Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: suni    02/09/2009    10 recensioni
I found the photo of the friend that I was looking for. It's hard to say it, time to say it. Goodbye, goodbye.
(Ho trovato la foto dell'amico che che stavo cercando. E' difficile dirlo, tempo di dirlo. Addio, addio.)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Foto

Hard

 

 

I found the photo of the friend that I was looking for.
It's hard to say it, time to say it.
Goodbye, goodbye.

 

(The Photograph - Nickelback)

 

 

Certe volte la osserva. La scruta, e non si spiega come abbia potuto essere così sciocco da non capire dall’inizio quel che è sempre stato evidente. Persino lei, la foto, testimonia la realtà che Naruto non ha voluto vedere.

In centro c’è Sakura che sorride ad occhi chiusi – Sakura che ancora rincorre fantasie. Kakashi sensei, con una mano sulla testa di ciascuno dei due allievi, tenta di tenere insieme i pezzi; lui, Naruto, ringhia ma guarda fisso Sasuke con sfida, e non sposta gli occhi.

E c’è Sasuke, che invece guarda di lato, fuori dal quadro.

Sasuke, che guarda lontano.

 

 

 

Photobucket

 

 

 

 

 

___________________________________

 

 

 

 

Volevo far partecipare questa drabble al Contest Lampo “Nickelback & drabble” di Mala_Mela e Kaho_chan, nonostante io detesti abbastanza cordialmente i Nickelback. O meglio, quando la fic è nata mi sono accorta che ci stava con quella strofa di canzone e ho pensato di partecipare. Ovviamente era troppo tardi per iscrivermi, quindi la faccenda si è conclusa con un nulla di fatto. Peccato, perché non mi piacciono le drabbles e ancor meno mi piace pubblicarle. Ma visto che l’ho scritta...

100 parole pulite, inutili e senza molto senso.

A presto

suni

(Grazie, ryanforever, non ho idea di perché avessi scritto spalla e non testa.)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suni