Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    13/10/2021    2 recensioni
Due Principi, due fratelli e il lungo cammino per crescere e diventare uomini e sovrani nel Principato di Yomiuri Land attraverso una raccolta di 100 parole per Frammento.
Partecipa al Writober 2021 di fanwriter.it
[Prequel de La Ballata di Yomiuri Land. Lettura di questa non strettamente necessaria]
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Poemi di Yomiuri Land'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 13, prompt Respiro


Anno 2727 dal Trionfo della Dea


“Non ce la posso fare!”
Tsubasa era quasi pietrificato sul posto: ballare non era decisamente il suo forte, ma i suoi genitori avevano deciso che doveva aprire le danze del ballo in onore degli ospiti stranieri.
“Certo che puoi, adesso vai ed inviti la Principessa Madeleine prima di provocare un incidente diplomatico.”
“Come faccio ad invitarla se non riesco nemmeno a dire il suo impronunciabile nome.” Il nervosismo del Principe si stava rapidamente trasformando in ansia.
“Tsubasa, prendi un respiro e buttati!”
Jun diede una spinta al fratello con entrambe le mani, indirizzandolo verso l’erede al trono del regno confinante.




_________________________________
Torniamo un po' indietro nel tempo ad uno Tsubasa un po' impacciato nel ballare che probabimente ha paura di crearlo con le danze l'incidente diplomatico. Non so perché, anche nell'universo canono, Tsubasa me lo vedo bravissimo in campo, ma impacciato nella danza.
Il nome della principessa straniera non è così impronunciabile per noi, ma per chi di base è giapponofono (si dirà così? nippofono?) un nome francofono è ben più complicato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149