Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    16/09/2021    2 recensioni
Deku ha sempre sognato di diventare un eroe, ma purtroppo le cose non vanno sempre bene, infatti essendo un senza quirk non avrebbe la possibilità di diventare un eroe, incontrerà poi all might il suo idolo, ma le cose andranno diversamente da come si aspettava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L' arrivo di Kaminari aveva spiazzato sia Todoroki che Momo che subito gli porserò svariate domande,

"PENSAVAMO FOSSI MORTO!!!",gli urlò Momo in faccia,

"anche io lo credevo, ma in qualche modo forse grazie al mio quirk ero semplicemente svenuto a terra".

"Ci hai per caso seguito?",

" quando mi ero ripreso vi ho cercato in lungo e in largo, senza però trovare nessuno, è stato allora che vi ho visto mentre stavate combattendo".

"Abbiamo finito con le chiacchiere?"

disse Kaminari mentre si stava già preparando a lanciare il suo fulmine.

"Facciamola finita Mummy!!!",

"non chiedo di meglio", i quattro si lanciarono in uno scontro violento che fece ferire anche molti cittadini che erano lì presenti.

Alla fine dopo una lunga battaglia Kaminari uso la sua scarica elettrica da 1.300.000 volt che fulminò Mummy rendendolo completamente inoffensivo.

"Che cosa ha in mente Midoriya!!??", disse Todoroki arrabbiato,

"cosa ti fa pensare che te lo dica?",

"PARLA!!!", Mummy stette zitto per poi alzarsi e avvolgere con le sue bende gli studenti.

"HAHAHAHA, che succede? Non parlare più?",

i ragazzi provavano a dimenarsi o ad usare i loro quirk ma la presa delle bende era troppo forte e non poterono fare nulla.

"Il grande Midoriya mi darà una lauta ricompensa per avervi ucciso facendovi soffocare", Mummy attivó il suo GPS con vocale e avvertì Midoriya.

"il piano è stato un successo, i bersagli Todoroki e Yaoyorozu sono stati catturati e in più c'è anche un tizio con i capelli gialli, tutto come avevi previsto tu Midoriya",

"eccellente Mummy, ti aspetterà una bella ricompensa appena mi porterai i corpi senza vita degli studenti".

La chiamata si interruppe e Mummy strinse ancora più forte ma c'era qualcosa che non andava, percepiva che una delle sue bende stava andando a fuoco, ma non fuoco qualsiasi, del fuoco di colore blu.

"Impossibile!!!",

"se sei un eroe, niente è impossibile", Todoroki aveva imparato a controllare le fiamme come quelle di suo fratello Touya forse anche più potenti che scagliò verso Mummy, bruciandolo letteralmente vivo.

Todoroki liberò subito Yaoyorozu e Kaminari che si ripresero a fatica,

"svegliatevi ragazzi c'è l' abbiamo fatta".

I due si resero conto del corpo carbonizzato di Mummy,

"Todoroki sei stato tu?", chiese Momo,

"il mio corpo in quel momento ha agito da solo, il dolore ha fatto spazio a della adrenalina che ha bruciato fino a che le fiamme non sono diventate blu, come quelle di mio fratello".

"È fantastico, adesso possiamo contare su una sorta di power up per battere Midoriya,", disse euforico Kaminari ma Todoroki placò il suo entusiasmo,

"a Midoriya faranno solamente il solletico, dobbiamo essere tutti insieme per sconfiggerlo insieme all' unione dei villain".

I tre si resero conto che ormai lì non ci fosse più niente da fare e si diressero verso gli altri avvertendogli tramite GPS della sconfitta di uno degli assassini assolti da Midoriya.

"Fantastico", disse All Might,

"che potere incredibile", disse Kirishima,

"voi state tutti bene? Pronunciarono Uraraka e Mirio.

I due fecero udire agli altri la voce di Kaminari e i compagni al vocale non poterono crederci.

Ma nei pensieri di Todoroki vi era come aveva brutalmente incenerito il villain di poco tempo fa con le sue fiamme blu.

"Io non sono un essere malvagio", si rammentava in testa il giovane eroe.

Intanto All Might mentre perlustrava la città con Hawks ricevette una chiamata insolita da parte di un numero privato.

"Chi parla?",

"Toshi sono io!",

"David, a cosa devo questa chiamata? Per di più con numero privato",

"All Might è una cosa importantissima,  non potrei rivelarlo ma ho scoperto un modo per potenziare artificialmente i quirk altrui",

All Might sbarrò gli occhi, quella poteva essere la soluzione a tutti i suoi problemi.

"DOVE TI TROVI!!!???",

"sono sull' aereo per il Giappone, so bene che il tuo quirk è quasi scomparso ma sono sicuro che un flebile residuo è ancora dentro di te",

"David è molto importante, quel tuo progetto potrebbe essere la salvezza del Giappone",

"non ti seguo, che diavolo sta succedendo in Giappone?"

"un pazzo criminale ha preso il controllo dell' intera nazione e se non lo fermiamo ci ucciderà tutti",

"la situazione è più tragica del previsto, vedo di arrivare subit-".

Un colpo da cecchino distrusse il telefono di All Might rendendolo inutilizzabile.

"dannazione ora come faccio a contattare gli studenti?",

"BERSAGLIO AGGANCIATO!!!", da un palazzo lì vicino Nagant mirò alla testa di All Might,

"addio, ex simbolo della pace", Nagant sparò il colpo ma Hawks con una velocità fuori dal comune lo intercettò con un sua piuma.

"Attento All Might, sono sicuro che si tratti di Lady Nagant, è un cecchino praticamente infallibile".

"Avrò sbagliato un colpo, ma non è mai accaduto che sbagliassi anche il secondo", Nagant prese per bene la mira e questa volta colpì Hawks sulla tempia.

"Ancora quel pennuto, bhe il mio lavoro è finito, è il tuo momento Moonfish",

il villain dentato saltò giù dal palazzo dove era posizionato e usó il suo quirk per atterrare al meglio.

"Merda, non so dove nascondermi",

All Might era con le spalle al muro ma provò ugualmente ad usare la muscle form ma tornó subito come prima.

"Che sia questa la fine che aveva previsto Nighteye?",

All Might chiuse gli occhi e sospirò ma quando pensava che fosse tutto finito arrivarono Mirio e Stain che immobilizzarono Moonfish.

"Che né facciamo di lui?", disse Mirio mentre lo teneva stretto con il black whip, "potrebbe avere qualche informazione su Midoriya", Moonfish quando udì queste parole usò il suo quirk verso All Might ma Stain con un fendente della sua spada riuscì a rompere tutti i denti del villain.

"Sappiamo che Midoriya ci da la caccia per ucciderci e ha assoldato diversi assassini per compiere questa missione, ma perché non si fa vivo lui stesso? Non è che ha paura che lo possiamo sconfiggere?",

"non credo,ci sarà sicuramente un motivo perché non è venuto di persona a fermarci",

"forse è a causa del quirk di Eri", tutto guardarono All Might,

"usarlo sicuramente mette a dura prova il suo corpo perché evidentemente non sa ancora usarlo al meglio e da quello che penso lui non è ancora in grado di usarlo per farci sparire".

Nel frattempo Hawks era in gravi condizioni  per il colpo subito alla tempia, teneva a malapena gli occhi aperti.

"Chi è stato a fargli questo?",

All Might indicò un palazzo lì vicino,

"METTETEVI AL RIPARO!!!".

Nel frattempo Kirishima e Jiro stavano perlustrando una città lì vicino e si imbatterono in un volto per loro nuovo, era Muscular intento a distruggere le abitazioni vicine.

"oh ma guarda un pò, dei mocciosi che vogliono fare gli eroi, voi siete sulla lista nera di Midoriya, quindi vi farò fuori",

"potrebbe avere qualche informazione da darci, forza affrontiamolo".

I due si lanciarono verso Muscular che però aveva escogitato una nuova tecnica, Muscular diede un pugno nel terreno per creare una nube di fumo che avvolse Jiro e Kirishima.

"Ma dove cazzo-" , Muscular sbucó da dietro e colpì con il quirk Kirishima indurito e lo spedì contro un palazzo.

"KIRISHIMA!!!",

"ora è il tuo turno mocciosa",

"non credo, earphone jack massima potenza", Jiro usó il suo quirk sul terreno mentre Muscular correva a tutta velocità verso di lei.

"PENSI DI FARMI MALE CON QUELLO!?",

Muscular rise ma Jiro dal canto suo era tranquilla,

"Ho usato l' earphone jack su una zona barcollante e ora secondo i miei calcoli dovrebbe......".

Improvvisamente il terreno sotto Muscular si spaccó e questo cadde in una voragine.

In quel momento intervenne Kirishima che si era perso tutto,

"sei stata veloce Jiro",

"avevi dubb-", non finì la frase che Muscular saltò fuori dalla buca e diede un pugno ad entrambi gli studenti spedendoli a terra.

"È stato bello giocare, ma il gioco è bello finché dura poco", il villain si preparò a sferrare un secondo pugno ma dei tentacoli da polpo gli presero il braccio e lo lanciarono contro un palazzo vicino.

"State bene ragazzi?",

"SENPAI AMAJIKI, SENPAI HADO, ALLORA SIETE VIVI", urlò Kirishima, intanto che Muscular si stava riprendendo.

"si, siamo vivi e siamo qui per aiutarvi a salvare la nostra società",

i quattro si lanciarono verso Muscular che però aveva un altro asso nella manica.

Muscular fece un fischio e il Nomu della USJ si paró davanti agli studenti, "penso che voi sappiate già chi sia ma facciamo le presentazioni, Nomu questi sono i tuoi bersagli", la bestia fece un grido e si diresse verso i quattro che oramai non gli rimanevano altra scelta che affrontare sia Muscular sia quel mostro del Nomu.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97