Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: M_Lucry_J    02/09/2009    4 recensioni
...Lasciai così per anni scorrere giudizi stupidi e mille altre fandonie. Ma un giorno il disco si fermò così bruscamente da farmi vedere il mondo all’ingiù. Il 1°giugno 2007, una data che non dimenticherò mai, vidi Bill;così si chiamava. Un nome così semplice per rinchiudere un mondo di talento e di bellezza... [Cirazione del 1° cap.] By Lucry
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio:
deeper_and_deeper : eheh non hai ancora visto niente della mia cattiveria !XD Vorrei solo che Deborah faticasse a raggiungere il suo sogno! Grazie x la recensione!
Dark483 : carissima stai tranquilla adesso posto il 4 cap! e io aspetto invece il tuo cap!  A presto grazie x la recensione!

Aprii lo sportello e rimasi con una faccia sbalordita,avevo spalancato occhi bocca! Non era possibile!
-Buongiorno!- annuciò un vecchietto intorno ai 60 anni.                                                  
–Salve…-cercai di salutare diplomatica.                                                         
 “Non ci credo, ed io che ero convinta che fosse Tom! La macchina era la stessa, porca miseria!”                                                                                  

Il fatto che avevo dimenticato di vivere sulla Terra. I sogni per il momento dovevi lasciarli nel cassetto…                                                            

Caricai la valigia senza aiuto, il vecchietto di nome Eduard avrebbe voluto aiutarmi, ma per poco non stava perdendo una costola!                               
La macchina perlomeno era molto spaziosa e comoda se non super tecnologica. “Eduard aveva bei gusti!” Sorrisi a me stessa.                                          

-Dov’è che deve andare signorina?-disse un po’ lentamente.                           

–Chiamami Deborah,comunque dovrei andare  per Amburgo se è possibile.-  chiesi speranzosa.                                                                                                         
–Hm…Mi dispiace piccola ma io mi fermo a Meldorf, ci vuole qualche buona ora per arrivare ad Amburgo in treno.- disse dispiaciuto.                                            
“Ma che cazzo è oggi?! Quando termina questa sfiga?!” sbuffai rumorosamente.                                                                                             
–Si lasciami lì grazie,ma mai più treni…- mi toccai ancora il livido sulla fronte.      
                                                                                           

Acconsentì e proseguimmo il viaggio in silenzio, dopo un po’ accessi l’ipod e mi capitò  In Die Nacht , e pian piano mi feci cullare da quelle note e ben presto andai in un’altra dimensione.                                                                        


Ore 22.00
-Hey Deborah siamo arrivati.- aprii prima un occhio e poi l’altro mi guardai attorno spaesata e poi mi ricordai tutto.                                                          
–Si,grazie- sussurrai con voce roca per il risveglio.                                          

Scesi dalla vettura e notai che erano appena le 10 di sera, mi guardai attorno e…                                                                                                           
 “Uffa basta con questo verde!” pensai. Sconsolata presi la mia valigia e chiesi a Euduard dove ci fosse il primo albergo.                                                           
–Grand Hotel Paradiso- spiegandomi.                                                                

Ringraziai e andai per la mia via; era già calato il sole e la luna faceva capolino.                                                                                                    
“Se non mi sbrigo, farò notte fonda” rimettendomi la giacchetta per il leggero vento.                                                                                                              
Vagai a lungo per le strade,concentrandomi sulle segnaletiche, ma questo posto sembrava desolato.                                                                                       
Dopo circa mezz’ora di camminata intravidi una scritta con 3 stelle tra cui una fulminata.                                                                                                           
Attraversai e mi trovai di fronte all’ingresso; un portone di legno vecchio e una anta di vetro mezza rotta.                                                                           

“E questo sarebbe il Grand Hotel Paradiso?!” pensai alquanto allibita e mi immaginai cosa ci fosse dentro…                                                               
Decisa aprii la porta e trovai un vecchio signore abbattuto per il sonno nella reception.                                                                                       
 Mi avvicinai cercando di fare rumore, ma il vecchio non dava proprio cenni di svegliarsi.                                                                                                                
“Che faccio, lo sveglio?” mi chiesi un paio di volte. Poi lo svegliai,d’altronde non avevo altra scelta.                                                                              
Gli appoggiai una mano sulla spalla e lo scossi prima piano e poi veloce.                         
–Eh? Chi-chi è?- disse ancora mezzo dormiente.                                                       
–Ehm, vorrei pernottare per una notte…se è possibile- dissi con un filo di imbarazzo.                                                                                                  
 –Certo-o camera 483. Domani pensiamo al pagamento.Buonanotte- e mi porse le chiavi.                                                                                                                                     
Rimasi un attimo perplessa…                                                                     

”zimmer 483…” pensai subito e afferrai le chiavi.                                                   
Trovai le scale e mi diressi in camera. Era un tre stelle non potevo aspettarmi un chissà cosa, però questo stava candendo a pezzi.                               
Sconsolata mi abbandonai a quel materasso rigido e senza cambiarmi mi addormentai nelle braccia di morfeo pensando ad un’ultima frase di consolazione…

“Non può piovere per sempre…”

Ora so già che mi volete fucilare XDXD Rimedierò! Kiss a Tutte e Recensionateee! Please

*o*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: M_Lucry_J