Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    26/10/2021    4 recensioni
31 drabble sulle coppie canon di “Captain Tsubasa”, 100 parole esatte per descrivere scene di vita quotidiana.
---
Questa iniziativa partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it – prompt list pumpINK
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1

23. Appuntamento - Taro&Azumi

 

Azumi controllò nuovamente l’orario, quindi incrociò le braccia al petto e si guardò intorno con aria preoccupata. E se Taro si fosse scordato del loro appuntamento? E se l’avesse bidonata? E se, alla fine, avesse scelto di non farsi aiutare da lei? In fondo, non si vedevano da più di tre anni, era abbastanza verosimile che…

«Azumi!»

Riconobbe all’istante la sua voce, e un brivido caldo le percorse la schiena, salendo fino alla testa e raggiungendo il volto, facendola avvampare.

«Misaki…» lo raggiunse, e rispose al suo sorriso: sembrava felice di vederla, e a lei scoppiava il cuore di gioia.


Questa drabblina può essere ricondotta alla #5 "Amanti", questa volta il PoV è quello di Azumi. 

Mi sembra abbastanza verosimile che lei, provando dei sentimenti per lui, possa farsi le classiche paranoie da adolescente, per quanto parliamo di due diciannovenni ormai. 

Un abbraccio grande a tutti 

Sakura 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura