Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JSGilmore    22/10/2021    0 recensioni
Rachele ha sedici anni e due fratelli, Elia e Filippo, che non potrebbero essere più diversi tra loro. Elia è avventuroso, indipendente, un viaggiatore con l'ossessione per il mare, e dopo la morte del padre gli hanno affibbiato il ruolo scomodo di capofamiglia, forse è per questo che ha sempre quel fastidioso atteggiamento paternalistico. Filippo, d'altro canto, è legato visceralmente alla terra ferma, alla sua casa, alla famiglia. Entrambi hanno una passione in comune: Rachele, la sorella, che di sorella sembra aver ben poco. Tutto comincia quando Elia torna a casa dopo tre anni passati in mare a girare il mondo in barca a vela, le cose a casa sono cambiate, Rachele è cresciuta e Filippo è diventato più possessivo nei suoi confronti...Quasi quanto lui.
Qual è il mistero che si cela dietro la loro famiglia? Di quali segreti Rachele sembra essere all'oscuro?
Un'avventura, un segreto, un mistero, un amore impossibile. Sullo sfondo una meravigliosa Isola d’Elba.
"E ricordati di non avere paura del vento, perché muove il mare e lo preserva dal diventare melma".
Escape vi aspetta in questa versione "inedita" con contenuti extra non presenti su Wattpad.
(Crediti: storia Liberamente ispirata a Georgie e Outer Banks)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cursive-fonts


 
Benvenuti.
In occasione dell'anniversario di Escape, ho deciso di cominciare a postare la storia anche qui su EFP, con una nuova versione che presenterà delle parti inedite!

La storia (che è tutt'ora in corso) è già presente su Wattpad e lì potrete accedere a contenuti multimediali che qui non mi è possibile postare, ma io vi consiglio comunque di non perdervi questa versione perché è tutta da scoprire, credetemi.

 Vi consiglio di non perdervi Escape, una storia d'amore nata dall'esigenza di coniugare il romance a derive più avventurose, che si paleseranno nella seconda parte del romanzo.

Potete seguire la pagina della storia anche su instagram: escape_story_

Potete trovarmi su Wattpad cercando "Escape" o il mio nome utente: JSElordi
Buona lettura!
Con tantissimo affetto,
JSGilmore


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JSGilmore