Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: LauraMomiji    24/10/2021    0 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Katsuki e All Might.
Katsuki e Ochako. Conversazioni brevi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: All Might, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Proverbio, Lista pumpINK



Le guance arrossate lo rendevano più sensibile del solito all'aria frizzante del mattino.
Erava autunno ormai, e non era solo il clima a ricordaglielo. Gli alberi di acero giapponese erano ormai diventati rossi e, correndo, le foglie secche sul selciato facevano rumore sotto ogni suo passo.
Katsuki si era alzato presto quella mattina, da quando aveva iniziato la vita al dormitorio, aveva preso l'abitudine di fare una corsetta prima di colazione. Lo aiutava anche a schiarirsi le idee.
Ogni tanto aveva incrociato anche All Might, nonostante tutto anche lui non rinunciava a quel piccolo allenamento.
Dopo lo scontro con Deku, che gli era costato una punizione di ben 4 giorni, aveva spesso parlato con All Might e il suo amico d'infanzia, Deku, di quello che era diventato un segreto condiviso. Il One for all.
L'insegnante lo vide e gli fece un cenno da lontano. 
Fece mente locale, non poteva evitare di parlarci, non era nemmeno sua intenzione.
"Giovane Bakugo!" lo chiamò All Might mentre si avvicinava. "Sei mattiniero come sempre!"
"Anche tu." Osservò il ragazzo, mentre si fermò continuando a correre sul posto. "E' ok correre al mattino per te? Adesso, intendo... per come stai..."
All Might sorrise e allungando il braccio con il pollice alzato, nella sua classica posa, lo rassicurò: "Tutto ok! Se cadi sette volte, rialzati otto!" disse citando un noto proverbio nipponico.
Katsuki si fermò del tutto e si portò la mano al volto sospirando.
"Ok, vabbé, fai come ti pare. Come se non bastasse sei pure l'ottavo!"
All Might non si aspettava un riferimento così diretto al One for All, e così azzeccato oltretutto.
"Sei davvero incredibile giovane Bakugo, davvero!" 
Allungò le braccia per sciogliere un po' i muscoli.
Katsuki non potè fare a meno di pensare a quanto fosse diverso l'All Might davanti ai suoi occhi rispetto a quello che adorava da bambino.
E nonostante tutto...
"Ok, ti lascio al tuo allenamento, ora io mi devo concentrare sul "numero nove"!" si affrettò a congedarsi l'insegnante.
"Sarà meglio per tutti e due se volete starmi almeno dietro!" tagliò corto il ragazzo allontandandosi e riprendendo a correre.
"A dopo!" gli gridò dietro All Might.
Katsuki rispose con un cenno della mano allontanandosi.
Tante cose erano cambiate e stavano cambiando. Per stare al passo doveva farlo anche lui.

---
Temo di aver sfociato un po' nel OOC, ma tendo a farlo con personaggi come Bakugo. Scusatemi. ^^;


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji