Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    22/10/2021    1 recensioni
Due Principi, due fratelli e il lungo cammino per crescere e diventare uomini e sovrani nel Principato di Yomiuri Land attraverso una raccolta di 100 parole per Frammento.
Partecipa al Writober 2021 di fanwriter.it
[Prequel de La Ballata di Yomiuri Land. Lettura di questa non strettamente necessaria]
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Poemi di Yomiuri Land'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 22, prompt Fuga


Anno 2719 dal Trionfo della Dea


“Sapete, credo che loro non abbiano ancora accettato il fatto che io abbia permesso che mia sorella si maritasse con un commerciante, anziché con un nobile.”
Nascosti dietro un arazzo della sala privata del Principe, Tsubasa e Jun non perdevano una parola del dialogo tra il padre e Lord Fujisawa a proposito del fagotto urlante con cui erano rientrati dalla caccia.
Il Principe si voltò nella loro direzione, indurendo l’espressione.
“Papà sta facendo il suo sguardo da castigo.” Sussurrò Jun.
“Non promette nulla di buono. – Confermò Tsubasa – Meglio darsela a gambe!”
I principini fuggirono veloci come l’incantesimo di una Strega.




_____________________________________
Chi conosce le altre storie non avrà difficoltà a capire in quale momento si colloca questo frammento: è un episodio sia citato da Jun nella Ballata sia raccontato in maniera più ampia ed estesa nel secondo capitolo dei Sonetti, perché quello che Tsubasa e Jun stanno origliando avrà ripercussioni in tutte le vicende di questa saga.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149