Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    09/10/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Cana e Mira,dopo aver guardato le registrazioni lacrima delle battaglie contro gli spiriti stellari,che la Regina Hisui aveva loro gentilmente consegnato,avevano deciso di fare qualcosa al riguardo.
Juvia le aveva supplicate di non farlo,conosceva Gray e sapeva che sarebbe sprofondato nell'imbarazzo se quel video fosse circolato in giro.
Anche Gerard stava provando a convincerle che non era una buona idea.
Gajeel invece era ancora leggermente sotto shock per aver scoperto che Levy lo amava da molto più tempo di quello che gli aveva detto.
Mentre Laxus era d'accordo con la sua fidanzata e con la sua amica d'infanzia.Voleva proprio divertirsi!


Una volta alla gilda,Mirajane disse che avevano qualcosa da mostrare a tutti loro.
Cana gli disse di sedersi e godersi i filmati,mentre Mira e Kinana passavano per i tavoli e servivano bevande e patatine.
Juvia aveva chiesto perdono a Gray mille volte,ma lui non aveva capito il perchè.Ma adesso,dopo l'annuncio di Cana e Mirajane stava iniziando a capire che si trattava di un'altro piano di quelle due.
Anche Gerard si scusò per non essere riuscito ad impedire questo.
"Scusa Gray-Sama,Scusa"
"Sta tranquilla,Cana e Mira hanno pianificato qualcosa,vero?"
"Si"
"Ed è una cosa che probabilmente mi metterà in imbarazzo?"
"Si"
Gray sospirò "Va tutto bene,non è colpa tua,so che è impossibile fermare quelle due"
"Non sarai arrabbiato con Juvia nemmeno dopo?"
"Te lo prometto,al massimo congelerò tutto l'alcool di Cana"
Non avrebbe fatto nulla a Mira perchè aveva il terrore di lei,come di Elsa e poi c'era anche Laxus.Se toccava Mira,Laxus lo fulminava e il ghiaccio e i fulmini non andavano molto d'accordo.


"Possiamo sapere almeno di che si tratta?"chiese Lucy.
"No,ma inizia a prepararti a chiamare Loke,che tra un po' ci serve"disse Cana.
"Loke?Perchè?"
"Anzi chiamali uno per uno man mano,adesso"disse Mira.
"Ma perchè?"
"Niente domande!Fallo e basta!"disse Mira.
"S-si"
"Ok,partiamo con il primo video,Elfman,fratellino,mettiti comodo"
"Sono un vero uomo!"
"Idiota!"disse la maga fatata.
"Ever,goditi questo filmato"disse Laxus.
"Eh?"
E cosi partì il video della battaglia tra Elfman e Taurus,per sorpresa e orrore di molti.
"Ma come?"chiese Lucy,che nel frattempo aveva invocato Taurus per richiesta di Cana e Mira.
"Vorrei dire che non posso crederci,ma in realtà posso crederci perchè quelle due sono capaci di tutto"disse Gray.
"Play!"disse Mira.
"Non ricordo quel momento,Moo!"disse Taurus.
Tutti risero quando sentirono Taurus dire a Elfman che invece dei muscoli,doveva allenare il cervello.
"Te l'ha detto persino un toro"disse Evergreen colpendolo con il suo ventaglio.
"Ma Ever!"disse Elfman.
"Oh Elf-ni-chan!"disse Lisanna.
"Ti chiedo scusa,non ricordo quel momento"disse Taurus a Elfman.
"Perchè lo hai fatto,sorellona?"chiese Elfman,imbarazzato.
"Perchè è divertente"rispose lei sorridendo.


"Tu hai visto proprio tutto?"chiese Gray a Juvia.
"Si"
"Bene,e?"
"E?"
"Che ne pensi?"
"Gray-Sama è un ottimo ballerino!Ma Cancer-San è ufficialmente nella lista dei rivali in amore di Juvia!"
Gray le sorrise.


"Ah,ma si tratta di Astral Spyritus!"
"Quando gli spiriti impazzirono,ho capito!"
Questi erano alcuni dei commenti degli altri.


Poi fu il turno della lotta tra Lucy e Virgo.
"Oddio!"disse Lucy,che nel frattempo aveva chiamato Virgo.
"Chiedo scusa,principessa,non ricordo,merito una punizione per questo,mi punisca,Hime!"
"C-cos-cosa?No!Virgo!Eri sotto incantesimo!Non fu colpa tua!Tranquilla!"

Fu poi il turno della battaglia tra Cana e Scorpio.
"Eh?Ma come mi ero conciato?"disse Scorpio.
"Perchè non ci hai chiamati?"chiesero Macao e Wakaba a Cana.
"Eravate inutili in quel contesto"rispose lei bevendo.
Cana poi guardò Gray e gli fece l'occhiolino "Ovviamente dovevo chiamare il Team Ice and Water,anche se forse mancava Lyon!Comunque ho chiamato Gruvia,invece di Gruvion,hai visto Gray?Tifo per te!"
"Dopo facciamo i conti Cana"
"Juvinnn!"disse Juvia,già sul punto di svenire da ciò che stava immaginando.
"Si,dopo,per il momento mettiti comodo!"


Fu poi il momento della battaglia-chiacchierata tra Wendy e Aquarius.
"No!Mira ti prego!Aquarius mi ucciderà!E l'ho appena ritrovata!Per favore,no!"
"Chiama Aquarius,Lucy!"
E cosi fece la bionda.
"Scusami Aquarius ti giuro che io non c'entro!"
"Che cosa hai fatto questa volta,ragazzina?"
"Niente!Te lo giuro!"
Aquarius morì di vergogna e stava per strangolare Lucy.
Wendy disse che era stata una bella giornata e lo spirito dell'acqua stava per attaccare anche lei,ma Gerard e Elsa si misero davanti e lanciarono uno sguardo mortale alla sirena.
"Mh,ti sei divertita con me,allora?"chiese a Wendy.
"Si"
"Bene,ma se questo video rovina la mia reputazione vi affogo tutti quanti,capito?"
"Si"
Wendy nel frattempo era ancora tra Gerard e Elsa,tenendo una mano ad entrambi.
Lucy invece si era fatta piccola piccola,supplicando clemenza.
"Poi faremo i conti,io e te,ragazzina!Questo è perchè non hai un ragazzo!"
"Cosa c'entra questo?"
Tutti risero.


Poi fu il turno di Gajeel e Lily contro Gemi e Mini.
"Ehi!Perchè non mandi anche la tua e quella della donna della pioggia,eh DemonGirl?"chiese Gajeel.
"Beh la mia,non abbiamo Pisces,e quella di Juvia e anche quella di Elsa non hanno niente di interessante da mandare in onda per me"rispose la diavolessa.
"Cosa?"

"Hai visto la mia?"chiese Elsa a Gerard.
"Si,sei stata bravissima come sempre,Scarlet"
E non ebbero bisogno di altre parole,bastava che si guardassero.

"Con chi hai combattuto tu?"chiese Gray a Juvia.
"Con Aries-San!Era diventata una delinquente!"disse Juvia iniziando a piangere.
A dire la verità,Cana e Mira avevano pensato di mandare in onda anche quello,ma essendoci il fatto che Juvia era stata incatenata alla macchina di Aries e trasportata come un oggetto,le due avevano evitato.
Vedere Juvia con una catena al collo,poteva fare un brutto effetto a Gray,sopratutto dopo la battaglia con Invel.Per questo le due avevano evitato.
"Perchè non lo hanno mandato in onda?"chiese Gray.
"Juvia te lo spiegherà dopo"
"Va bene"


E cosi misero Play al video di Gajeel.
"Come hai potuto permetterlo?"gli chiese Lily.
"Che vuoi gatto?"
Tutti risero a vedere Gajeel come un animaletto.
Anche Laxus e Bixlow morirono dalle risate.
Natsu e Gray invece si stavano rotolando a terra dalle risate.Elsa stava per unirsi a loro.
Lucy cercava di contenersi,cosi come Gerard.
Ma gli altri non ebbero pietà del Dragon Slayer di Ferro e gli risero in faccia.
Levy non riusciva più a trattenersi e anche lei gli rise in faccia.
"Chi ride ultimo,ride meglio!Gihi!"disse Gajeel.
"Eh?"chiese Levy.
"Scusaciii!"disse Gemini.
"Sisi,adesso scomparite!"disse Gajeel.



"Adesso,chiama Loke,Lucy!"
"Aye Sir!"disse Happy.
E cosi Lucy chiamò Loke.
"Di che si tratta?"chiese lo spirito del leone.
"Di qualcosa di imbarazzante"rispose Gray.
"Loke,Loke,mi hai davvero sconvolta"disse Mira.
"Eri davvero impossessato"disse Laxus.
"Eh?Fatemi capire!"
"Metti play Mira!"disse Cana.
E cosi tutti videro che durante Astral Spyritus,Loke aveva detto più volte che non gli interessavano le donne e che erano un fastidio.
"Cosaaa?Quando lo avrei detto?Non ricordo!Non potete farlo vedere in giro,ok!Spezzereste il cuore di tutte le mie ragazze!"
"Loke!"dissero Macao e Wakaba.
"Gildarts sarebbe cosi deluso!Ti considera il suo successore come playboy incallito di Fairy Tail"disse Makarov.
"Master!Io sono deluso da me stesso!Non ricordo nemmeno quando è accaduto!"disse Loke.
"Interessante!"disse Lucy "Potrei usarlo per minacciarlo!"
"Non farlo Lucy!"chiese Loke.
"Dipende da come ti comporterai!"
"Ero pure fuori moda!Per nulla elegante!Sembravo emo!"disse Loke disperandosi.


"Levy,Levy,sei pronta?"chiese Mira.
"Si,gamberetto,sei pronta?"
"C-cosa?Aspetta!Tu lo hai visto?"
"Ho visto e sentito tutto,gihi!"
Lei arrossì quando lui si avvicinò piantandole un bacio sulle labbra e guadagnandosi i commenti di tutti i loro amici.
"E' un vero uomo!"
"Invece di parlare,prendi esempio!"disse Evergreen.
"In che senso?"
"Idiota!"
Freed e Bixlow ridevano della sfortuna della loro amica.

Lucy chiamò Capricorn,che come Loke e Scorpio era rimasto sconvolto dalla sua trasformazione ribelle.
"Chiedo scusa,signorina Levy"
"No,non preoccuparti,non è stata colpa tua"
"La prima volta che Levy ha perso ad un quiz"disse Jet piangendo.
"Erano domande a trabocchetto"disse Freed.
"Già,parlando di questo,Droy che sorpresa,non ci avevi detto che avevi una fidanzata"disse Laxus prendendolo in giro.
"Già,come prosegue?"chiese Mira.
Droy cercava di difendersi ma non ci riuscì.
"Dimmi nonno,adesso te ne rendi conto?"chiese Gray al master.
"Di cosa?"
"Che creando il Team B,hai creato dei mostri,hai unito le persone più malefiche della gilda,unire Gajeel,Laxus,Mira e Cana è stato come unire le forze del male"
"Non esagerare Gray"
"Lo dici perchè non hanno ancora colpito te,ma ti toccherà prima o poi, verrà anche il tuo turno,vedrai e allora rideremo"
"Sei sempre troppo drammatico"
Nel frattempo Gerard e Juvia si stavano chiedendo se Gray non gli considerava parte del Team B o se non gli considerava malefici.I due dai capelli blu erano confusi.
"Gray-Sama?"
"Si?"
"E Juvia e Gerard-San?"
"Tu e Gerard cosa?"
"Noi non siamo parte del Team B?"chiese Gerard.
"Certo!Ma non siete al livello di quei quattro!"
"Ah"dissero i due tirando dei sospiri di sollievo.
"In effetti hai ragione"disse Gerard,ricordando tutti gli scherzi e le prese in giro dei suoi compagni di squadra Badass.
"Zitti!"disse Gajeel "Continuiamo a vedere,metti play,ubriacona!"
E cosi videro quando Levy disse che era Gajeel l'uomo di cui era innamorata.
"Ma era ovvio"
"Cosi presto?"
"Io pensavo dopo"
Ecco alcuni commenti.
"Beh,che c'è?In quel momento era un segreto,adesso lo sapete!"disse Levy,arrossendo.
"Molto bene,gambero,poi ne parleremo,gihi"
"Parlerete solo?"chiese Mira.
"Fatti i fatti tuoi,diavolessa"


Finalmente arrivò il momento della battaglia tra Gray e Cancer.
"Lo sapevo!"disse il Devil Slayer.
"Gray-Sama?"
"Facciamo in fretta!Ridete e divertitevi ma in fretta,capito?"
"Gray...."chiese Elsa.
"Cosa?E' stata la cosa più imbarazzante della mia vita,dunque fate in fretta!"
"D'accordo"
"Ed ecco Play!"disse Cana.
E cosi tutti videro la battaglia tra Gray e Cancer,Gray che ballava,Cancer che si innamorava,etc.
"Oh,chiedo scusa,ebi,non ricordo,ebi"
"Sta lontano da me!"
Tutti risero.
Natsu,Elsa e Lucy ormai erano per terra dalle risate.Avevano persino le lacrime agli occhi.Natsu non riusciva nemmeno a parlare talmente che rideva.
"Ora capisco perchè ogni volta hai sempre evitato Cancer,Gray"disse Lucy asciugandosi le lacrime dalle tante risate.
"Sei un ottima ballerina sul ghiaccio,Gray!"disse Bixlow ridendo.
"Chiedo scusa,ebi,davvero,ebi"
"Non hai sentito quello che ha detto Gray-Sama?Allontanati da lui!Nuovo rivale in amore!"disse Juvia,correndoli appresso.
"Aiuto Lucyyyyy,ebi!"disse Cancer.
"Certo che però lui e Juvia possono rivaleggiare in quanto a quanti Gray diversi si sono immaginati"disse Macao.
"Entrambi pazzi"disse Charle.
"Comunque Gray,ci sono molti uomini che hanno un debole per te,eh?"disse Cana.
"Master Bob di Blue Pegasus,quel SugarBoy e adesso anche Cancer,complimenti Gray"disse Mira.
"Gray-Sama tranquillo,Juvia ti proteggerà!"
"Non è necessario,andiamo adesso!"disse prendendola per mano e uscendo dalla gilda.
"Andiamo a ballare Gray-Sama?"
Lui non disse nulla ma continuò a trascinarla fuori.
"Gray!Ricordati le protezioni!"disse Cana.
"Non mi dispiacerebbe un altro bambino in giro per la gilda,ma Cana ha ragione,Gray,le protezioni,contieni la tua passione,per favore,siete ancora giovani,è ancora presto per voi"disse Mira.
"Stripper!Se provi a profanare la donna della pioggia ti lascio senza discendenza,hai capito?"disse Gajeel.
"Buona fortuna Juvia"disse Gerard "Anche a te Gray"

Dopo che se ne andarono,e entrarono nell'appartamento di Gray,Juvia gli mostrò la foto che aveva preso da quella battaglia finale.
Gray ricordava quel momento.
"E' molto carina,pensi di incorniciarla?"
"Siiii,a Gray-Sama va bene?"
"Certo!"
E cosi passarono il resto della giornata insieme.

Anche Gerard passò il resto della giornata a Magnolia,con Elsa e Wendy a fare passeggiate e parlare.
Gerard e Wendy cucinarono anche insieme e prepararono una torta e dei dolcetti alla fragola per Elsa,che rimase estasiata.
Sembravano proprio una vera famiglia.


Anche Gajeel e Levy andarono a casa e parlarono molto.
Levy disse anche a Gajeel che stava pensando di chiedere a Lucy di scrivere un libro sulla loro storia per il loro bambino.A Gajeel sembrò un ottima idea.


Laxus e Mirajane rimasero alla gilda ma ugualmente fecero i fidanzatini.
Mira era seduta sulle sue ginocchia dopo aver finito di servire tutti.
"Comunque ho sentito Gray dire al vecchio che prima o poi toccherà anche a lui un nostro scherzo,che ne pensi,eh demone?"
"Mh,potremmo"
Lui le prese il mento,si avvicinò e la baciò.


Cana invece si diresse in un bar della zona dove aveva un appuntamento con Bacchus.



Angolo Autrice.
Buona giornata a tutti.
Ed ecco la seconda e ultima parte di "Something Wonderful,Something Spectacular".
Spero vi faccia ridere tanto quanto ho riso io nello scriverla.
Cana e Mira sono veramente malefiche.
Ho aggiunto molto Gruvia e Jerza lo so,ma li amo,poi questa era pensata per essere una fanfic Gruvia dunque...
Ho aggiunto anche dei momenti familiari tra Gerard e Elsa con Wendy,perchè io li amo e nella mia testa considero Wendy una figlia loro.
Ho eliminato una parte che avevo scritto,quella di Aries e Juvia perchè mi sono resa conto che quella catena legata al collo di Juvia avrebbe potuto portare dei ricordi a Gray e che avrebbe potuto perdere il controllo e altro che divertimento,sarebbe diventata una tragedia.
Credo di aver aggiunto anche un po' di Elfgreen.E menzioni a Miraxus,etc.
Spero vi piaccia!
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan