Videogiochi > IDOLiSH7
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    05/10/2021    0 recensioni
[Sfida personale delle 20 flashfic | Multiship; Brothership; Friendship; Senza pretese; Un po' di tutto]
1# Nagi(Principe)/Mitsuki(Cinderella) | For Nagi's birthday :)
2# Riku & Tenn (bambini)
3# Riku & Tenn | For their birthday :)
4# Gaku(Orion)/Tenn(Sardinia)
5# TRIGGER centric
6# Sougo(Dyonisus); 7# Minami/Haruka; 8# Momo/Yuki; 9# Kaoru Anesagi; 10# Aya & Tamaki | partecipanti al Writober2021 di fanwriter.it
11# Sougo/Tamaki
{1#, 2# e #3 partecipanti alla Mystery Box Challenge nel forum di Torre di Carta}
{4# e 5# partecipanti alla undicesima edizione del Cow-t di Lande di Fandom}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mitsuki Izumi, Nagi Rokuya, Riku Nanase, Sogo Osaka, Tenn Kujou
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2021 ~ pumpBLANCK list ~ 5 ottobre, prompt: Neve

 

 

7# Minami/Haruka | Headcanon | Prompt: Neve | 325 parole

 

 

 

 

 

Isumi Haruka ammirava i lenti fiocchi di neve cadere dal cielo e Natsume Minami, al suo fianco, constatò ancora una volta quanto il compagno fosse carino.

Teneva il naso all’insù e la bocca schiusa, dalla quale usciva il respiro come fosse vapore. Il cappellino con la cuffietta per le orecchie era adorabile come lui e un pesante golfino chiaro lo proteggeva dal freddo.

«Isumi-san, sei carino», decise di esprimere il suo pensiero per attaccare bottone ed ebbe modo di vedere quei begli occhi concentrati sulla neve che si spostarono rapidamente su di lui, sgranati.

«Minami, sei qui! Non ti avevo sentito arrivare…» riferì, mettendo anche il broncio e un leggero rossore colorò quelle gote pallide, cosa che fece sorridere il ragazzo più grande.

«Ti piace la neve?» chiese, sistemandosi una ciocca bionda che era sfuggita al suo copricapo di velluto.

«Non so se mi piace, ma stavo pensando che mi ricorda… te», confessò Haruka, distogliendo un po’ lo sguardo per l’imbarazzo.

«Uh, davvero? Sono così freddo?» sospirò, fingendo di non aver capito.

«N-non per quello, non fraintendere!» sbottò. «È delicata, ipnotica e poi è-».

«Bellissima come me?» concluse la frase Minami, prendendolo per mano e facendolo voltare verso di lui, sotto i fiocchi di neve danzanti.

«Haru è così carino e dolce. Tra poco vado a dirlo anche agli altri», lo provocò improvvisando una specie di valzer.

«Non te lo permetterò!» s’imbronciò nuovamente il center, senza però scostare le mani del compositore dai suoi fianchi.

«Scherzetto», sussurrò l’altro, facendogli l’occhiolino.

C’era una bella atmosfera tra loro, invero, e non solo perché bianchi fiocchi di neve li circondavano, ma anche perché ormai conosceva Haruka e sapeva che non era davvero offeso.

Minami continuò a tenerlo vicino a sé finché non squillò il cellulare dell’altro: era il segno che dovevano far finire quei piacevoli minuti soltanto per loro, venendo riassorbiti da una frenetica quotidianità che, in fondo, era il prezzo da pagare se volevano essere i migliori.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > IDOLiSH7 / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa