Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    21/10/2021    0 recensioni
[Sotus the Series]
nuova storia su Arthit e Kongpob.
Ambientato nel tempo dell università ed ho preso spunto dalla canzone di Pink- true love
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthit era di cattivo umore quel giorno, aveva litigato con il suo ragazzo... 
"Litigato poi... Sembra che a lui non interessi, fa sempre il dolce appena alzo la voce, non mi dà modo di replicare nel giusto modo.
Davvero Kongpob che cosa sei esattamente?!" Sbuffò e si sentì però una frana, perché in realtà quella volta la colpa era proprio sua.
Gli dava fastidio decidere lui, il loro appuntamento, non perché non volesse averlo ma perché non era mai il piccolo a decidere.
Kongpob disse soltanto una cosa come "mi va bene ovunque, basta che sono con P'Arthit" ed il grande si sarebbe sciolto se non fosse davvero scocciato da quell'atteggiamento.
Ma il problema avvenne quando disse quelle parole orribili ad alta voce, al piccolo.
"Davvero P'Arthit pensa questo di me? Perché dovresti stare con una persona senza carattere?" Chiese Kongpob davvero deluso ed Arthit capì di averlo ferito ma non riuscì a chiedere scusa.
Il piccolo allora si alzò e notò come ancora aspettò.
Sospirò e lo salutò in modo troppo formale.
Il problema fu proprio quello.
Kongpob rispondeva ai suoi messaggi, pochi, ma lo faceva, troppo formale.
L'unica cosa che scriveva per primo era il buongiorno e la buonanotte, ma anche quelli non risultavano veri all'occhio del grande.
Quando finalmente riuscì ad incontrarlo lo bloccò, doveva chiedergli scusa.
Lo fece, era tutta colpa sua, Kongpob però gli sorrise ancora triste e lui non sapeva che fare.
"P'Arthit se c'è qualcosa che voglio fare la faccio.
Non ho niente di eclatante da voler fare, quindi mi basta stare con P'Arthit, tutto qui, sono stato cresciuto così, non so cosa mi stai chiedendo, vuoi che ti urli contro?" Chiese il piccolo cercando di capire il suo ragazzo ed Arthit arrossì.
"Certo che no! Come ti salta in mente?!" Replicò lui e vide il sorriso vero del piccolo finalmente.
"Beh se a P'Arthit piacciono questi giochetti, cercherò di soddisfarlo." Commentò davvero serio e l'altro lo sgridò subito.
"P'Arthit devo andare a lezione, vorrei che ci pensassi però, al nostro rapporto." Il grande annuì e si sentì in colpa.
Sospirò, come faceva a spiegare quello che provava? 
Entrò nel bar della sua università, un bel pinkmilk l'avrebbe aiutato.
Rimase qualche minuto lì dentro finché non sentì una canzone.
"Ecco!" Parlò a voce alta ed arrossì sentendosi osservato.
Ora sapeva cosa fare.
 
Arthit 16:30
True love- Pink e Lily Allen
 
Kongpob 16:40
Perché?
 
Arthit 16:41
È la mia risposta. Ascolta la canzone.
 
Kogpob allora lo fece, cercò la traduzione, conosceva bene o male quella canzone.
Sorrise e mandò un messaggio.
 
Kongpob 16:45
Che pezzo?
 
Arthit 16:45
Tutto, ma principalmente questa parte.
Voglio avvolgere le mia mani attorno al tuo collo
Sei uno stron*o ma ti amo
E mi rendì così pazzo da chiedermi
perché sono ancora qui o dove potrei andare
Sei l'unico amore che io abbia mai conosciuto
Ma ti odio, ti odio veramente
Così tanto che penso che debba essere vero amore.>
 
Si sentì uno stupido a scrivere il testo ma il messaggio che ricevette dopo lo fece sentire così felice da capire di aver scritto il giusto.
 
Kongpob 16:46
Grazie. Ti amo anch'io P'Arthit.
 
Il grande sorrise e si alzò ancora un bel po'rosso, si, lui odiava proprio il suo ragazzo... Così tanto... Che si, era vero amore!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_