Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    04/10/2021    1 recensioni
Fuyumi si alza prima del solito, in vista anche dei prossimi cambiamenti che la aspettano, ma non è l'unica mattiniera della famiglia.
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Slice of life, Lista pumpFIC
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Endeavor, Fuyumi Todoroki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina si era alzata prima del solito.

Voleva iniziare ad abituarsi ad anticipare l'orario. Tra poco si sarebbe trasferita con la mamma e i suoi fratelli in un altro edificio, ma non avrebbe lasciato suo padre senza una parvenza di colazione al mattino.

Non lo trovava giusto.

Sia Shoto che il padre facevano colazione alla giapponese. Zuppa di miso, riso con Tsukemono* e uova sode, a volte pesce arrostito e pane tostato.

Lei e Natsuo apprezzavano anche variare con pancake e pane con burro e marmellata.

Lei poi si sarebbe preparata un bento veloce e via a scuola per il lavoro.

"Sei già sveglia Fuyumi?" il padre era appena entrato in cucina, si diresse verso i fornelli e iniziò a preparare il bollitore per l'acqua calda.

La ragazza si voltò verso di lui e gli sorrise "Grazie papà."

"Grazie a te. Ti dai sempre così da fare per noi." Abbassò lo sguardo. "Per me soprattutto.”

"Voglio iniziare ad alzarmi prima, così verrò a prepararti qualcosa anche quando mi sarò trasferita con la mamma e gli altri." Si fermò un attimo a guardare il padre, per vedere cosa le avrebbe risposto.

"Fuyumi, non è necessario! Sono un grado di badare a me stesso!"

"Guarda che lo so bene!" Lo interruppe la ragazza. "Permettimi di farlo però, ti prego!" Strinse i pugni lungo i fianchi.
“Shoto ti vede comunque all'agenzia, Natsuo e la mamma decideranno cosa è meglio per loro, ma io... Io voglio far parte della tua quotidianità!“

Le si ruppe la voce mentre lo diceva, non poté evitarlo.

Enji si avvicinò alla figlia.

"Fuyumi... Grazie." la circondò con un braccio, quasi avesse paura di rovinare tutto, con gesti poco familiari per lei. "Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza, davvero." La ragazza alzò lo sguardo verso il padre. "Intanto continua così! Io ti guarderò, come mi hai chiesto di fare."

 

* Tsukemono: verdure marinate o in salamoia, si accompagnano spesso al riso.

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it Prompt: Slice of life, Lista pumpFIC

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji