Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiifa Rokkuhato    02/09/2009    2 recensioni
A te non è dato amare!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grandi occhi verdi nel buio della camera,scrutano la sagoma di una ragazza mestamente addormentata nel suo letto

Grandi occhi verdi nel buio della camera,scrutano la sagoma di una ragazza mestamente addormentata nel suo letto.
Avvicina piano il viso al suo seno,può udire la musica regolare,lo alza piano sul collo per sentire il suo odore,lo alza ancora un poco fino a sfiorarne caldamente le labbra provocandone il risveglio...

Si sveglia,di soprassalto,con un incredibile senso di vuoto dentro,si guarda intorno,la fanciulla dagli occhi verdi del sogno....sparita.

Si alza,e si dirige verso quella strana macchia nera che è sul muro della sua stanza.Ha provato a coprirla,ma ogni quadro si rompeva,la vernice non teneva e il nastro adesivo non attaccava.

Non poteva certo immaginare cosa fosse quella macchia.
Rassegnadosi al fatto che quella fanciulla era un sogno e che non c'era nulla di insolito,la ragazza si rimise sotto le coperte,e ben presto,si addormentò.
Risognò gli stessi occhi verdi,e all'improvviso una forte luce che la illuminava tutta.
I dolci occhi verdi incorniciati da capelli biondi,le forme candide e nude del corpo devastate da profonde cicatrici,il volto rigato da lacrime,e spesse catene a cingerle i polsi.
D'improvviso una voce bella quanto dolorosa risuonò per tutto il sogno della ragazza,straziandone i sensi.
"Lasciami andare!Lasciami!Ti prego!Io la amo,io la amo!"
Erano sempre le stesse parole,tra singhiozzi e lamenti,quando improvvisamente una voce crudele e impietosa squarcio l'aria:
"A te non è dato amare!"
A questo seguì un urlo devastante,da parte della ragazza,la pronuncia di un nome...
" Kiaaaaaaaaaaaaaa!"
Kia si svegliò di colpo con le urla della ragazza ancora nelle orecchie.
Cos'era successo alla fanciulla che tanto amava?Che incontrava ogni notte in sogni a dir poco realistici?
Kia si alzò,osservò le pareti.La macchia era sparita,la sua amata era morta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tiifa Rokkuhato