Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    11/10/2021    1 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Flashfic con Natsuo. Ambientato dopo l'episodio 18 della quinta stagione. Vol. 26 del manga.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsuo Todoroki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Gentilezza, Lista pumpINK


Gli somiglio

 

 

Ho lasciato Fuyumi con LUI, non c'era più niente da dire, niente da aggiungere. Ha preso la sua decisione e, per una volta nella vita, sono d'accordo con mio padre. Noi e la mamma vivremo in un altro edificio. Non dovrò più sorbirmi la sua presenza, non dovrò sentirmi in colpa perché non riesco a sopportarlo.

Accendo la luce della mia stanza, getto a terra lo zaino, mi tolgo la felpa, intravedo la mia figura nello specchio della parete.

Gli somiglio. A parte il colore dei capelli e degli occhi, si vede che sono suo figlio.

Volente o nolente, basta uno specchio per rivedermelo davanti.

“Ma chi vuoi prendere in giro Natsuo?” dico ad alta voce rivolto verso quella figura allo specchio.

Una parte di me ammira mia sorella per la sua capacità di perdonare e Shoto per quella gentilezza che ho imparato a conoscere solamente adesso.

Io non ne sono in grado.

“Anche tu sei gentile.” le parole di mio padre mi risuonano ancora dentro.

Mi odio per essere stato contento di sentirglielo dire, non voglio dargli questo vantaggio. Non voglio che sia contento di come sono. Non è merito suo!

Ok, sta provando a rimediare, ma dannazione... E' troppo tardi, Toya ormai è...

Chiudo gli occhi. Basta. Oggi è stata una giornata pesante. Devo riposare.

Mi butto sul letto, devo decisamente dormire.

“Anche tu sei gentile.” ancora le sue parole in testa.

“No!” dico ad alta voce “Ti somiglio, ti somiglio troppo!”

le lacrime scendono da sole, senza che io possa fare niente per fermarle. Mi abbandono alla stanchezza. Da piccolo mi addormentavo spesso mentre piangevo ed era sempre per colpa di mio padre, forse questa volta è un po' diverso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji