Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    13/09/2021    3 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-453

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {By my side}

 

Benché Fairy Tail fosse abituata ad avversari molto temibili e sfide impossibili, quella sera a Magnolia si respirava un’insolita aria di tensione. Tutti erano in fermento e tutti, al tempo stesso, cercavano di rilassarsi, sentendo quanto la guerra fosse vicina a sconvolgere le loro giornate.

Gray stava ripensando e lavorando a tutte le sue tecniche, appoggiato al cornicione da cui si vedeva buona parte della città.

Stava sgranocchiando una barretta di cioccolato, mentre cercava di calmare i pensieri e organizzarli per mantenere la concentrazione.

Avvertì dei passi dietro di sé e, senza neanche chiederselo, sapeva che appartenevano a Lluvia. Le offrì il cioccolato rimasto, divertendosi a vedere quanto arrossiva per un pezzo di dolce che lui aveva già morso e consumato.

La osservò, mentre una sensazione di serenità lo avvolse, nel pensiero che qualsiasi cosa sarebbe mai successa lei sarebbe stata lì.

Era al suo fianco quando avevano aiutato Erza a liberarsi dei suoi mostri; era lì quando erano finiti in un altro mondo parallelo – diamine, persino lì -; era vicino a lui quando Acnologia aveva spazzato via l’isola di Tenrou; era lei che lo sosteneva quando avevano vinto contro Lyon e Chelia ed avevano trionfato ai Giochi Magici; era vicino a lei e per salvarla che era quasi morto quel giorno; era grazie a lei che suo padre aveva trovato la pace e nel suo abbraccio lui aveva trovato il conforto; era nella loro quotidianità che si era rifugiato quando Fairy Tail si era sciolta ed era nel suo sorriso che si era specchiato ogni volta che aveva affrontato e vinto una sfida.

Sentì più chiara che mai la risposta che Lluvia voleva – senza mai avergliela chiesta con impazienza o fretta – e capì che era, finalmente, pronto a dargliela.

«Lasciami concentrare su questa battaglia. Quando sarà terminata, avrai la mia risposta.»

Lluvia arrossì teneramente, ma senza troppo stupore, quasi consapevole dei pensieri che vorticavano nella testa del suo amato.

Annuì, felice, e tornò a concentrare i suoi pensieri sulla battaglia, volenterosa più che mai di vincerla insieme al suo Gray-sama.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Quanto avevo adorato questo capitolino <3 Gray ormai è così consapevole dei suoi sentimenti e, finalmente, non vuole più nascondersi da essi. Stupendi.

Ringrazio Farkas e lestoargento per le recensioni e vi mando un grande saluto.

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart