Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    24/09/2021    0 recensioni
[Mairimashita, Iruma-kun!]
Il mondo dei demoni, che si trova accanto a quello degli umani; dove si sentono invincibili e forse anche immortali. Però si ammalano alcune volte anche loro, ed lì che entra in aiuto la magia nera e se invece arriva una nuova e potente malattia, che nemmeno questa riesce a sconfiggerla e quindi a guarirli? Ma loro sono demoni, ed è impossibile uno scenario del genere; gli umani, che non tutti conoscono, sono quelli deboli ed effimeri.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33

Verità.

La mattina seguente, Kalego è il primo ad alzarsi, lui è mattiniero e lascia dormire sua moglie e senza far rumore apre un tunnel per andare nella sua stanza; per evitare chiacchiericci di corridoio.

Quindi si veste e va a fare colazione e dopo pensa a che addestramento la può sottoporre, cosa non facile visto che non è un demone, dunque ci pensa ancora e quando arriva a una soluzione commenta:

"Si può andare ed l'unico modo."

Appresso, il resto dei suoi domestici lo salutano quando passa e dopo si avvia verso la stanza della donna che quando apre la porta piano sente:

" Devo dirgli, devo dirgli che sono umana..devo farlo, forza e coraggio!"

Kalego in pensiero: " Ma cosa sta farfugliando? Che storia è?"

E di nuovo, mentre la vede camminare nervosa al centro della stanza:

" Ha il diritto di sapere come dice Balam... . "

Kalego: " Balam? Cosa? "

Mentre entra e sempre molto silenzioso si avvicina.

Lei: " Deve sapere che io sono metà anubiana e per metà...umana...è giusto... . "

E quando si gira, si ritrova faccia a faccia con Kalego, con le braccia incrociate e sguardo severo e le dice: " Cos'è questa storia? "

Lei con la faccia sorpresa ma al tempo stesso impaurita:

" Che per metà della mia razza appartiene a quella degli umani.... . "

Lui: " Eh? Mi stai prendendo in giro?! "

Lei: "No...so leggere i libri proibiti. "

Lui: " Voi sacerdotesse siete molto colte e di sicuro avete dei contatti con loro. "

Lei: " Si contano sulla mano! E poi come vedi non sono uguale a loro! "

Lui: " Su Inb non ci sono quelle simili a te? "

Lei: "No, siamo rari! Io sono per metà umana e ho avuto paura di dirtelo perché i demoni mangiano gli umani...e pensavo che anche tu..insomma ... . "

Lui: " Che ti avrei mangiata? Sul serio? Quella è una favola per farci sentire superiori a loro! "

Lei: " Ti chiedo umilmente scusa se non te l'ho detto prima ... . "

Con questo, Kalego ora è furioso e dal suo corpo inizia ad uscire una potente aura viola e non può credere che anche lei l'ha tradito con questa grossa bugia!

Però, si gira solo ed esce dalla stanza, sbattendo la porta e lei solo uno sguardo triste.

Torna nella sua stanza più che adirato dove incontra Balam, che entrato con un portale e che gli dice:

" Giorno Kalego, dormito bene? "

E lui incazzato e lo indica con il dito indice:

" Tu! Tu lo sapevi che lei è per metà umana! Non è così?! "

Balam sorpreso: " Si...lo sapevo...quindi...te l'ha detto? "

Lui: "Quella stupida traditrice! "

Balam contento: "Ottimo e finalmente! No aspetta, perché traditrice? "

Lui che ora cammina al centro della stanza nervoso:

" Perché la fiducia che è la base del nostro rapporto ora è andato a puttane! E tu lo sapevi! Perché non mi hai detto niente?! "

Balam: " Mmmm perché te lo doveva dire lei e poi scusa sul serio? Trovi l'unico essere vivente che ti sopporta e ti sostiene e la vuoi mandare a quel paese? Sul serio?! "

Kalego ancora infuriato ora si trova davanti alla finestra, mentre stringe i pugni e dove fa uscire anche Cerberion per quanto è arrabbiato che gli ringhia in seguito:

" Anche tu vedo che non sei da meno! Sparisci! Esci da questa stanza! "

Allora il compagno capisce che si deve prima calmare e poi fa come detto, concludendo:

" Certo vado...ma rifletti bene alla tua prossima mossa. "

Dopo almeno due ore Kalego si è calmato e ora è nei suoi pensieri e non può ancora credere che si sposato una mezza umana, proprio le creature inferiori che loro possono dominare facilmente!

Ma poi pensa a quello che hanno passato insieme, di come l'ha sopportato e aiutato e ha dimostrato la sua fiducia nei suoi confronti più di una volta e anche coraggio in alcune situazioni e quindi davvero vuole spezzare l'unione che ha con lei proprio ora che ha trovato la sua compagna perfetta? Appresso si mette la mano sotto il mento e pensa ancora che per essere una metà umana è stata anche coraggiosa ad affrontare quel mondo dove li mangia con un boccone, quindi infine ha preso la sua decisione.

Torna da lei che è seduta sul pouf, dove prima la guarda e lei:

" Ora avvierai la pratica per il divorzio e lo dirai alla polizia del confine demoniaco? "

Lui: " Stupida mezza umana.. . "

E dopo questo, si piega e la bacia come la prima volta, cioè appassionato e dopo che ha finito:

" Dopo questo, credi che farò quello che hai appena detto? "

Lei stupita gli risponde:

" No...ma non ti da fastidio? "

" Mf! La nostra relazione è già fuori della norma demoniaca, perché dovrei lasciati? In fondo sono io quello che doveva capire il tutto fin dall'inizio. "

Parole che la risollevano, perché tenta di prendersi una parte della colpa, anche se non lo dice apertamente e dopo, si alza e lo abbraccia! Che lui prima ci rimane, perché non è abituato per niente, ma dopo si lascia andare e ricambia abbracciandola dolcemente. Non esiste divorziare con lei, la vuole con se anche se è mezza umana e poi aggiunge:

" Ricordarti che metà del tuo sangue appartiene ad un'antica razza demoniaca, con ciò la parte umana in questo mondo è quasi del tutto invisibile, dunque non farti altri problemi. "

E appresso che si sono distaccati lei gli risponde con:

" Si...e sono felice di essere tua moglie Kalego. "

Con un sorriso, cosa va a segno nel suo cuore! Visto che è la prima volta che lo sente:

" Tz! Ora basta, fai colazione e poi raggiungimi fuori la villa. "

Lei solo un cenno felice con la testa.

Nel giardino della villa, Balam:

" Quindi vi siete chiariti giusto? "

Lei: " Si. "

Lui: " Oh che bello e come sono contento! "

Kalego che è appena arrivato:

" Contento? E di cosa brutto infame! Non me lo sono dimenticato e non te la farò passare liscia! Ricordati che sono il capo del corpo docenti e aspettati del lavoro extra demoniaco e anche nei giorni festivi! "

Balam: " Cosa? Oooh ma che cattivo.. . "

Lui: " Tz! Ovvio sono un demone. "

Appresso faccina depressa del compagno, seguito da uno sguardo imbarazzato di Annabel e dopo di questo, qualcuno si avvicina dicendo:

" Kalego, è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti. "

Lui sorpreso, perché ha riconosciuto la voce, si gira e lo vede.

Alto, con i capelli del suo stesso colore e sguardo ancora più severo e risponde a bocca aperta e con gli occhi che gli brillano:

" F-fratello Narnia... . "

Lei: " Fratello? "

Balam: " Wow, il fratello maggiore di Kalego che lavora nella polizia che pattuglia i confini demoniaci...non me l'aspettavo di vederlo dal vivo! "

Lei: " Woa...in effetti si somigliano. "

Narnia, sempre impassibile gli dice:

" Che significa che ti sei sposato con un'umana? Kalego voglio delle risposte. "

E lui rimane basito e suda freddo.

Balam: " Ohi ohi questa non ci voleva... . "

Annabel pensa invece che le cose andranno di male in peggio.

Nel link, il disegno di Narnia:  https://www.deviantart.com/spizzina00/art/Kalego-Naberius-older-brother-880001878

Fine capitolo 33

Se volete sostenere quello che faccio, cioè le mie fan fic e il lavoro come artista:

https://www.paypal.me/spizzinaart


https://ko-fi.com/spizzinaart

Grazie, aiutate un'artista a crescere ed andare avanti!

Accetto anche le commissioni personalizzate per

le vostre fan fiction, quindi disegno su commissione.

La mia pagina:

https://www.deviantart.com/spizzina00

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Coco86