Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    24/09/2021    0 recensioni
[Mairimashita, Iruma-kun!]
Il mondo dei demoni, che si trova accanto a quello degli umani; dove si sentono invincibili e forse anche immortali. Però si ammalano alcune volte anche loro, ed lì che entra in aiuto la magia nera e se invece arriva una nuova e potente malattia, che nemmeno questa riesce a sconfiggerla e quindi a guarirli? Ma loro sono demoni, ed è impossibile uno scenario del genere; gli umani, che non tutti conoscono, sono quelli deboli ed effimeri.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 32

Sul serio?

Ad Annabel il percorso per addestrarsi e quindi per diventare più forte, le sembra più una bella tortura. Considerando che suo marito è un demone e anche severo, la cosa non la deve turbare. Ma invece lo è e quindi tenta di fargli cambiare idea.

Kalego: "Preparati fisicamente e mentalmente, devi diventare più forte e resistente! Non abbiamo altro tempo da perdere! Ti vieto di usare il tuo sangue, le tue armi e i tuoi simbionti! Devi semplicemente contare sulla tua forza fisica e mentale!"

Lei: " Si va bene...Ma tu per caso l'hai fatto senza la stregoneria e senza le ali?"

Lui disturbato: "Lo stai mettendo in dubbio?!"

Lei:" No di certo...Ma vorrei una piccola dimostrazione se non ti dispiace... ."

Balam che fino adesso è rimasto ad ascoltare: " Si mi pare giusto! Lo vorrei vedere anch'io la dimostrazione! Nel posto in cui un Naberius si è addestrato duramente!"

Lui dopo qualche secondo risponde: "Mph! Va bene! Apri bene gli occhi allora!"

Dove fa apparire un demo tv dove qui vedranno in diretta il percorso che farà.

Così si prepara, ma fa qualcosa in più. Fa apparire delle manette, dove con la magia le chiude ai polsi:

" Ti dimostrerò che devi avere fiducia nelle tuo fisico e far funzionare bene la mente prendendo delle decisioni veloci!"

Appresso parte e saltando come un felino, su i pilastri sospesi e schivando le palle di fuoco e armi di tutti i tipi, con diverse velocità, il demone riesce ad arrivare alla fine è non solo! Riesce a tornare indietro senza nessuna difficoltà! Dove finisce con un salto maestoso e aria da spavaldo! E la donna rimane a bocca aperta pensando: " Porca zozza! Quante volte l'ha fatto?"

E dove Balam lo riempie di applausi dicendo :" È stato davvero molto eccitante bravo!"

Kalego si toglie le manette, si ricompone sistemandosi i capelli; mantenendo sempre la sua serietà:

" Ora tocca a te!"

Annabel che fa un lungo respiro, inizia ad avvicinarsi al burrone ed a osservare i pali sospesi nel vuoto più assoluto pensando:

" Non ce la farò mai!"

Non è panico ma è più paura di sbagliare ed essere ripresa da Kalego, cosa che a lui non sfugge capendolo dai movimenti del suo corpo. L'ha visto in tanti studenti alle prime armi, ma da lei è la prima volta, ma non dice nulla e Balam: " Su sono sicuro che ce la farai! "

Ma l'esitazione è più forte e non la fa muovere. Allora Kalego le si avvicina e con una mano la spinge così forte che la fa finire a malapena sul primo pilone! E c'è mancato poco che le veniva un infarto e più ha evitato di cadere!

Balam un po' contrariato gli dice: " Potevi usare più delicatezza...ricordati che ora è tua moglie, ed è l'unica che ti sopporta... ."

E lui solo :" Mpf! Niente sconti!"

Lei allora dopo che si è ripresa e cerca di non guardare nel vuoto, perché soffre di vertigini, riesce a passare le palle di fuoco goffamente, ma quando arriva alle armi magiche, qui alcune la tagliano e dopo che le ha anche passate a malapena, viene sballottata tra una pietra volante tagliente e un'altra!

Balam: " Emmm Kalego... ."

Kalego: " Silenzio! Lo so!"

Lo sa benissimo, sua moglie sta esitando ad usare il cervello e non pensa prima di agire e non capisce se è in panico e sta esitando per pigrizia oppure c'è altro. Quindi dopo averla vista sballottata un'altra volta dove a un certo punto sta per cadere da un pilastro, lui veloce la va a soccorrere, volando e prendendola appena tempo!

Lei che apre gli occhi, si vede nelle sue braccia dove nota il suo sguardo severo. Prima si meraviglia e poi: " Mi dispiace... ."

Lui: "Mpf. È solo l'inizio."

Quindi fa fermare il tutto e poi la riporta indietro e vedendo com'è conciata, cioè con i vestiti strappati e visibilmente imbarazzata dove sta aspettando una ramanzina da lui, che invece sospira solo e dice:

" Per oggi basta. Torniamo nelle nostre stanze."

Stupiti entrambi di questa sua risposta magnanima , lo seguono.

Notte fonda. Nella villa c'è il silenzio assoluto e Kalego sta pensando che forse ha esagerato a portarla lì, ma lui è sempre stato diretto e spietato. Però vedendo come si è comportata, per la prima volta ha capito che non è l'addestramento giusto per lei. Lui è diverso ed ha preteso lo stesso percorso anche per lei.

Quindi, dopo che si è cambiato ed indossato il pigiama, cerca sua moglie, dove la trova nella sua stanza già addormentata nel pouf. È con un sospiro, perché doveva dormire con lui nel letto demo matrimoniale e dunque decide anche lui di coricarsi come può al suo canto e sotto le coperte viola. Ma freddo supino e distaccato. Appresso pensa che deve proteggere sua moglie, l'unica che lo sopporta e forse lo capisce. Quindi decide di lasciarsi un po' andare, cosa che non ha mai fatto con le sue ex e dopo, si gira, si avvicina a l'abbraccia, dove costei si sveglia e nota la situazione, dove si fa rossa ma non le dispiace, come a lui che pensava che poteva disgustarlo, invece tutto il contrario e vuole rimanere lì e darle quel senso si sicurezza.

Lei: " Oggi ho fatto davvero schifo..mi vergogno tanto..ti chiedo scusa... ."

Lui solo: " Riposa... e non pensarci."

Delle parole che le suonano dolci e quindi stringendosi di a lui, con l'odore di incenso che il suo corpo emana, riesce ad addormentarsi con il cuore più leggero e la mente più rilassata.
Il disegno per questa scena:
https://www.deviantart.com/spizzina00/art/Kalego-Naberius-Sleeping-together-879484257

Fine capitolo 32

Se volete sostenere quello che faccio, cioè le mie fan fic e il lavoro come artista:

https://www.paypal.me/spizzinaart


https://ko-fi.com/spizzinaart

Grazie, aiutate un'artista a crescere ed andare avanti!

Accetto anche le commissioni personalizzate per

le vostre fan fiction, quindi disegno su commissione.

La mia pagina:

https://www.deviantart.com/spizzina00

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Coco86