Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Juliet8198    13/10/2021    0 recensioni
Seokjin era l'ombra di se stesso dall'incidente. Un anno di terapia. Un anno di depressione clinica. Un anno in cui la sua personalità brillante e perennemente concentrata sul lato positivo della vita si era spenta come una candela, lasciando dietro di sé solo un fantasma che i suoi amici non riuscivano a riconoscere. Dall'incidente, la solitudine a cui il destino lo aveva sottoposto pesava su di lui più di quanto avrebbe potuto prevedere.
Yona aveva imparato sin da piccola a non credere nei legami a lungo termine. Quale significato aveva trovare la propria anima gemella? I suoi genitori avevano divorziato pur essendo fatti l'uno per l'altra e lei aveva una vita perfettamente felice pur non potendo congiungersi con la sua metà. Aveva imparato che la solitudine a cui il destino l'aveva sottoposta dalla nascita non le avrebbe impedito di diventare una persona completa.
Una scatenata insegnante di inglese, inguaribile nerd e sfegatata amante di musical dai discutibili metodi didattici, riuscirà a scuotere una persona così persa nella propria solitudine e a salvarla da se stessa?
SOULMATE AU
Quarto libro del JU
Questa storia fa parte di un universo integrato. Non è però necessario aver letto
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Seokjin/ Jin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(La guida potrebbe subire degli aggiornamenti in futuro)

 

L'età di maturità del legame corrisponde indicativamente a 17-18 anni. Il legame può iniziare a manifestarsi solo nei soggetti che hanno raggiunto la maturità. Se una delle due anime gemelle è più giovane, il legame si manifesterà solo quando entrambe le metà avranno raggiunto l'età della maturità. È possibile, nonostante ciò, determinare la tipologia di legame già in età infantile tramite analisi del sangue, poiché è parte del patrimonio genetico di un individuo. 

 

Esiste una categoria di farmaci chiamata "soppressori di legame" che può essere usata solo in casi di emergenza e solo con legami ad alto rischio per la salute delle anime gemelle (come empatia corporale e tocco di Zeus) per affievolire gli effetti del legame sugli individui. In alcuni stati, tali farmici sono illegali, ma nella maggior parte il loro uso è esclusivo a strutture ospedaliere. 

 

Il legame viene definito completo se le due anime gemelle si sono incontrate e hanno stabilito un contatto fisico frequente. È definito incompleto se le anime gemelle non si sono ancora incontrate e non hanno stabilito un contatto fisico frequente. 

 

 

 

Empatia corporale: a partire dall'età di maturità del legame, le anime gemelle condivideranno lo stesso dolore fisico, le stesse malattie e le stesse ferite. È frequente che anime gemelle con questo tipo di legame (se completo) muoiano insieme. 

 

 

 

Tocco di Zeus: al primo contatto fisico (pelle con pelle) dalla maturità del legame, i corpi delle anime gemelle vengono attraversati da una potente scarica elettrica, che cessa solo qualora venga stabilito un contatto prolungato. Durante il completamento del legame, è severamente proibito toccare le anime gemelle per evitare l'interruzione del processo (eccezion fatta per soccorritori addestrati muniti di apposite protezioni isolanti).

 

 

 

Orecchio di Ulisse: dalla maturità del legame, le anime gemelle sono in grado di sentire il canto della propria metà come se si trovassero nella stessa stanza. Non possono sentire la voce della propria metà se essa sta semplicemente parlando. 

 

 

 

Bussola dell'anima: le anime gemelle hanno una chiara percezione di dove si trova la loro metà all'interno di un raggio di venti kilometri e riescono istintivamente a trovare la strada per raggiungersi. Al di fuori di tale raggio di distanza, hanno una vaga percezione dell'area geografica in cui la loro metà si trova. 

 

 

 

Bacio del sole: allo scambio del primo bacio dalla maturità del legame, i corpi delle anime gemelle iniziano a emanare la stessa quantità di luce di cinque lampade al neon. Il fenomeno può durare mediamente dai cinque ai dieci minuti.

 

 

 

Scambio di corpo: le anime gemelle si ritrovano nel corpo della propria metà per un periodo che può variare da una a dodici ore (non si hanno informazioni sul fattore scatenante dello scambio, che può avvenire in qualsiasi momento dalla maturazione del legame). Per aiutare le anime gemelle a mettersi in contatto ed evitare incidenti a causa di scambi improvvisi, sono disponibili dispositivi come lo SwitchSwatch, un orologio in grado di percepire l'avvenimento dello scambio e contattare i numeri di emergenza della persona che lo possiede, collegabile con automobili fornite di frenata automatica in caso di emergenza. 

 

 

 

Impronte di Persefone: al primo contatto fisico (pelle con pelle) delle anime gemelle dalla maturità del legame, nelle aree toccate dai loro piedi nasceranno immediatamente dei fiori. Il fenomeno può durare da trenta minuti a cinque ore. Non si hanno informazioni sul processo di nascita velocizzata dei fiori.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Juliet8198