Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    08/10/2021    3 recensioni
Due Principi, due fratelli e il lungo cammino per crescere e diventare uomini e sovrani nel Principato di Yomiuri Land attraverso una raccolta di 100 parole per Frammento.
Partecipa al Writober 2021 di fanwriter.it
[Prequel de La Ballata di Yomiuri Land. Lettura di questa non strettamente necessaria]
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Poemi di Yomiuri Land'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 8, prompt Incisione


Anno 2723 dal Trionfo della Dea


Tsubasa e Jun osservavano con curiosità e meraviglia la spada del padre, forgiata in Nankatsu, il più resistente e costoso dei metalli: erano pochi nel Principato a potersi permettere una simile arma.
“Quando avrete l’età e le abilità adatte potrete averne una anche voi, per il momento userete delle spade più semplici.”
Entrambi avevano già iniziato il loro addestramento col Maestro d’Armi, ma avrebbero dovuto guadagnarsi la spada che avrebbero tenuto al fianco tutta la vita.
“Queste cosa sono?” Tsubasa indicò delle piccole incisioni appena sotto l’elsa.
“Sono ideogrammi, appartengono alla lingua antica. Il loro significato è Famiglia e Lealtà.”



____________________________
Dopo aver visto la mamma, ecco anche il papà che condivide con i figli il segreto della sua spada: i due ideogrammi sono quasi un motto per lui, sono due dei valori a lui più cari.
Chissà se Jun e Tsubasa quando saranno abbastanza grandi per avere la loro spada nel miglior metallo possibile sceglieranno di incidere un messaggio anche loro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149