Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Elodar76    03/10/2021    3 recensioni
A volte, allontanarsi può sembrare una buona idea...e se non lo fosse?
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oscar ...

Non riesco a credere ai miei occhi! Quel maledetto verme ti sta baciando!

A forza di tirare pugni al grosso albero, ho le nocche sanguinanti.

Ma, prima che decida di intervenire, ti vedo mentre ti divincoli dall'abbraccio e sferri un deciso manrovescio al viso di quel damerino.

Ora lui si tiene la guancia e si inginocchia crollando ai tuoi piedi.

 

Girodelle, ti ho appena allontanato da me con uno schiaffo.

Ora sei in ginocchio davanti a me, ti vedo tremare.

 

“Se con il mio gesto azzardato Vi ho offeso, mi scuso con tutto il mio cuore, ma io Vi amo e non potevo più reprimere questo sentimento. Voi dovete capire… spero nel vostro perdono” quasi balbetti.

 

Alzatevi vi prego! Io non sarò la sposa di nessuno finché avrò vita e vi perdono, non abbiate timore, ma preferisco dimenticare!”

.

Seguo la sua figura che lentamente si alza in piedi e mi scruta. Leggo nei suoi occhi amore e compassione.

 

Vi prego di pensare, almeno per qualche momento, a come potrebbe essere. Solo questo. Vi lascerei libera di essere Voi stessa, non limiterei mai le vostre scelte.”

 

Mi guardo la mano che lo ha schiaffeggiato e il mio pensiero va a te, André. Ad un altro schiaffo, al momento in cui la mia armatura si è lacerata grazie ad un tuo bacio.

 

Brava Oscar, bel destro!

Sorrido felice del tuo gesto.

Stavo quasi per uscire fuori dal mio nascondiglio, ma vedo che te la cavi egregiamente da sola!

Come sempre del resto, mia Dea della guerra!

Vedo Girodelle allontanarsi, salire a cavallo e andarsene salutandoti con un cenno.

Tu, invece, guardandoti la mano che lo ha punito, crolli sulla sedia.

 

Per questa notte andrò a riposarmi dal viaggio nella casa dei custodi. Voglio lasciarti pensare.

Voglio anche darmi una sistemata: sembro un satiro scappato dagli inferi  dopo aver visto quel che ha fatto il damerino e l' incontro – o meglio scontro - con la quercia!

 

Il sole entra timido dal tendaggio della camera illuminando la stanza.

Mi sveglio nel letto e vedo che i custodi mi hanno lasciato la colazione sul tavolino vicino allo scrittoio.

Il messaggio per te è stato portato via come da me richiesto.

Mi stiracchio e assaporando la cioccolata, penso al povero Girodelle. Se fossi stata diversa, avrei accettato la sua corte?

Qualcosa in me è cambiato irreversibilmente ora.

 

Spilucco qualcosa per colazione, poi mi vesto velocemente.

Ho voglia di una cavalcata al mare.

 

Mi sveglio pieno di energie in una piccola stanza. Ieri ho parlato con i custodi chiedendogli di non fare parola del mio arrivo con te.

 

Mi vesto e scendo nelle cucine. Loro non ci sono: sono andati al mercato per la spesa.

Sul tavolo biscotti e cioccolata mi attendono.

Mi siedo felice pensandoti finalmente vicina e mi sento ansioso di vederti.

 

Noto una lettera sul tavolo: è la tua grafia ed è per me.

La apro con mani incerte e la leggo avido.

 

Quasi faccio cadere il tavolo alzandomi di scatto e corro a prendere il mio cavallo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Elodar76