Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    11/10/2021    4 recensioni
[Nei momenti persi, oscuri. Un battito d’ali, nella notte davanti agli occhi iniettati di rassegnazione di un barista]
lQuesta raccolta partecipa all'iniziativa del Writober
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '#Aberforth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corynorhinus[1]
[Nei momenti persi, oscuri. Un battito d’ali, nella notte davanti agli occhi iniettati di rassegnazione di un barista]
Questa raccolta è stata scritta in occasione del Writober.

 
#Purezza

Ha i lineamenti dolci, spesso segue i contorni appena accennati con estrema attenzione.
Non riesce a quantificare, la potenza mista ad estrema purezza che avverte quando incrocia quello sguardo che ormai sembra sbiadito. Lei sorride, imitando quella grazia che ha posseduto. Aberforth non ama viaggiare su quelle strade immerse nei ricordi, ma a volte quando la stramba donna con gli occhiali spessi è di sopra che fa l’impostora, si siede davanti a quel dipinto.
Ariana sorride, e lui che dentro si percepisce ancora quel giovane di un tempo vorrebbe abbracciarla.
Un groppo alla gola subito dopo, per poi bere avido.

 
[1] Al genere Corynorhinus appartengono pipistrelli di piccole dimensioni.
Grazie mille a tutti voi che seguite questa semplice raccolta, il vostro sostegno mi commuove letteralmente. Il prompt precedente è stato una sorta di folgorazione, perché ho pensato che un tipo come Aberforth nasconda molte risorse ( a parte il rancore e Milly). Il prossimo prompt che vi anticipo sarà "Oro" sarà un omaggio al triangolo Ludo Bagman/Sibilla/Aberforth per poi arrivare  finalmente al decantato prompt:"Respiro", quando vedremo il kilt di Abe volare in aria. Grazie ancora per la vostra gentilezza.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94