Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/09/2021    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean e Sam si erano ritrovati davanti a qualcosa di sbalorditivo e ancora incomprensibile.

Dean aveva tagliato la testa a Dick Roman e all’istante si era aperto un buco che aveva cercato di inghiottirlo.

Sam ricordava ancora la paura immensa che provò in quel momento, poi successe tutto velocemente. Castiel che era con loro e doveva aver capito la situazione molto meglio di loro, aveva spinto rudemente via Dean e finì per essere risucchiato al posto suo dal vortice, Dean però lo aveva afferrato per il braccio.

“Non ti lascerò andare, Cas, resisti! Ti tiro fuori!”
“No, Dean..è inutile. Perdonami.”
“NOOOO.”

A quel punto Cas si era lasciato cadere nel buco e Dean era addolorato, Sam lo capiva, ma il dolore non gli permise di spostarsi in tempo e finì intrappolato anche lui nella voragine, Sam cercando di raggiungerlo, fece la stessa fine e Adam e Jack cercarono di trattenerli a loro volta.
Finirono tutti nel vortice con le facce sbigottite di Crowley e Bobby nella mente.

Sam aprì gli occhi, si chiese se fossero nell’aldilà e se aveva la grazia almeno di dividerlo con Dean e magari anche con Jack, Adam e Castiel, e vide che si ritrovarono in un bosco completamente bianco.
Sembrava che fosse stato tutto immerso nella neve, ma neve non ce n'era, ma era sicuro che non poteva essere il paradiso.
“Sam!!”

“Sono qui, Dean.”
Sì, ma qui dove?
Dean gli toccò la spalla.
“Dean!”
Si abbracciarono.

“Dean, dove sono i ragazzi?”
“E dov’è Cas?” chiese Dean.
“Adam, Jack!!” li chiamò Sam.

“Caaaaas! Adamn! Jack!!” fu il turno di Dean.
“Ragazzi, rispondeteeee!” Ancora Sam.

 “Forse non abbiamo guardato bene…forse..” disse Sam.
“Cas! Caaaaaaaaas!” gridava Dean.
Era disperato.
“Siamo soli, Sam.” disse Dean alla fine.
 
 
 
 
*

“Sono sicuro che questo è tutto colpa di Crowley, quel figlio di un cane..” disse Dean.
“In teoria sarebbe figlio del diavolo.” Disse Sam.
Dean guardò Sam perplesso.

“Ti sembra il momento di scherzare? I nostri amici e nostro fratello sono spariti!”

“In teoria anche noi lo siamo.” Disse Sam. “E dai, Dean, perdi il tuo umorismo proprio adesso? Ci ha salvati nei momenti più critici.”
“Chissà, forse sarà che sto invecchiando o forse sarà che non so dove cazzo siamo e cosa è andato storto!
“Guarda laggiù, nella nebbia, sembra che c’è qualcuno?” indicò Sam.
“I ragazzi?”

“No, sembra qualcun altro..”
“Se è Crowley, lo ammazzo.”
“No, sembra più alto.”
“Allora ignoriamolo, non ho voglia di combattimenti nella terra del nulla.”
“Sei davvero noioso, lo sai?”

“Sam, torna subito qui! Ma si può sapere che diavolo ti prende? Sam!!



















Note dell'autrice: salve ragazziiiii. Non lo so se capite ma Sam è stranamente euforico e anche io ahhah anzi forse l'euforia di Sam è gemella della mia, l'ho detto più volte mi sembra, che non vedevo l'ora di arrivare a questo punto e finalmente ci siamooooo. Ce la metterò tutta per farvi piacere questa trama, tanto quanto è piaciuta a me nella mia testa xd e adesso volo a scrivere il capitolo successivo LOL <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza