Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NaruGaaxSasusaku   Capitolo: 1
College!AU/PWP[Sasusaku]
[Dedicata Saku88s-montelagario.]
Akasuna no Sasori venti anni una personalità fuori dal comune; ma un avvenimento cambia totalmente la loro vita.
Sakura Uzumaki-Akasuna sua sorella di diciassette anni anche lei ha problemi seri e non solo per colpa dei suoi capelli Rosa ma pure per altro.
La gemella Karin Uzumaki capelli rossi e due occhi dello stesso colore molto isterica.
Meiko Uzumaki e Akasuna no Takaji sono i genitori ma sempre assenti.
Minato Namikaze vice preside della scuola e gentile e magnanimo, Kushina Uzumaki sua moglie.
Jugo Namikaze di venti anni capelli sono arancioni e occhi azzurri.
Menma Uzumaki capelli rossi e occhi blu il gemello è Naruto Namikaze Biondo e occhi blu loro di diciotto anni.
Itachi Uchiha venti anni amico di Sasori, occhi e capelli neri, portati lunghi fino alle spalle, poi c'è suo fratello Sasuke Uchiha stesso colore di occhi e capelli un po' a spazzola, poi c'è il gemello Sai Uchiha pelle chiara e colori identici hai suoi fratelli loro sono il sogno proibito di tutte le donne.
[SasuSaku, KibaHanabi, ObiRin, ShikaIno, SuiKarin.]
[SasoTema, GaaHina, ShizuneShisui, KakaHanare, TenLee, KonaNagato, SaIzumi, MenmAnko, YahioiKisame, NejiHana, JuuKarui, MadaTsun.]
[NaruIta, YamatOro]
[Storia In Revisione 2/2]
Personaggi: Akasuna no Sasori, Itachi, Menma, Menma Uzumaki, Naruto Uzumaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku