Libri > Grishaverse
Segui la storia  |       
Autore: VigilanzaCostante    15/10/2021    3 recensioni
Di quella città loro sono i figli, anche se non nati sotto al cielo grigio e plumbeo. Misteriosa, insondabile, Ketterdam è casa di sei ragazzini costretti a essere adulti.
Raccolta disomogena di drabble e flash su Kaz, Matthias, Wylan, Inej, Nina e Jesper | Questa raccolta partecipa al #writober.
1. Yugen – Ode a Ketterdam
2. Preterist – Inej (e un po' di Kaz)
3. Ukyio – Jesper
4. Tectus – Kaz (e un po' di Inej)
5. Ataraxis – Wylan
6. Pridian – Nina
7. Alew – Matthias
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa al #writober. 

Sotto al cielo di Ketterdam

 

 
#ataraxis: termine già usato da Democrito, ma che venne particolarmente in uso nella terminologia delle scuole postaristoteliche, epicurea, stoica e scettica, per designare lo stato di serenità indifferente del saggio, che contempla il mondo senza più subirne la pressione affettiva.
 


Fatherless
 


Wylan




Indifferente, quando i pugni sfregiano il mio volto – che è finalmente di nuovo mio.

Indifferente, nei confronti del padre che non mi ha mai rispettato, che non ha mai preteso affetto – era lui il primo a non darmelo.

Indifferente. Perché non è più la mia famiglia. Ora faccio affidamento sulla madre che ho ritrovato, che sento il desiderio di conoscere e sul ragazzo dalla pelle avorio che ha puntato tutto sul mio cuore.

Indifferente.
Perché cinque ragazzi malandati sono riusciti a darmi più di quello che abbia mai fatto tu, Jan. Ora posso contemplarti senza più dolore, e spogliarti di quel sostantivo che non ti meriti: papà.






[107 parole]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante