Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    01/10/2021    3 recensioni
Una testolina bianca che fa capolino, Eri e il professor Aizawa in una prova di flashfic.
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it. (Ci prova!) Non so se riuscirò a scrivere delle flashfic tutti i giorni, ma ci proverò.
Prompt: Dispetto Lista: PumpINK
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eri, Shōta Aizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it. (Ci prova!) Non so se riuscirò a scrivere delle flashfic tutti i giorni, ma ci proverò.

Prompt: Dispetto Lista: PumpINK

 

Chiudo gli occhi. Il solito bruciore fastidioso che non mi dà tregua.
Piego il collo all'indietro, distendendomi sul divano.
Ho appena intravisto la tua testolina bianca fare capolino da dietro una poltrona. Ti sei nascosta in fretta, ma so che ci sei. Ti avevo sentita arrivare nella sala comune, ho imparato a riconoscere i tuoi piccoli passi leggeri.
Non voglio deluderti, proprio adesso che stai imparando a divertirti.
Ti avevo lasciata con Mirio, forse anche lui ha la sua parte di colpa in questo piccolo pedinamento improvvisato.
Normalmente non sono così permissivo con gli studenti, ma per una volta voglio lasciar correre.
Sei dietro di me, ti ho sentito bene: hai soffocato una risatina.
"BUH!"
Il tuo visetto tondo mi sovrasta, i tuoi capelli mi solleticano la fronte, sorridi.
Ormai hai imparato a farlo bene.
"Ti ho fatto un dispetto!" esclami.
"Sì!" annuisco mentre mi alzo e ti faccio posto accanto a me "ma non vantartene troppo, intesi?"

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji