Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    24/09/2021    0 recensioni
Cassian vuole fuggire dalla sua vita che sta peggiorando giorno dopo giorno e quando scopre quello che sta facendo suo fratello alle sue spalle decide definitivamente di prendere il primo volo disponibile senza avvisare nessuno.
E' così che il ragazzo si ritrova in Italia, ma per sua sfortuna la vita non ha smesso di mettergli il bastone tra le ruote e si ritrova in coma.
Al suo risveglio sa solo due cose: il suo nome e che il castano che ha difronte è sexy da paura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-in che senso domani cambia asilo?- chiese Cassian guardando il marito tra l’arrabbiato e il confuso. Aveva espressamente detto a Flavio di avvisarlo se fosse successo qualcosa e invece lo veniva a scoprire una volta arrivato a casa.
-mi hanno chiamato e visto che per telefono non volevano dirmi il motivo ho preferito aspettare prima di chiamarti. Comunque la maestra si è spazientita perché Leo ha detto qualche parola in italiano dicendo anche che erano inventate. Da una parte dopo averla avvisata l’avrei fatto rimanere li ma non mi è piaciuto il comportamento che ha avuto nei confronti di un’altra bambina- iniziò a spiegare Flavio mentre aiutava il marito a preparare il pranzo.
-in che senso?- chiese curioso Cassian-
-ha cacciato una bambina solo perché si era avvicinata molto a Leo e non interagiva con gli altri come voleva la maestra. La bambina è albina con la pelle scura e il padre mi ha anche detto che viene spesso presa di mira motivo per il quale hanno cambiato diversi asili e visto che lei e Leo avevano legato molto non mi sembrava giusto separarli- finì di spiegare Flavio sorridendo in direzione di Leo che era appena entrato in cucina incerto.
-che ne dici di invitarli domani a cena?- disse Cassian guardando anche lui con il sorriso sulle labbra Leo.
-a chi?-
-alla bambina e ai suoi genitori ovviamente- gli spiegò Cassian -se Leo ha legato così tanto con la bambina come dici non ci farebbe male invitarli a casa, potremmo conoscere persone nuove. Sai perfettamente che ho ancora bisogno di tempo per tornare a parlare con la mia famiglia-
-va bene allora, se per te non ci sono problemi. Domani parlerò con i genitori di Annika e vedremo cosa ci risponderanno- Cassian annuì alle parole di Flavio e lo baciò sulle labbra.
Flavio il giorno dopo, appena vide Marvin che lasciava Annika nel loro nuovo asilo lo raggiunse salutandolo con un sorriso.
-Flavio- disse quest’ultimo mentre notava che la figlia quasi andava spedita verso Leo che era già dentro ignorano completamente Philip e Charlotte che erano poco più la. -sono felice di trovarti qui-
-te lo avevo detto che non avevo intenzione di dividere Leo e Annika- gli disse Flavio sempre con il sorriso sulle labbra pronto a fare la sua proposta al moro al suo fianco. -volevo anche chiederti se volevate venire questa sera a cena da noi. Visto che i nostri figli hanno legato e visto che noi siamo appena arrivati sarebbe bello avere qualcuno con cui parlare- Marvin guardò sorpreso, non si era minimamente aspettato una proposta del genere dal ragazzo che aveva difronte. Poi però si incupì leggermente. Anche altri genitori negli altri asili gli avevano proposto di uscire qualche volta insieme, prima che succedesse qualcosa con Annika ma tutti si tiravano indietro quando scoprivano che era sposato con un uomo. Nonostante quasi tutti li si proclamassero di vedute aperte lo erano in realtà davvero in pochi.
-mi farebbe piacere ma c’è un piccolo particolare che ti devo dire prima di accettare l’invito- disse Marvin che davvero non voleva che quel rapporto che si era creato tra loro finisse malamente soprattutto per Annika.
-dimmi, oggi non va bene?- chiese Flavio preoccupato dal tono che aveva usato Marvin.
-no, oggi va bene. È solo che sono sposato con un uomo e be’ non so se può darvi fastidio- spiegò Marvin al castano con un’alzata di spalle.
-ma vuoi scherzare? Anch’io sono sposato con un uomo quindi non ci da per niente fastidio- gli spiegò Flavio vedendo rilassarsi Marvin.
-questa si che è una bella sorpresa. Allora io e mio marito ci saremo, grazie per l’invito credo che farà felice anche Annika dell’invito ieri non ha fatto altro che chiedermi di Leo- rivelò Marvin felice che finalmente qualcuno lo accettasse nonostante fosse sposato con un uomo.
-allora ti mando l’indirizzo per messaggio. Vi va bene cibo italiano?- chiese ancora Flavio sperando in un si da parte del moro. Non voleva far cucinare qualcosa di strano a Cassian.
-certo che si, noi mangiamo di tutto quindi non farti problemi. E poi mi piace il cibo italiano anche se il ristorante che lo fa qui non è proprio italiano- continuò Marvin sorridendo.
-allora a stasera-
Dopo quello scambio di battute Flavio mandò prima il messaggio con l’indirizzo a Marvin e successivamente avvisò Cassian che avrebbero avuto ospiti quella sera. Cassian non ci mise molto a rispondergli e spedirlo a fare la spesa. Per sua fortuna Flavio non doveva andare a lavoro e quindi corse a fare la spesa per poi, all’orario giusto, tornò a prendere Leo. Il bambino non sembrava tanto felice di andare prima di Annika ma quando Flavio gli spiegò che l’avrebbe rivista quella sera ne fu felicissimo e parlò di Annika per tutto il giorno di Annika mentre aiutava Cassian con il cibo, meglio pasticciava con l’impasto della pizza, o mentre giocava con Alice.
E fu proprio Leo che corse verso la porta, per quanto gli permettevano le sue gambe corte, verso la porta. Porta che venne aperta da Flavio che sorrise nel vedere Marvin con Annika davanti e sorrise anche al biondo che era poco dietro di loro.
-benvenuti- disse Flavio lasciandoli entrare mentre Marvin posava a terra Annika che corse subito verso Leo che la portò nel soggiorno dove la piccola Alice stava giocando con il suo orsetto di peluche -accomodatevi e ignorate gli scatoloni, dobbiamo ancora finire di sistemare- spiegò Flavio chiudendo la porta e indicando ai due dove poggiare le giacche.
-grazie per l’invito. Noi non ci siamo ancora presentati, sono Remco piacere- disse il biondo mentre Flavio gli stringeva la mano.
-piacere mio. Venite in cucina così vi presento mio marito- ma mentre Flavio stava dicendo ciò dalla cucina uscì Cassian con un sorriso sulle labbra ma poi sgranò gli occhi incrociando il suo sguardo dorato con quello nero pece di Marvin che a sua volta lo osservò con gli occhi sgranati.
-pezzo di merda- fu l’unica cosa che disse Marvin continuando a guardare quello che era nonostante tutto ancora il suo migliore amico.
-tra te e quell’altro non si può stare un giorno in pace- disse invece Cassian al marito che solo in quel momento si era ricordato il nome del migliore amico di Cassian.
-scusa amore- gli disse Flavio quasi ridendo, ma dopo un po’ non ce la fece più e rise in faccia al marito che continuava a guardarlo male.
-Sian, mi devi delle spiegazioni. Tante se non vuoi che inizi ad urlare- disse Marvin lanciando poi un’occhiataccia in direzione di Flavio chiedendosi come avesse trovato il suo Sian.
-no, ti prego non urlare. Ci manca solo questo. Ti spiego tutto con calma te lo giuro, abbiamo tutta la sera per parlare. Prima però devo uccidere mio marito visto che sta facendo di tutto per attirare le persone che sto cercando di evitare per il momento-
-tesoro questa è Los Angeles e poi che ne sapevo che mi sarei trovato il tuo migliore amico davanti? dovresti prendertela con Leo a sto punto- gli fece notare Flavio felice, si perché non gli piaceva per niente che il marito cercasse in ogni modo di evitare di parlare con i suoi parenti o conoscenti da quando erano arrivati.
-lasciamo stare e sediamoci a tavola- borbottò Cassian anche se l’unica cosa che voleva fare era abbracciare Marvin e conoscere finalmente Remco.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy