Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    17/09/2021    0 recensioni
Uno strano anello, delle strane ombre, una casa strana, una strana donna e...il Joker. Riuscirà a gestirlo? Questa è una OOC, ma con un tocco del Joker più degli altri personaggi del mondo di Batman.
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Batman, Joker, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 2

Trovato!

Nell'arco di due settimane, la donna ha guadagnato tanti punti, facendola arrivare quasi in cima alla classifica, che in questo gioco vuol dire rispetto assoluto dagli altri giocatori, che sono arrivati a cento partecipanti, più un extra in denaro, che lei usa per vivere e li mette da parte. Non si diventa ricchi, ma guadagna dei bei soldi, che vengono caricati su una carta di credito che è accettata da tutti i bancomat della città. A lei non importa della sua popolarità o di collaborare con altri, dove ha sempre scartato delle richieste e si sta concentrando sulle sue ricerche, ed proprio ora ha catturato l'ennesimo criminale, che è svenuto e che l'ha minacciata e sparata con una pistola e dove gli sta scannerizzando il volto con il telefono dato in dotazione, così autentica la cattura e dopodiché, arriva un drone più grande, che lega e lo porta via nell'oscurità e in assoluto silenzio.

E lei ha ricevuto la sua ricompensa, 600 dollari e dice:" Beh niente male, lì metterò da parte."

Poi legge della notizia che dei partecipanti sono saltati in aria, cioè è esplosa la potente carica, perché non volevano più giocare, già la fregatura stava proprio l'orologio da polso, infatti questo non lo possono più togliere e se non riesci a catturare il criminale nel tempo stabilito da loro, salti in aria, se lo manometti, salti in aria! Quindi più che un gioco è diventata la loro condanna. Ma alla donna piace tutto questo ed è diventata una bella dipendenza, catturare i criminali con il timer. Per lei è una bella sfida! Quindi non è preoccupata e dopo che è riuscita ad aggiudicarsi un altro, parte alla sua ricerca.

Non passa molto tempo che lo trova, grazie a un piccolo strumento che quando lo individua, emette un laser che guida gli Spazzini al loro criminale, quindi è ottimo, visto che hanno il tempo contato. Ma quello che non si aspettava e che non è da solo, cioè è in brutta anzi bruttissima compagnia infatti questo è legato su una sedia, in mezzo ad una stanza semivuota vuota di un edificio abbandonato di Gotham. Lei è molto brava a mimetizzarsi ed è anche molto silenziosa e quindi quando sente la risata, capisce subito chi l'ha catturato.

Lei che pensa: "Finalmente ti ho trovato maledetto!"

Ed è proprio lui il Joker, che cammina sotto la poca luce che illumina l'edificio, con un coltello ben affilato nella mano sinistra
Qui il disegno che rappresenta la scena:
https://www.deviantart.com/spizzina00/art/The-Joker-Ha-ha-ha-889943979

e il criminale gli supplica: "Per favore Joker...non sono stato io a derubati... non lo farei mai!Te lo giuro!"

Lui:" Oh povero piccolo boy scout, lo giuro, lo giuro hahahaha!" E lei sempre in pensiero e sempre con la maschera sul volto:"Dal vivo è anche più terrificante...come farò ora a trovare l'anello? Di sicuro lui non mi dirà niente di sua volontà e poi... non posso fargli uccidere il mio criminale... ."

Un'altra regola, catturarlo vivo e mai morto, se lo fai hai perso e vieni cacciato, almeno è quello ha letto nelle regole, quindi lo si può picchiare, torturare, ma non ucciderlo e specialmente, il volto si deve riconoscere.

Joker gli si avvicina ed inizia a picchiarlo selvaggiamente e a ridere di gusto! Poi usa il coltello e lo confisca nella spalla del criminale, che lancia un urlo straziante!

Appresso si ricompone ridendo ancora.

La donna si aspettava una brutalità da pazzo, visto la sua fama e non può farlo andare avanti, anche perché in queste due settimane di attività notturna, le ha viste di tutti i colori e violenza a volontà. Quindi con forza e coraggio si avvicina e il Joker che lo prende per i capelli:

" Quello che è mio è solo mio e mi da davvero fastidio che uno come te ha messo mani sulla mia refurtiva, con ciò...ecco il verdetto!"

Appresso alza il coltello deciso a bucherellarlo e l'altro ora è nella disperazione totale e frigna.

Ma poi ferma la mano a mezz'aria e dice:"Mmm sembra proprio che abbiamo compagnia."

La donna è ferma come una statua, perché crede che sta vaneggiando e il lui ancora:"Vieni fuori e non farmi scomodare, sei alle mie spalle vicino a quel bidone arrugginito non è così?"

Lei di pietra, perché ha ragione è proprio dove ha detto lui:"Ma che diavolo...ma come?"

Joker che abbassa la mano girando solo la testa ridendo, perché lei ora è uscita allo scoperto, ed il tempo sta quasi per finire:

"Bene bene bene, c'è per caso una festa in costume in cui non sono stato invitato hahahaha che meravigliosi effetti speciali verdi, proprio in stile Halloween la mia preferita hahahahaaa! "

Si riferisce ai suoi occhi e al suo vestito che ha delle luci verdi, ma in realtà è il potere della donna, che esce dal suo corpo grazie alla pietra nera che ha al collo e grazie anche alla sua maschera.

Lei con i suoi occhi soprannaturali lo osserva per bene e lo vede, l'anello, proprio sul suo petto, sotto i suoi vestiti il quale anche vede i riflessi rossi, proprio vicino alla zona dove si trova il cuore.

:"Eccolo, l'ho trovato... Ma è sul suo corpo, maledizione... ."

Joker che la guarda e fa dei passi nella sua direzione:" Questo silenzio è davvero assordante, chi cavolo sei?" E minaccioso alza il coltello e sfoggia un ghigno ed è pronto a colpire!

"Psicopatico, come mi aspettavo." Ma non si muove.

Lui :" Sei stata brava a scoprire il mio piccolo e tenero nascondiglio, ma ahimè ora dovrò farti sparire come questo verme che ho alle spalle."

E quello che ha alle spalle sembra svenuto e la donna niente lo osserva senza battere ciglio, combattere contro lui è l'unica cosa che non vuole fare.

Joker un po' meravigliato: "Non hai paura? Non sei terrorizzata o preoccupata per quello che ti accadrà?"

Quindi quasi ad un passo da lei, gli risponde con voce calma:" Se fossi in te mi preoccuperei più di quell'anello nero con i riflessi rossi che hai sul petto."

Ma subito si vuole rimangiare quello che ha appena detto ed è troppo tardi perché l'altro la guarda e smette di ridere, fermandosi anche. Poi succede il finimondo, delle bombe esplodono e inizia a crollare il soffitto dell'edificio! Proprio l'occasione che la donna cercava, ed infatti fugge nell'oscurità mentre il Joker è impegnato a schivare dei pezzi che cadono dicendo:"Hahahaha vedo che hanno iniziato una bella festa qui fuori Hahahahaaaa!"

Lei riesce ad arrivare al suo criminale, slegarlo ed a portarlo via;

ma purtroppo per lei, lui già sapeva di una conclusione simile. Quindi con un ghigno ancora più malefico, le lancia qualcosa che si aggrappa alla sua schiena e ridendo come un folle, abbandona il campo anche lui, prima del crollo totale dell'edificio!

Fuori il tempo è quasi scaduto e lei scannerizza il viso del criminale, che è per fortuna ancora intatto e poi come da prassi arriva il drone che lo porta via e riceve la sua ricompensa, 500 dollari.

" C'è mancato davvero poco dal perdere il tutto...Ed ora che ho trovato il Joker...come lo ritrovo per sistemare la situazione dell'anello sul petto? Quello che ho visto non mi è piaciuto per niente."

Ma per adesso è un po' sollevata, visto che da una parte l'ha trovato ma dall'altra le cose si sono complicate.

Ed attraversando il portale, torna a casa togliendosi la maschera. Che in realtà è carica di un particolare potere che assorbe dal suo corpo. Infatti quando la indossa è come se si aggrappasse alla faccia più che appoggiarsi e i suoi capelli diventano neri, come il resto del viso scoperto. E come al solito guardandosi in giro, entra dal cancello principale, visto che ha trovato le chiavi che erano nascosti sotto il pavimento dell'ingresso e appresso si dirige alla villa, scansando le varie erbacce, ma ad un certo punto sente una risata fin troppo famigliare e lei:"Oh no.. impossibile... ."

E una voce nell'oscurità le risponde: "Niente è impossibile mia cara, specialmente per me."

E quando si volta, si ritrova una canna di una pistola dritta in fronte e lei pensa:"Che palle di nuovo... ."

Il Joker le mostra un cellulare dove c'è un puntino luminoso, quindi la mappa del posto e il puntino è lei.

"Se ti stai domandando come ti ho trovata, eccolo qui, il trucco più vecchio del mondo che ti ho attaccato mentre fuggivi hahaha viva la tecnologia!"

Lei:"Una microspia cimice... ."

L'altro di nuovo una risata e poi :" Non sei terrorizzata? Insomma hai una pistola puntata in fronte, non hai paura di morire ragazzina ?"

Lei:" No ci ho fatto l'abitudine... e sono adulta da un bel pezzo. "

Joker prima la guarda serio e poi, scoppia in una delle sue risate dicendo ancora:"Oh ma davvero? Interessante davvero interessante, per una che si è permessa di fottermi sotto il naso il mio divertimento personale!"

Lei che pensa:"Andiamo bene...la cosa che più mi preoccupa ora è che mi ha visto in faccia e senza maschera e come gestire il pazzo."

Joker:"Ora parliamo di cose serie, tipo di un anello che hai visto, che di sicuro sei una metaumana e puoi probabilmente vedere sotto i vestiti , a mio avviso è davvero fastidioso e da maleducati... cosa sai al riguardo dunque?"

Lei:"Se mi togli questa dalla fronte, te la racconto la storiella."

Joker:"Odio le storie specialmente quelle lunghe."

Lei:"Hai qualche altra scelta?"

Joker:"Hai davvero del fegato per rivolgerti in questo modo e la scelta è proprio quella davanti a te hahaha!"

" Se mi ucciderai... . "

Pero' non fa in tempo che qualcosa lo attacca, una specie di enorme felino di pietra con le ali, dove prima lo atterra, perdendo la pistola e dopo con il sua enorme zampa lo blocca del tutto!

Joker sorpreso e disturbato:" Ouch!Togliti di dosso lurida bestiaccia! Mi stai schiacciando!"

Ma la creatura gli ruggisce solo, facendolo tacere e lei che ha visto tutto e nota che quel felino, con gli occhi che brillano di un bianco intenso, con corna da capriolo e ali da pipistrello, le ricorda il gargoyle che sta appollaiato sulla colonna dell'ingresso, dove si trova il cancello e quindi dice

:"Ma sul serio? Tu sei quel gargoyle?"

La creatura le risponde con grugnito ma non minaccioso, come per risponderle che è come ha detto e il Joker ancora a terra

": Si va bene ok! Bel trucco! Ora digli di togliersi di dosso!"

Invece il gargoyle felino, lo afferra con i suoi denti appuntiti alzandolo di peso e lui:"Ehi no aspetta! Cosa vuoi fare? Mettimi giù!"

Quindi corre verso il cancello e lo lancia fuori come un sacco di immondizia e dopo, lo chiude tutto soddisfatto. Joker che va a sbattere contro un albero:" Auch! Questo non è divertente!" Il gargoyle ruggisce di nuovo e lui, si alza veloce e inizia a correre ridendo nervoso e si allontana!

La donna non può dire che non si è divertita per la scenetta, dove subito il felino torna da lei facendo anche le fusa e tentando di strofinarsi che però evita, visto che è fatto di pietra, ma questo non è solo, c'è anche l'altro ora, che ha più le sembianze di un drago e si è semplicemente seduto lì vicino a lei.

:"Sapevo che questa casa era piena di sorprese...Ma questa le supera tutte! Quindi c'è qualche forma di energia al suo interno?"

Però non può lasciarlo andare, quindi si avvicina di nuovo al cancello e dice:" E ora dov'è andato? E soprattutto come ha fatto ad entrare?"

Le statue viventi non sono d'accordo e la vogliono tenere lontana da questo, ma lei :"State proteggendo la casa e me e l'ho capito, ma non posso rinunciare a lui, anche se è malvagio... credetemi ."

Quindi li scansa senza problemi, apre il cancello ed esce, perché ha anche visto delle strane ombre con occhi rossi che si affrettano ad andare in una specifica direzione.

Il Joker non sa per quanto tempo sta correndo, dov'è arrivato ai palazzi più vicini, dove è salito ed ha saltato da un palazzo ad un altro per poter disfarsi di quelle cose nere che lo stanno inseguendo:" Ancora?! Andate via!"

Ma non sembrano cedere e l'hanno quasi raggiunto e lui ha lanciato anche dei coltelli, delle bombe, usato anche il suo potente acido come il suo gas, ma niente! Quelle creature sembrano immortali!

:"Bastardi! Ma cosa cazzo siete?!"

È quando l'hanno circondato, dove gli hanno sbarrato anche la strada che porta in alto.

Joker:"Haha! Merda ... ."

E in tutto nell'oscurità più assoluta, fatta solo di voci inquietanti e occhi rossi,dove ora è forse per la prima volta si sente davvero in trappola. Ma all'improvviso una luce verde lo illumina e con sua sorpresa, vede la donna che ha minacciato prima, con gli occhi di un verde brillante, con al centro una pupilla come quelle di un gatto color verde chiaro e nella mano, un fuoco verde che si muove lento, dove nota che le creature si tengono alla larga da queste, come impaurite.

Lei:" Come stavo dicendo prima...Se mi ucciderai, andrai in pasto a queste ombre e apri bene le orecchie, mi fai schifo, sei un pazzoide bastardo e aiutarti e l'ultima cosa che voglio fare, ma a me interessa solo l'anello che hai sul petto, quindi qual'è ora la tua decisione ?"

Joker che sfoggia un sorriso nervoso, le risponde: "Beh... penso proprio che sentirò molto volentieri la tua storiella del cavolo."

 

 

Per seguirmi:

https://www.instagram.com/spizzina00/

https://www.deviantart.com/spizzina00

Accetto anche le commissioni personalizzate per

le vostre fan fiction, quindi disegno su commissione.

Se volete sostenere quello che faccio, cioè le mie fan fic e il lavoro come artista:

https://www.paypal.me/spizzinaart

https://ko-fi.com/spizzinaart

Grazie, aiutate un'artista a crescere ed andare avanti!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Coco86