Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    01/10/2021    10 recensioni
Possiede un bozzolo di scagliosa ed acida eleganza e con delle grinfie malvagie e sanguigne si ciba continuamente delle sue vittime, che come linfa vitale alimentano la sua fame.
lQuesta storia partecipa alla Masquerabble Halloween Edition organizzata dal gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta".
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bozzolo acido
 
Annusa nell’aria il frizzante odore che impregna ogni cosa che si nasconde, ogni cosa che può essere una sorta di meschino vantaggio.
È una scintilla di fame vorace, che non si può mai appagare e che attraversa il corpo, lambiccando ogni possibile variante. Possiede un bozzolo di scagliosa ed acida eleganza e con delle grinfie malvagie e sanguigne si ciba continuamente delle sue vittime, che come linfa vitale alimentano la sua fame. Sul volto una scarlatta maschera di perfidia, che nasconde una folle e spietata capacità di smuovere e creare cataclismi.
Quando ha perso tutto tra quattro mura di saccente vendetta, ha-potente- riacciuffato il posto nel naturale ordine delle cose.

 

Note.
E che posso dire? Oggi ho battuto la testa, ma molto male.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94