Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    14/10/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writober sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 11: Disegno
Storia: Curioso come George
Personaggi: George e Ted

È la festa del papà, ed una scimmietta sta ultimando, con zelo ed impegno, un regalo che dovrà donare alla persona più importante per lui: il suo amato papà! La scimmietta di nome George afferra i propri pastelli, iniziando a disegnare sé stesso con il marrone, aggiungendo poi occhi, naso e bocca. In seguito afferra il giallo: sa bene che gliene servirà una gran quantità, ma per il suo papà umano questo ed altro! La scimmietta si mette nuovamente al lavoro, cercando di ultimare un disegno a suo dire perfetto e degno dell’occasione per il quale è stato fatto.

 

Ted entra nella propria abitazione, dopo una dura giornata di lavoro. La casa sembrerebbe essere molto tranquilla e, lo deve ammettere, questo turba un po' l’uomo dal cappello giallo. “ Ma dov’è? “. Chiede, arrivando in cucina e notando che la fonte dei suoi pensieri non si trova nemmeno lì. “ Ma dove può essersi cacciato? Non è da lui scomparire in questo modo… “. Borbotta semplicemente Ted, mentre di lì a poco i familiari versi emessi da George lo rassicurano: era semplicemente nella sua cameretta! “ George! Ma che fai in cameretta, a quest’ora? “. Chiede l’uomo dal cappello giallo, incuriosito dall’atteggiamento della scimmietta che, per lui, è come un figlio. George emette alcuni altri versi tipici di lui, per poi andare a prendere un foglio che consegna a Ted. Ed appena lo riceve, l’uomo non può fare a meno di commuoversi lievemente. “ Ma, George! Questo regalo, è per la festa del papà? “. Chiede, mentre la scimmietta annuisce emettendo alcuni altri versi. Il “ padre “ non può fare a meno di chinarsi per poterlo così prendere in braccio, stringendolo forte a sé. “ Ma è meraviglioso! È il più bel regalo che abbia mai ricevuto, piccolo mio “. Fa, con una punta d’orgoglio. “ Anche io voglio fare un regalo a te, ma prima appenderò al frigorifero questo bel disegno con una calamita! “. Sentenzia l’uomo e, una volta appeso il regalo di George, mettendosi all’opera.

 

Ted è tra i fornelli da diverso tempo, la scimmietta è già a tavola dopo che, alcuni minuti prima l’uomo lo ha invitato a sedersi in quanto la sorpresa è quasi pronta. Di lì a poco, un piatto caldo e fumante è di fronte al viso dell’animale, un altro di fronte all’uomo che prende posto accanto a lui. “ Ecco qui, il mio speciale stufato della festa del papà! “. Sentenzia orgoglioso Ted. “ Buon appetito! “. Fa poi, mentre sia lui che George gustano il ghiotto piatto mentre, sul frigo, primeggia il regalo della scimmietta per colui che è e rimarrà sempre il suo adorato papà.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred