Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    10/10/2021    0 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Il volume 29 del manga, Gran Torino e Nana Shimura.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gran Torino, Nana Shimura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Gridare, Lista pumpINK

 

Sorahiko

 

“Io non ho mai avuto figli” Pronunci questa frase con un distacco che non ti appartiene.
“Non ne ho mai avuti!”
Ecco, ne ho la conferma: sei piena di dubbi.
Ciò che ti ha costretta a fare quel mostro, dopo averti portato via tuo marito, è imperdonabile.

“Sorahiko...” pronunci il mio nome, mentre ti sento cedere. “Io non ho figli!”

Ti attiro verso di me, non posso nemmeno immaginare cosa provi una madre costretta a separarsi da suo figlio dandolo in affidamento. E' al di fuori della mia portata.
Eppure è l'unico modo che hai di poterlo proteggere. Lui è troppo potente per chiunque.

Posso solo offrirti il mio appoggio.

Ti aggrappi al mio mantello e finalmente ti vedo gridare e sfogarti.

Piangi Shimura, butta tutto fuori.

Domani ti chiederanno ancora sacrificarti per loro, e tu continuerai a rispondere alla chiamata con il sorriso sul volto e la morte nel cuore.

---
Sto quasi monopolizzando il mio writober con lunghi drabble su My Hero Academia. Non ho voluto raccoglierli insieme, perché sono slegati tra loro, ma forse è stata una soluzione troppo dispersiva. Mi scuso.
Grazie a tutti. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji