Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    02/10/2021    1 recensioni
SCRITTA PER IL WRITOBER 2021
31 tracce. 31 giorni per svilupparle.
Ispirate alla fanfiction "The Umbrella Academy and the Morgana Order"
Genere: Angst, Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRACCE – TUA VERSION

 collage

 

 

 

Prompt: Speranza

Personaggi: Cameron McKinnon, Gabriel McKinnon (menzionato), Richard McKinnon (menzionato);

Rating: giallo

 

 

 

GIORNO 2

Speranza

speranza 

 

 

2015, Stockbridge, Edimburgo

 

 

            Cameron camminava a testa bassa per le vie del quartiere di Stockbridge, facendo però attenzione alle altre persone che, a quell’ora tarda, si affrettavano per tornare a casa, desiderosi di potersi riposare dopo un’estenuante giornata lavorativa. Tuttavia, il ragazzo aveva un andare lento, che di certo contrastava in mezzo a tutto quel movimento. Ma d’altronde, non riusciva a fare altrimenti, dopo la notizia che aveva ricevuto solamente due ore prima.

Sapeva ormai da tempo che colui che si dichiarava loro “patrigno” li teneva d’occhio da quando se ne erano andati, poiché sapeva quanti occhi avesse Richard McKinnon in giro per il mondo. Nonostante ciò, si era comunque sorpreso quando, quella stessa mattina, aveva ricevuto una lettera da parte dell’uomo, che gli chiedeva urgentemente un colloquio, parlando poi di una questione delicata della quale bisognava discutere faccia a faccia. Così, senza dire nulla a Gabriel e approfittando del fatto che il gemello era di turno in ospedale, si era subito smaterializzato nella sua vecchia casa, chiedendosi cosa di urgente ci fosse…

Per tutta la durata della chiacchierata, che tale non si era dimostrata, aveva tenuto i pugni serrati, mentre il padre, impassibile come sempre ma forse un po’ dispiaciuto, gli comunicava quello che mai si sarebbe aspettato di sentire. Era rimasto poco poi, salutando con un cenno il mago più anziano, aveva iniziato a dirigersi verso casa, senza la benché minima voglia di smaterializzarsi.

Appena arrivato all’appartamento che divideva con Gabriel, la prima cosa che fece fu silenziare l’intera abitazione. Successivamente, urlò. Rabbia, dolore e, finalmente, la consapevolezza di tutti quegli anni passati con l’Umbrella Academy: i suoi poteri che non andavano, la perdita di controllo, i mal di testa continui. Tutto gli era ora più chiaro.

Dopo qualche minuto, passato nel silenzio totale, annullò il suo incantesimo, poiché sapeva che Gabriel sarebbe rientrato da lavoro. Salutò calorosamente il fratello come sempre, non menzionando minimamente ciò che era successo quel pomeriggio. Mentre Numero Tre blaterava di ordinare cibo d’asporto, Cameron decideva di tenere quel fardello per sé e di combattere da solo. Una piccola speranza si trovava ancora in lui, nonostante la sua flebile fiamma. E fu in quel momento, che gli ritornò alla mente una frase, che sapeva aver letto nel libro di mitologia di Mathias, quando erano piccoli, una frase che, successivamente, lo avrebbe accompagnato in eterno.

La speranza è l’ultima a morire.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

E buonasera! Eccoci qui con la seconda traccia. All’inizio avevo un’idea diversa, ma poi ho deciso di farvi penare un pochettino, quindi eccoci qua! Come avrete notato, stiamo cominciando ad andare indietro con il tempo e si arriverà anche ai loro momenti da bambini. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,
__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97