, trovando un ragazzo con i capelli rossi e bianchi che lo guardava accigliato. Tirò fuori un paio di coltelli da combattimento e corse verso lo studente, solo per essere bloccato da Eraserhead, che aveva finalmente sconfitto la folla di villain. Izuku schivò l'arma di cattura e attaccò il professionista, che saltò indietro giusto in tempo. Eraserhead aveva concentrato il suo quirk su Mastermind, ma non lo rallentò affatto. I due erano uguali quando si trattava di combattere: Eraser aveva più esperienza, ma Mastermind aveva i coltelli e non aveva paura di uccidere.

 

"Muori!" Izuku sussultò mentre Bakugou urlava, ma il suo vecchio bullo e un altro studente dai capelli rossi si diressero verso Kurogiri. Izuku tornò a Eraserhead, Kurogiri poteva cavarsela da solo. Bakugou rilasciò un'esplosione mentre i due si avvicinavano al villain, ma invece di colpirlo come avevano ovviamente pianificato, i loro attacchi passarono direttamente attraverso di lui. 

 

"Ci siamo andati vicini. Voi studenti siete troppo problematici." E con questo allontanò di nuovo tutti e tre gli studenti. Anche se fossero riusciti a sconfiggere tutti i villain nelle zone in cui erano apparsi, ci sarebbe comunque voluto del tempo per tornare alla piazza.  

 

Un suono lacerante risuonò mentre il Nomu si strappava dal ghiaccio e rigenerava gli arti perduti. 

 

"Pensavi che l'assorbimento dello shock fosse l’unico quirk del Nomu?" Lo derise la voce stridula di Shigaraki mentre il suo sorriso diventava pericoloso sotto la sua mano. "È progettato per contrastarti al 100% del tuo potere, All Might. "

 

All Might si aggrappò al fianco e rimase in piedi, sputando fuori un boccone pieno di sangue, "Assorbimento dello shock, eh? Non annullamento." All Might si precipitò verso il Nomu e lasciò andare una raffica di colpi che il Nomu restituì con vigore, "Ciò significa che c'è un limite a quello che puoi sopportare! Mi hai già detto come batterlo. Se è progettato per sopportare il 100% del mio potere, dovrò andare oltre!" 

 

Izuku sorrise, ma Eraser cercò di approfittare della sua distrazione e attaccarlo nonostante il forte vento prodotto dalla lotta. 

 

"Non così veloce, Eraserhead." Il gomito di Eraserhead iniziò a disintegrarsi e gridò per il dolore. Izuku corse avanti e Eraser alzò la testa all'indietro mentre una lama mancava per poco i suoi occhi, lasciando un lungo taglio frastagliato sullo zigomo destro. Shigaraki lo gettò verso il pavimento e Izuku gli diede un calcio in testa, facendolo svenire. 

 

"Plus! ULTRA!" All Might gridò. Il Nomu volò attraverso il soffitto della USJ e All Might si girò per affrontare Shigaraki. La maggior parte degli studenti erano già fuggiti dalle zone e si erano riuniti intorno al bordo della piazza, tifando per la vittoria dei loro eroi.

 

Izuku usò la copertura di polvere per nascondersi mentre All Might iniziò a fare un monologo: "Siete stati sconfitti, villain. Arrendetevi!"

 

Izuku sorrise quando notò il vapore mescolato alla polvere. All Might si avvicinava al suo limite, se non lo aveva già superato. Izuku adattò la presa sul coltello che aveva in mano mentre si nascondeva dietro l'eroe. 

 

All Might rimase concentrato nel convincere Shigaraki del suo bluff, "Cosa c'è? Non mi attaccate? Non volevi superare questo livello? Vieni a prendermi se hai il coraggio!"

 

Shigaraki sorrise, "Oh, ho intenzione di superarlo, ma non devi affrontare il boss da solo."

 

Izuku lo prese come il segnale. Ghignò mentre accoltellava All Might nella sua vecchia ferita. Un soffio di vapore eruttò e All Might tossì sangue mentre il fumo si schiariva per rivelare la forma scheletrica di Toshinori Yagi.

 

"All Might!" Alcuni studenti gridavano e altri urlavano senza parole. 

 

"Cosa c'è che non va, All Might?" disse allegramente Shigaraki, "Pensavo che ci avessi battuto?"

 

Izuku tirò fuori il coltello, solo per pugnalare di nuovo l'eroe e torcere la lama. All Might si stava strozzando con il proprio sangue e Izuku tirò indietro la testa dell'eroe per i capelli, "Alla faccia del simbolo della pace," Izuku gli sussurrò nell'orecchio, "Credo che anche le persone con forti quirk come te non possano essere eroi." All Might lottò debolmente per un momento prima di accasciarsi lentamente per la perdita di sangue. Izuku mise via il pugnale e gettò la forma senza vita dell'eroe a terra prima di controllare il polso. Sorrise mentre si alzò e passò sopra il corpo. 

 

"Congratulazioni, Shigaraki! Ce l'hai fatta!"

 

Gli studenti piansero e gridarono, incapaci di muoversi mentre Shigaraki rideva. Improvvisamente una voce si alzò sul resto degli studenti, "Bastardi! Chi vi credete di essere?"

 

Shigaraki stava per rispondere quando Izuku alzò una mano per farlo smettere. Si girò verso lo studente alto dai capelli viola, che lo fissava con aria di sfida, "Cosa? Non dite niente?" 

 

Izuku scrutò i volti degli altri studenti, vedendo tracce di speranza tra il terrore e il dolore. Ripensò ai villain storditi della zona naufragio e si tornò a guardare lo studente, che ovviamente voleva che rispondesse. Sorrise semplicemente allo studente e si rivolse a Shigaraki, "Forza Shigaraki, raduniamo le tue forze e andiamo a casa. Abbiamo fatto quello per cui siamo venuti."

 

Kurogiri sparpagliato la sua nebbia per recuperare i villain mentre Shigaraki aveva l'ultima parola, "Ricordate l’Unione dei Villain, eroi, ci rincontreremo presto."

 

Lui e Izuku scomparvero attraverso il portale di nebbia, lasciando gli studenti da soli.

 

Le porte dell'USJ si aprirono lentamente e Nedzu entrò con diversi altri insegnanti.

 

"Va tutto bene? Abbiamo sentito un'esplosione...oh cielo!" Gli insegnanti videro i volti segnati dalle lacrime degli studenti, Tredici sdraiato vicino alla porta con la schiena lacerata, Eraserhead vicino alla fontana che sanguinava copiosamente da una ferita alla testa, e, infine, scheletrica forma di All Might che giaceva in una pozza di sangue. 

 

Erano arrivati troppo tardi.

 

 

 

 

______

N/A: Sentitevi liberi di gridarmi contro!

 

N/T: ^^^ Idem T-T

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_