Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tavlor13   Capitolo: 1
Clarisse doveva scappare dalla bolla in cui suo padre l'aveva rinchiusa da anni - non poteva continuare a vivere in una menzogna. Doveva scoprire la verità su se stessa, su sua madre e sul perché venne allontanata in così tenera età dal Mondo Magico.
Nel farlo, dovrà chiedersi in cosa crede veramente: sarà pronta a compromettere se stessa per la persona che ama?
• abstract •
"Clarisse sfilò la bacchetta che teneva riposta nella tasca, puntandola alla gola del ragazzo.
«Sei uno sbruffone,» disse, incontrando il suo sguardo, mentre il sorriso di lui non accennava a spegnersi, «non pensare nemmeno per un secondo che esiti a farti vomitare lumache per tutta la notte!»
«Non scherzerei così con me,» ridacchiò lui, divertito dalla scena che gli si era presentata, «questo caratteraccio dev'essere una cosa di famiglia, huh?»"
• Sixth Year // The Halfblood Prince // References to The Marauders • • OC x Draco Malfoy • • OC x Fred Weasley • • NOTE: violenza/linguaggio inappropriato •
Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Black, Fred Weasley, Hermione Granger, I Malandrini
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: tavlor13