Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    26/10/2021    5 recensioni
31 drabble sulle coppie canon di “Captain Tsubasa”, 100 parole esatte per descrivere scene di vita quotidiana.
---
Questa iniziativa partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it – prompt list pumpINK
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1

25. Fondo - Jun&Yayoi

 

«Non dirlo neanche per scherzo!»

«Yayoi, calmati e ascoltami, per favore. È importante.»

Lei lo fissò, gli occhi pieni di lacrime, ma scosse la testa: non poteva e non voleva dargli retta, non in quel momento.

«Devi concentrarti solo sulla tua operazione, così andrà tutto bene, e quando uscirai da qui, sarai tu stesso a…»

Lui le prese le mani e le strinse tra le sue, voleva avere la sua attenzione a tutti i costi.

«Promettimi che lo farai, se qualcosa andrà storto.»

«E tu promettimi che tornerai da me, e organizzeremo insieme tutti i fondi di beneficenza che vorrai.»


Ammetto che anche questo prompt mi ha dato delle difficoltà, ma alla fine ho pensato a Jun e al suo cuore d'oro (in tutti i sensi) e credo che sarebbe molto da lui, pensare al prossimo e alla beneficenza, non so, forse è solo un'immagine mia, ma non lo vedo molto attaccato al vil denaro, quanto piuttosto al bene delle persone (da qui anche il suo voler diventare un medico). 

Fatemi sapere se è solo una mia impressione ^^ 

Un abbraccio 
Sakura 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura