Libri > L'Attraversaspecchi
Segui la storia  |       
Autore: VigilanzaCostante    26/10/2021    3 recensioni
E se? E se "Echi in tempesta" non fosse finito com'è finito? E se dopo risolto il problema del Dritto e del Rovescio, Thorn e Ofelia fossero potuti tornare alla normalità?
Raccolta disomogena di momenti di vita e di convivenza dei nostri due protagonisti, in un mondo in cui possono finalmente stare insieme.
| Questa raccolta partecipa al Writober di fanwriter.it |
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ofelia, Thorn
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nda:
Questa raccolta partecipa al Writober. 
Si fonda tutto su un What-if (spoiler di Echi in tempesta): Thorn non è rimasto nel Rovescio, e lui ed Ofelia hanno concluso l'avventura insieme. Ora possono tornare alla normalità. Come sarebbe una loro convivenza?


 






In un mondo che

 
Baci sul collo
 

This love's delicious
Like home-cooked dishes
I'm tasting mischievously
Step 1, come a little closer
Step 2, rest upon my shoulder
Step 3, I'm calling you baby
 
 
#SizeDifference

 






Davanti a Thorn, Ofelia si sentiva piccola piccola. Perché effettivamente lo era sempre stata: il corpo magro e smilzo del partner sembrava estendersi oltremisura, rispetto al suo fisico tarchiato e basso. Eppure, davanti alla nuova mensola non voleva proprio arrendersi.
«Due di voi, saltate giù». Ma i piatti avevano paura e, tremolanti, non si spostavano di un millimetro.
Thorn la guardava dal divano, con le cicatrici che si deformavano sotto un accenno di risata. Il colmo era essere derisa da qualcuno che non ride mai.
«Sicura di non volere una mano?».
«Thorn, sono un’animista, so come parlare con i miei oggetti!» e mise su un broncio quanto più realistico, perché in realtà non ce l’aveva con lui, solo con la sua dannata altezza.
«Se vi rompete, vi aggiusto io. So farlo» assicurò alle sue stoviglie.
Ma prima che potesse veramente rendersene conto, un braccio da dietro di lei afferrò due piatti e glieli porse. «Non ne avevi alcun diritto!» proclamò fintamente adirata, poi si mise in punta di piedi e gli scoccò un bacio sul collo.


(Non sulle labbra, perchè quelle erano troppo in alto).


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Attraversaspecchi / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante