Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Overwatch_   Capitolo: 1
In un mondo dove Voldemort non è mai risorto, Harry Potter studia ad Hogwarts in totale tranquillità. Insieme ai suoi migliori amici, Ron e Ginny Weasley si concentra sullo studio, sul Quidditch, e su un discreto numero di feste illegali insieme agli altri Grifondoro.
Un giorno, il preside di Hogwarts annuncia loro che riceveranno la visita di due scuole di magia, Beauxbatons e Durmstrang, che si fermeranno ad Hogwarts per il resto dell'anno. Hogwarts sarà la scuola ospitante del celebre Torneo Tremaghi, una competizione tra scuole di magia che si svolge ogni cinque anni.
Tra gli studenti di Beauxbatons e Durmstrang ce ne sono due molto particolari, i cui destini si incroceranno nel corso dell'anno.
Hermione Granger, Nata Babbana inglese che vive a Parigi e frequenta Beauxbatons, e Draco Malfoy, Purosangue e nobile inglese, spedito dal padre a studiare a Durmstrang.
*storia ambientata al settimo anno ad Hogwarts. Draco, Hermione, Ron, Harry e Ginny sono tutti maggiorenni, tra i 18 e i 19 anni. *
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Overwatch_