Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    02/10/2021    2 recensioni
Flash di vita quotidiana che vede Julian alle prese con il ruolo più impegnativo: il papà!
Raccolta scritta seguendo i prompts di Writober 2021 di Fanwriter.it
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2) Chiudere

1 anno

Da quando Summer ha iniziato a gattonare, con le sue prime esplorazioni di casa per Amy sono arrivate le prime ansie per i pericoli in cui potrebbe incorrere la sua piccola avventuriera.

Julian invece gongola, con il petto gonfio di orgoglio, quando la piccola monella si tira in piedi, abbastanza sicura da appoggiarsi con una mano da qualche parte per non perdere l'equilibrio e quella libera che smanetta a gogo.

In realtà la passione di Summer è comune a tutti i bambini che hanno appena compiuto un anno: è curiosa e per lei ogni barriera è una sfida da vincere per scoprire qualcosa di nuovo.

Una delle sue passioni più grandi è quella di aprire e chiudere i mobili di casa, possibilmente tirando fuori tutto ciò che gli capita a tiro.

Il mobile della cucina è il suo gioco preferito perché nessuno glielo ha offerto ma è lei che lo ha scelto, in barba ai coltelli che custodisce insieme alle altre posate.

Amy è stanca e difronte all'intraprendenza di sua figlia si chiede quale sia l'atteggiamento giusto: controllarla da vicino per paura che possa farsi male o lasciarla libera di sperimentare?

Opta per la seconda scelta ma decide comunque di mettere in riga il papà di Summer.


Un sabato pomeriggio, mentre Julian sta vezzeggiando Summer con un Mon Ange che sembra contenere un messaggio segreto, l'impetuosa ragazza dai capelli rossi di cui è innamorato da sempre interrompe il momento di coccole padre-figlia, esibendo una cassetta degli attrezzi e facendola sonoramente atterrare ai piedi di suo marito.

"Oh la mamma vuole trasformarsi in Handy Mandy questo pomeriggio, mentre noi due ce la spassiamo!"

Julian inizia a canticchiare la canzoncina degli attrezzi facendo ridacchiare la bambina appena riconosce il motivetto sentito alla televisione ma Amy spegne il loro divertimento con uno sguardo sarcastico incredibilmente ammaliante.

"Sarai tu a chiuderti in casa e ad indossare la tuta da Julian tuttofare per rendere sicure le zone off limits della casa! Anticipa il rischio, nello stesso modo in cui anticipi gli attaccanti avversari in campo.

Non vorrai che Ton Ange corra dei pericoli inutili!"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina