Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    03/10/2021    0 recensioni
Flashfic ispirata ai fatti dell'ep. 43 della serie 1979 " Il segreto dei tre fratelli ". Albert sente di aver oltrepassato il limite.
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Angst, Lista pumpFIC
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albert Heinrich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Angst, Lista pumpFIC

 

Ti rigiri nel letto. Non avresti né voglia né bisogno di dormire, ma lo devi fare, altrimenti non fai che rimuginare e di notte i pensieri sono sempre più cupi.

Ti sei rotto, senti che qualcosa dentro di te si è spezzato. E' andato in frantumi. Qualcosa che era già rotto all'origine.

La prima crepa era arrivata dopo che ti avevano portato via Hilda, poi se ne erano aggiunte molte altre. Adesso pensi di essere davvero al capolinea. E' una cosa troppo grande.

Hai ucciso una bambina.

Quel villaggio nel Tibet non esiste più, quella gente innocente, con la sola colpa di essere nata nel posto sbagliato, è sparita. Inghiottita dalla follia di tre fratelli che bramano solo potere. Senti che di umano dentro di te è rimasto veramente poco, e non solo a livello prettamente fisico.

Hai ucciso una bambina.

Saremmo morti noi!” continui a ripeterti come un mantra. “La avrebbe comunque uccisa Joe, la piccola aveva una bomba dentro di sé! Non potevo permettere che si rompesse lui.

Questa giustificazione ti solleva, ma non basta.

Mi devo rompere io, sono il meno umano di tutti e posso incassare meglio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji