Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    17/10/2021    0 recensioni
ECCO QUI UNA RACCOLTA DI STORIE INERENTI A VARI FANDOM ED ALLE MIE FANFICTION, USANDO PAROLE IN VARIE LINGUE COME PROMPT. OGNI STORIA E' A SE' STANTE, PER TANTO POTETE ANDARE A RECENSIRE QUELLA CHE PREFERITE SENZA TENER CONTO DELLE PRECEDENTI.
Spero che questa raccolta sarà di vostro gradimento! Buona lettura a tutti e buon Writober!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCIAPHILIA ( amore per le ombre )

 
Storia: Sono nel tuo sogno
Personaggi: Andrew e Kai Kuran

 
È una giornata come molte a palazzo Kuran: i gemelli sono rimasti da soli, dopo che loro fratello minore Ace ha deciso di uscire per potersi allenare un pò. Il primo a prendere parola è il più giovane dei due: Andrew. “ Fratello, stai bene? “. Chiede. Una domanda: una semplice domanda che, in apparenza sembrerebbe normale ma in quel particolare frangente assume un significato del tutto differente. Il giovane dalla chioma bruna, unica cosa assieme al colore degli occhi a distinguerlo dal gemello, si volge di scatto verso di lui.

“ Certo che sto bene, perché non dovrei? In fondo, nostro padre ha solo deciso di cedere a te il suo posto, ignorando totalmente che sono io il maggiore “. Sentenzia con una malcelata ironia, mentre Andrew sospira pesantemente. “ Comunque si, sto bene, non vedi? “. Chiede poi il maggiore, senza celare il proprio sarcasmo dietro una falsa ironia.

“ Kai “. Lo chiama finalmente il minore, fermando il gemello poco prima che si allontani da lì. “ Non è stata colpa mia: non ho potere sulle decisioni di nostro padre, lo sai “. Sentenzia, mentre l’altro da prima rimane in silenzio. In seguito si lascia andare ad una lieve risata, lieve ma, in quel frangente particolarmente significativa.

“ Infatti! Te l’ho detto, sto divinamente “.Sentenzia, mentre Andrew posa una mano sul polso del fratello cercando di trattenerlo dall’andarsene via. “ Quindi, se non ti dispiace… “. Il maggiore si stacca bruscamente dalla presa del minore che, per un istante percepisce qualcosa di strano dentro di sè. Una cosa alla quale, per ora almeno, non sa dare un nome.

“ Kai! Non fare così, avanti! “. Cerca di seguirlo, ma l’altro non pare aver intenzione di aspettarlo. Spazientito, il Principe di Lauwent esce dalla sala del trono e, senza aspettare che il fratello lo raggiunga si dirige verso la propria stanza. Da parte sua invece, il giovane dalla chioma rossa si limita ad uscire a sua volta dalla sala del trono, sospirando pesantemente ed osservando le scale che il gemello ha appena salito.

Kai Kuran sembrerebbe essere furioso: getta la giacca sul letto e porta i capelli all’indietro con una mano, camminando si e giù per la stanza. “ Maledetto, maledetto! “. Fa semplicemente, mentre alcune ombre indistinte iniziano a muoversi nelle tenebre che coprono buona parte della stanza. “ Perché? Perché lui? Ero io il prossimo re, ero io, non lui! “. Continua, mentre un’ombra si avvinghia attorno al suo collo, come lo stesse abbracciando da dietro. “ Perché…? “. Si calma un momento il bruno, mentre l’ombra sembra volergli accarezzare il viso. “ Ah, ma allora sei tu… sei sempre rimasto qui? “. Chiede, mentre l’ombra rimane immobile ma non si scansa da lui. “ Le mie amate, bellissime ombre… “. Sussurra solamente il gemello di Andrew, posando una mano su quella nera come la notte dell’ombra. “ Come dici? Oh no, non lo posso fare… “. Fa poi, mentre l’ombra inizia a sussurrare qualcosa al suo orecchio.

“ E perché no, scusa? “. La voce è simile, se non uguale alla sua ma, allo stesso tempo, uguale a quella di suo padre, a quella del suo prozio, fratello di suo nonno, almeno per quanto la ricorda. “ Lui non h esitato: ha accettato il suo ruolo senza nemmeno provare a convincere tuo padre che eri tu il solo a poter salire al trono. Che eri tu il fratello maggiore, che… “. Alcune altre parole indistinte, tuttavia Kai sembrerebbe capirle.

“ Ho paura… “. Sussurra solamente, mentre l’ombra accarezza il suo viso. “ Ho paura che, se ti lascio entrare, non sarò più in grado di controllare me stesso ed il mio odio. Ho paura di questo mio amore per le ombre, quelle ombre che si dice, dovrei aiutare a sconfiggere “. Sentenzia, ma quella sorta di abbraccio si fa più forte e più gelido.

“ E se invece, il tuo amore per le ombre significasse che tu fai parte di esse? Pensaci bene: perché secondo te, è nato questo sentimento in te? Per caso? “. Chiede la voce così uguale alla sua, mentre lui riflette un momento e, in seguito scuote il capo.

“ Oh no: non credo proprio sua stata una coincidenza “. Mormora, mentre l’ombra indistinta fa un cenno affermativo con il capo.

“ Allora, non ti resta che accettare il tuo vero compito e… “. Alcune altre parole giungono alla mente del gemello di Andrew. In seguito e quasi senza che se ne renda conto, i suoi occhi si tingono per un istante di un viola tenebre mentre i suoi capelli diventano corvini. Non tanto più scuri di prima, comunque pensa una volta accortosi del proprio cambiamento, suo fratello non se ne accorgerà nemmeno. Già: quando mai si è accorto di qualcosa che lo riguarda, dopo tutto? Un lieve ghigno compare sul suo viso mentre, senza che se ne renda conto qualcuno osserva di nascosto la scena.

“ Kai… “. Sussurra semplicemente Andrew Kuran: preoccupato per il gemello infatti, lo ha seguito fino alla sua stanza seppur decidendo di osservarlo di nascosto. Ha sempre saputo di questo suo amore per le ombre e forse, pensa, ora ne ha compreso l’esatta ragione. “ Ti prego: fa che non sia vero. Fa che non sia lui “. Mormora solamente, prima di dirigersi verso la propria stanza pensando ad una cosa che, per il momento, solo lui stesso conosce.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred