Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    17/10/2021    0 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
A volte il professor Gilmore si pone dei dubbi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chang Chang Ku, Dr. Isaac Gilmore, Great Britain, Jet Link
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Nove, Lista pumpINK

 

Famiglia

 

 

Tornano sempre qui, anche se alcuni di loro, di fatto, abitino in altri paesi, alla fine la casa del Professore Gilmore rimaneva un punto fisso immutabile nella vita di nove persone.

“A volte mi chiedo cosa vi spinga a tornare così spesso da me...” constatò ad alta voce davanti a Chang, Bretagna e Jet. “E' a causa mia che siete diventati dei cyborg.”

“Non dica scemenze!” esclamò Bretagna stizzito. “Siamo una famiglia! Avere un posto dove tornare è importante!”

Jet si avvicinò al professore “Ma davvero continua a rimuginare sul passato?” gli chiese mentre gli cingeva con un braccio la schiena. “Saremmo persi senza di lei!”

“Invece di stare lì a cianciare datemi una mano che la cena non si prepara da sola!” sbottò Chang mentre si dirigeva verso la cucina.

Il professore sospirò. Era stato uno sciocco anche solo a chiederlo. I suoi ragazzi erano il suo orgoglio e la sua gioia e non l'avrebbero mai lasciato solo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji