Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    11/10/2021    0 recensioni
"Noel lo capì prima ancora di guardarla, era stato il suo odore a condurlo fin lì."
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Yugen, consapevolezza profonda che provoca emozioni impossibili da esprimere a parole – PumpWORD
N° parole: 272
 
 
11.
 
Yugen
 
 
L’aveva vista dal finestrino dell’auto, sguardo concentrato, un libro tra le mani, voluminosi capelli ricci, labbra piene; aveva pensato distrattamente È bella.
Adesso che ce l’ha davanti, Noel deve ricredersi, non è soltanto bella, è meravigliosa, è splendida, è bellissima, è… È. Lei semplicemente è.
Ethan gli aveva parlato di quel momento: «Se arriva lo capisci. All’inizio non è semplice perché la vedi e non capisci niente, ma poi senti il suo odore e tutto diventa chiaro, ogni pezzo va al suo posto.»
Noel lo sente, il suo intero mondo che inizia ad assestarsi. Qualcosa nel profondo gli sussurra Sei arrivato. Non saprebbe spiegarlo a parole, è troppo grande, troppo luminoso, troppo bello. Non può paragonarlo a niente che conosca.
Ethan li presenta.
«Lei è Jupiter» gli dice.
Jupiter.
Jupiter.
Jupiter.
Il lupo dentro di lui ulula. Gli batte forte il cuore e vuole abbracciarla, stringerla forte fino a nasconderla da tutto e proteggerla. Vuole annusarla, imprimerle il suo odore addosso, perché lei è sua. Sua per sempre.
Jupiter gli sorride, ha ancora il libro in mano, e Noel la sente fino alle ossa. Le sue labbra si muovono da sole, non riesce a fermarle.
«Tu profumi di libri. Tanti libri e dolci fatti in casa.»
Jupiter sbatte le palpebre confusa, Ethan emette un verso strozzato, si guardano, lo guardano, poi lei non lo scaccia, non lo allontana, non gli urla contro, lei arrossisce. E Noel sente il suo corpo andare a fuoco.
«Il tuo odore è il più buono del mondo» confessa imbarazzato.
Il sorriso di Jupiter s’illumina di più.
«Grazie» gli risponde.
Noel non ha più alcun dubbio, è Lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo