Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    07/10/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B aveva appena finito una missione speciale che gli era stata assegnata dalla Regina Hisui in persona.
La missione consisteva nel proteggere i Tesori della Famiglia Reale di Fiore da un gruppo criminale che più volte era stato sul punto di rubarli.
"Sono molto felice che abbiate accettato la missione e sono molto contenta che siate riusciti a prendere i criminali e ad assicurarli alla giustizia"disse Hisui.
"E' stato un vero onore esservi d'aiuto, vostra maestà"disse Mirajane.
"Certo che si,è il minimo dopo tutto quello che avete fatto per noi"disse Gerard.
"Mi fa piacere vedere che ti sei ambientato e che hai anche un'altra squadra,Gerard"
"Si,come vi avevo detto quando mi concedeste il perdono,lavorerò ogni giorno per essere una persona migliore"
"Lo sei sempre stato,semplicemente Zeref è riuscito a fare tanto male"disse Hisui.
"Vi siamo ancora immensamente grati per averlo eliminato e aver finalmente portato la pace nel mondo"disse Arcadios.
"E' stato un lavoro che non abbiamo svolto da soli,senza le altre gilde non ce l'avremmo mai fatta"disse Cana.
"Ma avete partecipato e siete stati pronti a dare la vita"
"Ditemi,come sta il Team Natsu?Avete notizie della missione dei cento anni?"chiese la regina.
"Stanno bene,ma sono ancora occupati,a volte tornano per una pausa e poi partono di nuovo"disse Laxus.
"Mi fa piacere sentirlo"
"Si"
La Regina Hisui infatti era molto legata a Fairy Tail,anche dovuto a tutta la storia di Eclipse,etc.
"Ah Laxus,mi scuso immensamente per i rumor che ci sono in giro su te e me,chiedo scusa anche a te Mirajane"
"Non preoccupatevi,vostra maestà"rispose il biondo.
"Figuratevi!Sappiamo come sono i giornalisti"rispose Mira.
"Spero che non vi abbia causato problemi"
"Certo che no"
"Poi diciamoci la verità a Laxus non è andata cosi male quando qualcuno lo ha trattato come se stesse davvero per diventare il futuro Re Consorte di Fiore"disse Cana.
"Gihi"disse Gajeel.
E tutti ridacchiarono.


Il Team B aveva ricevuto la ricompensa dalla regina,che era enorme.Adesso,stavano chiacchierando con lei in uno dei saloni del palazzo.
"Gajeel,come prosegue la gravidanza di Levy?"chiese la regina.
"Molto bene,grazie"
"Mi fa tanto piacere,sapete già se è un maschio o una femmina?"
"Non sappiamo nulla"
"Non è che volete fare la madrina,vostra maestà,eh?"la presero in giro Cana e Mira.
"Eh?Quel posto è di Juvia!Vero,Gajeel-Kun?"
"Sisi"
"Scusate vostra maestà,ma è una promessa che Juvia e Gajeel-Kun si fecero molti anni fa"
"Fu una tua idea pazza,come al solito"
"Juvia sarebbe stata la madrina del primo figlio di Gajeel-Kun e Gajeel-Kun sarà quello che accompagnerà Juvia all'altare"disse la maga dell'acqua con gli occhi a cuore.
Lei si stava già immaginando il suo matrimonio con Gray e Gajeel che l'accompagnava lungo la navata.
"Questo quando io odiavo l'idea di avere discendenza e lei era troppo depressa per avere un'altro fidanzato dopo lo stronzo del suo ex"
"Gajeel,siamo al palazzo,potresti avere un linguaggio più adeguato per favore?"disse Gerard.
"Senti,io devo mettere tutti i capelli blu insieme,perchè so tutti uguali"disse Gajeel.
"Buona idea"disse Cana.
"Tranquilli,non preoccupatevi,siamo fra amici,potete parlare con serenità"
"Grazie"
"E' molto dolce,comunque tranquilli,chiedevo solo cosi per sapere... questo si,quando nascerà mi piacerebbe conoscere il nuovo membro della nuova generazione di Fairy Tail"disse la regina.
"Non sarebbe il primo?"pensò Cana ad alta voce.
"Non è Romeo il primo?"disse Laxus.
"Io direi Asuka"rispose Mira.
"Vabbè,siamo tutti un po' confusi,non importa,l'importante è che vada tutto bene"disse Gerard.



Il Team B e la Regina Hisui stavano parlando di un po' di tutto e si trovarono a parlare anche di quando gli spiriti celesti si ribellarono.
"Io non c'ero,ma mi pare di aver sentito una storia a riguardo"disse Gerard.
"Qualcosa di meraviglioso,qualcosa di spettacolare... che Juvia si è persa,lei lo sa!"
"Maestà?"chiese Cana.
"Si?"
"Non avevate delle lacrime per controllare cosa accadeva mentre noi combattevamo?"
"Si,c'erano,in effetti credo che abbiamo ancora le registrazioni"
"Davvero?"
"Si,perchè?"
"Non è che possiamo vederle?"
"Certo!Lasciate che chiami Arcadios e gli chieda di andare a prenderle"
"Ma perchè vuoi vederle?"chiese Laxus.
"Mi fido di Juvia e del suo sesto senso e del suo GrayRadar,lei dice che è successo qualcosa,io voglio comprovare che sia davvero cosi"disse Cana.
"Solo per questo?"
"Una volta Gray da ubriaco mi raccontò di una cosa imbarazzante che gli era accaduta durante la lotta con gli spiriti,ma non mi ha detto cosa e io voglio sapere"
"Sei davvero Malefica"
"Gihi!
"Poveri noi"disse Gerard,sperando che non ci fosse nulla di imbarazzante su Elsa.
Juvia era già nel suo mondo pazzo,immaginando cosa potesse essere capitato al suo amato Gray-Sama.


La Regina tornò con le registrazioni lacrima e cosi il Team B vide gli eventi della ribellione degli spiriti celesti.
"Aspettate!"disse Gajeel.
"Che c'è?"
"Non possiamo!"
"Ti sei appena ricordato anche tu di una cosa imbarazzante che ti è successa?"chiese Laxus.
"N-no"
"Metti Play Cana,adesso ci divertiamo"disse il biondo.
Gajeel si passò una mano in fronte dicendo che quella sarebbe stata la sua fine.
"Ci sono solo le lotte nell'Astral Spyritus,non quelle avvenute prima"disse la Regina.
"Va bene,sono quelle,quelle che vogliamo"disse Cana.
La Regina consegnò loro le registrazioni e quando Cana le chiese se potevano tenerle lei disse di si,che non c'era problema.
La Regina e il Team B si salutarono e i maghi tornarono a Magnolia.



Iniziarono vedendo la battaglia tra Elfman e Taurus.
"Cielo"disse Gerard.
Laxus e Gajeel scoppiarono a ridere quando sentirono che lo spirito aveva detto a Elfman che doveva allenare il cervello invece dei muscoli.
"State per caso prendendo in giro il mio fratellino?"chiese Mira.
"N-no,scusa!"
"Andiamo avanti"
E cosi continuarono a vedere il resto della battaglia di Elfman contro Taurus.


La battaglia successiva che videro fu quella di Mirajane contro Pisces.
"Oh,ricordo quella battaglia,fu carina"disse la maga sorridendo.
"Wow,sei stata velocissima"disse Gerard.
"Sei veramente un demone"disse Laxus.
"Era giusto insegnare anche le buone maniere"disse lei,lasciando tutti con delle goccioline in fronte.


Poi videro lo scontro di Yukino contro Libra e quello di Lucy contro Virgo.
"Oddio!Virgo era veramente diversissima!"disse Cana.
"Invece di voler essere punita,voleva punire,gihi!"
Tutti ridacchiarono.
"Comunque povera Lucy,la battaglia con Virgo deve averla davvero traumatizzata"disse Cana.
Risero di nuovo.

Poi videro la battaglia di Cana contro Scorpio.
"Io rimasi sconvolta qui,la battaglia più strana della mia vita"disse la maga.
"Mio dio!"
"Cana-San!Hai evocato Juvia e Gray-Sama insieme,ahhhhhhhhhh"disse la ragazza,con gli occhi a cuori.
"Certo!Sono una vostra fan,lo sai!"
"Chiamare Gildarts è stata una mossa grandiosa"disse Laxus.
"Si,lo so"


Poi fu il turno della battaglia di Elsa contro Sagittarius e Gerard già iniziò a balbettare e ad arrossire.
"Una sfida normale,direi,non c'è stato niente di che"disse Laxus.
Gerard tirò un sospiro di sollievo e Mirajane non fu contenta,avrebbe voluto qualcosa da usare contro la sua antica rivale.


Poi videro lo scontro di Wendy contro Aquarius,che più che scontro era stata una giornata fra amiche.
"Oh,che dolce Aquarius-San!"disse Juvia.
"Mio dio!"disse Gajeel,sconvolto.
"Hai ragione Juvia,è proprio carina"
"Sembra che lei e Wendy abbiano fatto amicizia"disse Gerard sorridendo.


Poi fu il turno della battaglia tra Juvia e Aries.
Gajeel la colpì in testa.
"Ahi!Perchè lo hai fatto?"
"Perchè sei un idiota!"
"Cattivo!"
"Comunque la trasformazione che ebbero gli spiriti allora fu davvero sconvolgente"disse Cana.
"Povera Aries-San!"disse Juvia con alcune lacrime.
"Una lotta davvero ridicola"disse Laxus.
"Ehi!"
"Che vuoi?E' la verità!"
"Però sei stata astuta"disse Gerard "Sei riuscita a trovare il modo di sconfiggerla"
"E' sempre stata idiota però"disse Gajeel.


Poi fu il turno di Gajeel e Lily contro Gemi e Mini.
"Hai qualcosa da dire prima che mettiamo play?"chiese Cana.
"Cercate di non ridere troppo"disse Gajeel.
"Metti Play Cana,scommetto che ci sarà molto da ridere"disse Laxus.
E cosi il Team B vide Gajeel venire trasformato prima in uno scoiattolo e poi in animali diversi dallo spirito stellare dei Gemelli.
Tutti scoppiarono a ridere,persino Gerard stava cercando di trattenersi.
"Oddio Gajeel, sei molto carino!"disse Mira.
"Gajeel-Kun,sei adorabile!Un adorabile animaletto!"disse Juvia con le lacrime agli occhi.
"Non ho mai riso cosi tanto in vita mia credo"disse Laxus tenendosi la pancia.
Cana ormai era incontrollabile,mentre rideva batteva le mani sul tavolo.
Gerard invece cercava di contenersi e si era messo una mano davanti alla bocca per evitare di ridere in faccia a Gajeel.


Fu poi il turno della battaglia tra Natsu e Loke.
"Voglio proprio sapere se una cosa che mi ha detto Happy è vera"disse Cana.
"Mamma mia,un Loke Dark"disse Laxus.
"Preferisco il nostro Loke"disse Mira.
"Lo ha detto!!!!!!!!!!!!!!!!"disse Cana.
In effetti Loke aveva davvero detto che non gli interessavano le donne.Happy aveva ragione.
Il più grande playboy di Fairy Tail,dopo i vecchi pervertiti,aveva detto che non era interessato alle donne.
"Ok,come sapere che Loke non è Loke?Quando dice che non gli interessano le donne,ecco"disse Laxus.
"E' cosi strano?"chiese Gerard.
"Loke ama le donne!Ha tantissime ragazze!Ci prova con tutte!"rispose Mira.



Fu poi il turno della battaglia a quiz tra Levy e Capricorn.
"Lui era un membro di Grimore Heart,vero?"chiese Gerard.
"Non esattamente,c'è,era il suo corpo ma era manipolato,come dire....?"disse Juvia.
"Ho capito"
"Un quiz con il mio gambero?"
"Levy avrà vinto di sicuro,è la persona più intelligente che conosco"disse Cana.
Grande fu la loro sorpresa quando notarono che Levy rispose male a tutte le domande.
"Ma erano domande a trabocchetto!Il mio gambero non poteva saperlo!"disse Gajeel,gridando contro lo schermo lacrima.
"Calmati Gajeel"disse Gerard.
"Eh?Droy-San e Arana Web di Mermaid Heel?"disse Juvia.
"Il ciccione è fidanzato?"chiese Laxus.
"No,non sono fidanzati,ma si sono frequentati,adesso non so come prosegua perchè sono entrambi molto riservati"rispose Mira.
"Menomale che s'è trovato un'altra e ha lasciato stare il mio gambero"
"Juvia non lo sapeva!"
"Certo!Sei più concentrata sul tuo ghiacciolo spogliarellista!"disse Gajeel.
"Quando vediamo Gray-Sama?"
"Ho lasciato Gray per ultimo,cosi ce lo gustiamo per bene"disse Cana.
"Zitte!"disse Gajeel.
A Levy fu chiesto chi era l'uomo per cui provava dei sentimenti.Gajeel era teso e Gerard e Laxus lo stavano fissando,mentre Cana beveva e Juvia e Mira sorridevano convinte.
Alla fine Levy rispose e disse che era Gajeel,sperando che nessuno la sentisse.
"Lo sapevo!"disse Cana.
"Era ovvio!"disse Mira.
"Le si leggeva negli occhi"disse Juvia.
"Pettegole!"disse Laxus.
"Gajeel?Stai bene?"chiese Gerard.
Il Dragon Slayer infatti era impallidito e aveva la bocca e gli occhi aperti.
Sapeva che Levy provava sentimenti per lui da molto,ma non pensava da cosi tanto!
"Juvia te lo aveva detto,Gajeel-kun!"
"Solo voi due non lo volevate accettare"disse Mira.
"Chissà che è successo in quell'anno nel quale siete stati soli quando la gilda si sciolse,eh?"disse Cana.


Dopo che Gajeel si fu ripreso,venne il momento tanto atteso da Juvia e Cana,la battaglia tra Gray e Cancer.
"Mio dio!E' sempre stato un tipo particolare,ma durante quella trasformazione"disse Mira,guardando lo spirito celeste.
"Oddio"disse Cana,iniziando a ridere "Prevedo molte risate"
"Gihi!Se si tratta di prendere in giro il ghiacciolo ci sto!"
Iniziarono a vedere il video.
"Oh mio Dio!"disse Mirajane.
Laxus iniziò a ridacchiare.
"RIVALE IN AMORE!!!!!!!!!!!!"gridò Juvia.
"Su su,calmati Juvia,va tutto bene"disse Gerard.
La ragazza respirò per calmarsi.
"No!Gray che balla?"disse Cana,battendo la mano sul tavolo e ridendo.
"Non ci credo!"disse Gajeel.
"Non abbiamo popcorn,Mira?"chiese Laxus.
"Si,gli abbiamo!"rispose lei tirando fuori una ciotola di popcorn,chissà da dove.
"Povero Gray-Sama!Cancer-San lo stava obbligando a fare qualcosa che non voleva,grr!"
"Povero Gray!"disse Laxus ridendo.
"Oddio!"disse Mira.
"Solo Juvia può aprire il cuore di Gray-Sama!"
"Sono scioccato!"disse Gerard.
"Quanti Gray-Sama"disse Juvia con gli occhi a cuore.
"Gray che balla,ajajjajjajajaj"disse Cana che ormai era fuori controllo.
"Non ci credo!Dopo questa il ghiacciolo non la passerà liscia,gihi"disse Gajeel.
"Gray-Sama è sempre cosi creativo!Ha trasformato la pista di ballo in una pista da pattinaggio!"
"Oddio"disse Gerard.
"Duetto?Rivale in amore!Gray-Sama non ha mai ballato con Juvia ma ha ballato con Cancer-San,perchè?"disse la ragazza,piangendo.
Nel frattempo Gerard si domandava come fosse possibile che Juvia potesse passare dall'essere arrabbiata,all'essere triste,all'essere innamorata in solo un minuto.
Quella ragazza era abbastanza bipolare!
Poi videro che la battaglia finì e che Gray gli disse di non parlarne mai con nessuno,praticamente lo minacciò.
Juvia era ormai svenuta dopo il ballo di Gray,con gli occhi a cuori la ragazza era sdraiata a terra.
Gerard si chiese se dovesse aiutarla...


Dopo che Juvia si fu ripresa,videro il resto delle registrazioni.Videro anche la battaglia finale con Ophicius e il Re degli Spiriti Stellari.
"Certo,che battaglia però!"disse Gerard.
"Menomale che non c'ero"disse Laxus.
"Cana-San!Pensi che possiamo avere una fotografia di quello?"chiese Juvia.
La ragazza si riferiva a quando lei abbracciò Gray e gli chiese di diventare una costellazione insieme la prossima volta e lui la lasciò fare.
Lei sorrideva e anche lui a modo suo,quell'immagine le piaceva tanto che voleva incorniciarla.
"Tranquilla Juvia,ho fatto foto di tutto"disse Mira.
"Grazie Mira-San"
E cosi dopo che Juvia ricevette le foto che voleva di Gray e Mira e Cana si passarono quelle che interessavano a loro,tornarono alla gilda.
Gerard guardava Cana e Mira e temeva per quello che potevano stare pianificando quelle due.




Angolo Autrice!
Buon pomeriggio!
Ecco un nuovo capitolo!
A dire la verità,questo doveva essere un capitolo di una fanfic diversa,ma poi rileggendola,ho pensato di modificarla e renderla adatta al Team B.
Doveva essere una fanfic Gruvia che avrei intitolato "Something Wonderful,Something Spectacular" ma poi ho deciso di adattarla per pubblicarla qui.
Essendo troppo lunga,l'ho divisa in due capitoli.
Infatti il prossimo parlerà di Cana e Mira che mostreranno alla gilda i filmati e dove ovviamente per mia scelta saranno presenti anche Gray,Elsa e il Team Natsu al completo.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.


 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan