Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    03/10/2021    0 recensioni
Il loro amore era così forte che grazie alla loro unione era nato un ragazzino forte e coraggioso come Zeyo, nessuno poteva dividere questo amore.
Zoro: Mocciosa...sposiamoci!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda, la neve Thousand Sunny era approdata sulla riva di una spiaggia, mentre tutti i Mugiwara erano andati a letto dopo una lunga festa.
In una piccola stanza Nami stava mettendo a letto il suo piccolo Zeyo.
 
Nami: Buona notte piccolo mio. - diede un bacio sulla fronte.
Zeyo: Buona notte mamma. - il piccolo chiuse gli occhi e si addormento.
La navigatrice stridendo chiuse la porta della cabina lentamente e se ne andò verso la cabina dove la stava aspettando il suo dolce maritino.
 
Appena entro vide Zoro che stava dormendo beato, si avvicino piano piano e gli diede un bel bacio a fior di labbra. Lui apri lentamente gli occhi.
Nami: Ho appena messo a letto Zeyo...ora sono tutta tua...
Zoro: Scusami...mi sono addormentato...- disse stiracchiandosi.
Nami: Me lo spettavo...da un dormiglione come te...- gli fecce la linguaccia.
Zoro: Ei! Vuoi per caso offendermi?!
Nami: E dai! Stavo scherzando!
Si infilo tra le coperte e accarezzo il petto del suo uomo. Si guardarono negli occhi e si bracciarono  come non mai.
Il loro amore era così forte che grazie alla loro unione era nato un ragazzino forte e coraggioso come Zeyo, nessuno poteva dividere questo amore.
 
Zoro: Mocciosa...sposiamoci!
Nami: Ma...noi...siamo già sposati...amore non ti capisco
Zoro: S-si...hai raggiare...volevo dire...risposiamoci...Nami tu sai che ti amo tanto e come ti ho sposato la prima volta...ti risposerei più di 100 volte!
Gli occhi di Nami cominciarono a brillare e saltò al collo del suo amato.
Nami: Ho Zoro! Anche io ti amo tanto! E anche io ti risposerei!
 
I due giovani si vestirono e andarono in gran segreto verso la spiaggia dove erano approdati.
Zoro indossava una camicia bianca pantaloni neri e le sue solite scarpe.
Nami il vestito da sposa che indossava il giorno del suo matrimonio e tra i capelli aveva un bellissimo fiore dal suo agrumeto di mandarini.
Si fermarono dove il mare faceva da specchio alla luna piana.
Zoro: Nami...io prendo te come mia sposa! Giuro che ti amerò e di esserti fedele per sempre fin che morte non ci separerà! Ti amo mocciosa mia.
Nami: Zoro...io prendo te come mio sposo! Giuro che ti amerò  e di esserti fedele per sempre fin che morte non ci separerà! Ti amo mio cacciatore!
Si guardarono ne gli occhi e si diedero un lungo bacio.

Zoro: Ti ringrazio per tutto...grazie per avermi sposato...per avermi scelto come marito...e di avermi dotato un figlio bellissimo.  - la riempi di baci.
Nami: Come siamo dolci...e anche io ti ringrazio...per tutto...
Si diedero un ultimo bacio e si avviarono verso la nave.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97