Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    14/09/2021    0 recensioni
Dean e Jess hanno un incontro inaspettato per cui diventano più che amici
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Dean Forrester, Jess Mariano
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Dean= Stasera vado dalla mia fidanzata, sarà così felice , le faccio una sorpresa. So che è arrivato un ragazzo nuovo, ne parlano tutti in città, mi chiedo come sia, non si vede spesso una faccia nuova, non vedo l'ora di conoscerlo. Arrivo e suono alla porta, mi apre Lorelai con un grande sorriso, è sempre così gentile, "Rory, c'è Dean!" urla facendomi accomodare dentro, Rory arriva e mi abbraccia forte "Che ci fai qui?" mi domanda guardandomi con un grande sorriso "Ti volevo fare una sospresa" risposi "Vogliamo uscire a fare due passi?" chiedo "Veramente con mamma stavamo per guardare un film, vuoi vederlo anche tu?" dice volgendosi verso la madre per cercare il suo consenso, lei annuisce "Si, dai, c'è da mangiare per tutti" "Di questo non dubito" rispondo "Cosa vorresti dire" dice Rory imbronciandosi "Niente, niente" dico ridendo e mi metto a guardare il film, finita la serata le saluto. Tornando verso casa mi pare di scorgere un ragazzo mai visto, forse il ragazzo nuovo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Arsan