Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/10/2021    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack e Adam dopo tanto vagare, arrivarono a una caverna in cima alla montagna e lì si accoccolarono al buio, accanto al fuoco, assieme a degli agnellini e a delle pecore.

“Hai mai visto qualcosa di più tenero di questo, Adam?”
“No, ma l’ho letto.”

“Cosa? raccontamelo.” Disse Jack stringendosi a una pecorella.

“In un libro lessi questa frase di un uomo che aveva visto una mucca partorire un vitellino: eravamo solo noi tre lì dentro, ma era come se, fra i nostri sguardi, si fosse raccolto l’universo intero, come se la frammentarietà della mia vita, per un istante, si fosse ricomposta.

C’era stupore, c’era meraviglia.
C’era dono, cura e calore.
C’erano le domande e le risposte, tutte raccolte in un unico soffio.

Jack abbracciò Adam e in quel momento due cuccioli d’uomo erano coccolati da altri cuccioli.

Così si addormentarono.













lo so che è un capitolo brevissimo ma...mi sembrava così tanto intenso da non aver bisogno di aggiungere altro <3333 ps Sam e Dean non sono stati inghiottiti da un buco nero eh xd torneranno!

ps il libro è: Per sempre - Susanna Tamaro. Quasi ogni volta che rileggo questa frase, piango xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza