Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: LostRequiem    20/10/2021    1 recensioni
Il supplizio di Hyrule e di coloro che la salveranno, in 31 giorni
[Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: tatuaggio

Numero di parole: 229
 

#10 Tatuaggio

Diventare uno Sheikah voleva dire essere un’ombra.

Le ombre combattono senza far rumore e si dissolvono di fronte alla Luce, quando i demoni della notte si dileguano nelle fessure e le grida dei morti si acquietano sino al crepuscolo successivo.

Sheikah voleva dire sacrificio. I tormenti e le ferite di un’ombra non hanno peso a cospetto della Luce, poiché non si può scacciare il Male col buio.

Sette anni di assiduo addestramento avevano fatto di lui un guerriero: il giorno in cui aveva giurato fedeltà alla stirpe l’occhio della verità era diventato parte della sua stessa carne, e lui era rinato come una fenice dalle ceneri di un guscio arido e vuoto. Un guscio marcio di pelle e ossa e doveri e menzogne e abiti e feste e sorrisi e Luce e occhi e grida e voci e un corpo che vede donna quando urla uomo e un incarico tanto appariscente quanto sterile.

Un nome era stato dimenticato.

Per il tatuaggio fu già pronto a quattordici anni, e il dolore che provò quella volta fu il più dolce della sua vita.

 

Essere uno Sheikah voleva dire diventare un’ombra, e Sheik – che nell’ombra era nato e nell’ombra aveva sempre vissuto- si girò di schiena, mostrando svettante tra i residui di pelle e sangue la grande lacrima, simbolo di quel popolo che era Suo più di ogni altra cosa al mondo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: LostRequiem